redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

21 lug 2022
Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.

Le recensioni di redcare.it/

14 dic 2022
Continua a mancare alcuni prodotti cosa che non accadeva con Shop Farmacia
5 dic 2022
pacco non ancora pervenuto. Cambiare corriere
23 dic 2022
21 dic 2022
15 dic 2022
15 dic 2022
29 nov 2022
24 nov 2022
Nulla da eccepire sull'azienda in generale. Redcare propone molti prodotti a prezzi molto competitivi, con un procedura d'acquisto semplice, ora facilitata anche dall'app. Mi rivolgo spesso a loro, anche per via del vantaggioso programma dei Redpoints e degli sconti speciali che mi mandano. In genere, le spedizioni sono molto veloci, ma questa volta ci hanno messo 6 giorni. Tuttavia, il problema principale non è questo, ma il fatto che il pacco sia arrivato abbastanza malconcio e privo dell'imballaggio. Fortunatamente, i prodotti all'interno non hanno subito danni.
14 nov 2022
Il mio ordine non è stato consegnato nei tempi indicati. Dopo avervi contattato sono state fatte le opportune ricerche e ricevuto ordine con indicazione che avrei dovuto pagare in contrassegno quando avevo già pagato con carta credito
2 nov 2022
Sarebbe più comodo se si potesse far arrivare il pacco presso un punto di ritiro perché non si può stare a casa ad aspettare il corriere, non viene neanche mandata una mail avvisando il giorno di consegna.
26 nov 2022
Ho dato 3 stelle nonostante il servizio di consegna ottimo, perché ho ricevuto un farmaco diverso da quello ordinato, anche se fosse un alternativa generica, era giusto farlo presente.
15 nov 2022
Quando ti arriva la mail per confermare l'iscrizione non fa reindirizzamento al sito e quindi si perdono i punti redcare. Sono rimasta delusa perché erano tanti 😔
3 nov 2022
Scadenze troppo ravvicinate! La data di scadenza di un prodotto che avevo ancora in casa posteriore a quella dello stesso prodotto appena ricomprato....
18 nov 2022
Sicuramente la tempistica è migliorabile... Ho ordinato l'11 novembre e ho ricevuto il prodotto il 17 novembre. Però devo dire che il servizio è buono.
2 nov 2022
Non molto contenta di aver avuto il 25 % di sconto su Multicentrum Vitamine da cliente da anni, mentre sul sito generico lo sconto era del 30%......
20 nov 2022
Ho dovuto attendere 6 gg primache mi fosse recapitato quest'ultimo acquisto e non c'era il tracciamento della spedizione ho dovuto telefonarVi
18 nov 2022
Ho riscontrato mancanza di prodotti in un ordine e un invio di quattro giorni lavorativi nel successivo. Mai successo con la Shop Farmacia
2 nov 2022
E' la prima volta che mi accade di non ricevere un ordine completo. Spero che questo passaggio all'Italia non sia portatore di confusione.
15 nov 2022
Sarebbe meglio sapere quando metto i prodotti nel carrello che quel prodotto non c'è e non al ricevimento della fattura! Grazie
18 nov 2022
Sempre precisi nella consegna, ma stavolta il prodotto ruotava bellamente senza protezioni in una scatola troppo grande