redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

21 lug 2022
Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.

Le recensioni di redcare.it/

5 gen 2023
4 gen 2023
2 gen 2023
29 dic 2022
14 dic 2022
Il problema degli acquisti On-line è sempre quello : IL CORRIERE !!! Tu paghi SUBITO, con l'addebito in conto, per qualcosa che NON SAI quando riceverai, SPECIALMENTE CON ALCUNI CORRIERI COME GLS !!! Loro ti indicano solo il giorno della consegna, MA NON L'ORARIO, quindi ti obbligano a stare a casa ad aspettare il loro comodo PER TUTTA LA GIORNATA, come nel mio caso in cui la consegna era prevista per le 18,30 !!! (ma l'ho saputo dopo, con la loro mail di "mancata consegna" ...) MA SI PUO' ??? Ho dovuto modificare la data di consegna per ben 3 volte, con l'addebito sul conto già avvenuto una settimana fà ... Davvero un servizio SCADENTE ! ... non c'è niente da fare, AMAZON rimane l'unico con la comodità degli Hub di smistamento per le consegne, in questo davvero non li batte nessuno !!!
12 dic 2022
Dovreste affidarVi ad un altro corriere perchè BRT (Bartolini), oltre a non essere particolarmente affidabile per le consegne (lasciano avviso ma non suonano neppure il campanello)... tratta male i colli ed i medicinali contenuti hanno sempre le confezioni rovinate; inoltre Bartolini non ha furgoni climatizzati e per le normative vigenti i medicinali dovrebbero viaggiare con corrieri certificati per questo tipo di trasporto; in inverno non è un grosso problema (anche se i liquidi potrebbero ghiacciare), ma in estate i farmaci ma anche prodotti da banco, dovrebbero essere tenuti entro i 25 gradi
23 dic 2022
Il confezionamento della merce non era adeguato al contenuto. I barattoli di vetro erano singolarmente avvolti in pluriball, ma la protezione data dai cuscinetti pieni d'aria era solo nella parte superiore della scatola. Purtroppo due dei barattoli hanno il coperchio ammaccato e l'olio del burro di noccioline era fuoriuscito macchiando il resto del contenuto. Non abbiamo fatto reso, la merce era per uso personale, ma sicuramente consiglierei maggior cura. Per il resto tutto ok.
18 dic 2022
I prezzi e la rapidità della consegna . Purtroppo avevo ordinato della farina senza glutine insieme ad una confezione di bagnoschiuma da regalare.ma il sacchetto della farina si è rotto e quando ho aperto era tutta sparsa nel pacco e nella confezione dei bagnoschiuma. Magari sarebbe stato opportuno avvolgerla in un sacchetto di plastica. Ho segnalato e mi hanno dato un buono da ,5 euro da spendere al prossimo acquisto, comunque i bagnoschiuma non li ho potuti regalare
30 nov 2022
Il pacco e i prodotti perfetti, ma purtroppo il corriere delle poste è penoso, mette in consegna il pacco e mette sul tracking mancata consegna per destinatario assente quando c'è sempre qualcuno in casa, non è la prima volta che capita questa loro furbata, il pacco consegnato il giorno successivo, non era qualcosa di urgente ma è fastidioso che ti prendano in giro, vi consiglio scegliere meglio i corriere con cui spedite
17 dic 2022
I prodotti sono arrivati in condizioni perfette. Da bocciare il servizio recapito delle Poste: ho ordinato venerdì mi è stato inviato una mail che collocava la consegna a venerdì ma il pacco è arrivato giovedì mattina senza preavviso. Ed è la seconda volta che succede. Molto meglio GLS o Bertolini, precisi nelle informazioni
2 dic 2022
Questa volta le stelle sono meno perchè sto aspettando i prodotti da più di una settimana. Credo sia dovuto al fatto che per questa spedizione hanno utilizzato le Poste Italiane e per esperienza personale sono sempre lenti e a volte non arriva la merce. Per fortuna con Redcare le spedizioni sono assicurate.
24 dic 2022
Sicuramente ha prezzi buonissimi ma ha limitato l'offerta dei prodotti. Cose che ho comprato molte volte adesso non ci sono più (sono sempre indisponibili da mesi mesi...). Con l'avvento della nuova filiale le consegne sono precise e tempestive in brevissimo tempo.
13 dic 2022
ho dato 3 stelle perchè non ho ricevuto la merce e sono stato rimborsato redcare meriterebbe 5 stelle per la cortesia e la professionalita ma il corriere assolutamente no (ha perso la spedizione e non si sa dove sia andata a finire)
2 dic 2022
Il pacco piegato, è troppo fine. Arrivato piegato e rotto dai nastri di plastica che lo legano. Il contenuto è piegato e non è addato a regalore come volevo. I tempi della spedizione sono perfetti.
22 dic 2022
Buon rapporto qualità prezzo. La gestione della spedizione e consegna lasciano a desiderare: una settimana per spedire dopo aver sollecitato mi sembra troppo anche in tempi di festività.
22 dic 2022
Le medicine inserite in una scatola di cartone sono arrivate ammaccate. Okitask ordinato, nonostante la telefonata, non è arrivato.
2 dic 2022
Spesso vengono trovati prodotti ma la momento della spedizione danno informazione che sono esauriti e non si trovano in deposito
14 dic 2022
OTTIMO REDCARE MA IL CORRIERE HA LANCIATO IL PACCO ROMPENDOLO E RISCHIANDO DI DANNEGGIARE IL CONTENUTO
6 dic 2022
Spedizione lentissima. Ho effettuato un ordine il 28 Novembre e ad oggi non mi è ancora arrivato.
23 dic 2022
Molte confezioni di piccole dimensioni: bisogna stare attenti ( ma dovrebbero dirlo)