redcare.it/- logo - recensioni

23.522 recensioni negli ultimi 12 mesi68.189 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

27 giu 2023
2 paia di scarpe tutte e due sono risultate modelli piccoli di taglia ,nonostante abbia preso un numero in piu
22 set 2023
Non mi è piaciuto il fatto che non hanno inviato nessun campioncino, le altre farmacie online lo fanno tutte
3 ott 2023
RISPETTO ALLE PRECEDENTI FORNITURE LA CONSEGNA è AVVENUTA CON UN CERTO RITARDO E NON A CAUSA DEL CORRIERE.
7 ott 2023
Piccola pecca , uno shampoo che ho acquistato nel cartone si era leggermente aperto, per il resto tutto ok
6 ott 2023
Ci vuole troppo tempo tra l'ordine e l'arrivo e il non sapere una data certa, ti blocca per vari giorni.
1 lug 2023

purtroppo ci vuole tanto finchè arrivanon i prodotti.....

i primi ordini che ho fatto, i prodotti arrivavano subito (al max 48 ore) adesso quasi una settimana....
MB
Mirco B.
Aprilia
11 mag 2023
Dall'ordine alla consegna sono passati troppi giorni , forse grazie alla mia telefonata di sollecito.
5 mag 2023
Prodotti precisamente quelli richiesti e ben impacchettati. Tempi di consegna un pò lunghi (6 giorni)
23 nov 2023
Consegna rapida nei tempi previsti uno dei due prodotti acquistati Osmin spray non funziona lo spray
18 ott 2023
Il prezzo varia a secondo il browser che si usa... diciamo che non si può acquistare a colpo sicuro.
24 set 2023

Consegne ottime ma post vendita no

Ottima la consegna e la precisione ma ho scritto più volte per un resi e nessuno ha mai risposto
29 apr 2023
Mi aspettavo più sconti e più promozioni. Anche il programma fedeltà è difficile da raggiungere.
AA
26 apr 2023
La consegna Lentissima. Annunciata 3 volte e finalmente arrivata 4 giorni dopo. Cambiate corriere
5 set 2023
non sono soddisfatto perchè arrivano articoli sbagliati non corrispondono a quello che si ordina
9 lug 2023
Purtroppo tanti prodotti non si trovano. Vado su cerca, nome prodotto......,non trovato.........
31 ago 2023

protezione prodotti

Magari sarebbe il caso di proteggere i prodotti, invece di metterli tutti ammassati nel cartone
8 lug 2023

Troppi giorni

Trascorrono vari giorni dal ricevimento dell'ordine alla spedizione, più altri 1-2 gg. Troppi!
5 lug 2023
Il pacchetto è arrivato tutto schiacciato dovreste mettere drll'imbottitura attorno ai farmaci
10 mag 2023
Le confezioni interne erano integre ma parzialmente schiacciate, una risultava aperta in parte
7 ago 2023
Spedizione lenta (7gg.) Per ricevere degli integratori che speravo di riceverli al max tre gg.