redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Avevo ordinato compresse e mi è arrivato sciroppo! Peccato!
tutto ok salvo problemi con il corriere Bartolini
Dipende...a volte in pò lunghi nella consegna...
Per i prodotti ok per la consegna non tanto
ci ha messo troppi giorni ad arrivarmi
Consegna troppo lunga
Lenti nello spedire
più rapidità
tutto apparentemente perfetto bel sito facile accesso prezzi interessanti spedizione veloce gratuita senza per forza raggiungere grosse cifre ma occorre prestare più attenzione al cliente per tenerlo infatti su tre prodotti acquistati uno ha scadenza agosto 2022 non si può fornire un farmaco a 4 mesi dalla scadenza senza avvisare . Se mi aveste avvisato avrei deciso io se poteva andare comunque bene oppure avrei potuto optare per un prodotto alternativo e voi avreste fatto bella figura.
Primo ordine effettuato. I prezzi sono competitivi, la consegna é abbastanza veloce. L'imballo lascia a desiderare: scatola troppo grande per numero tre articoli che erano liberi di sbattere qua e là con il rischio di danneggiare il contenuto (tra cui una matita occhi). Consiglio di usare scatole delle esatte dimensioni inserendo tra gli articoli della carta per impedirne l'urto (come del resto fanno gli altri venditori).
Esperienza mediocre, prodotti buoni ma inviati con un pessimo imballo, gettati alla rinfusa nella scatola, senza cura, prodotti piccoli (come uno stick labbra) e confezioni più grandi mescolati, urtandosi all'interno del pacco uno con l' altro. Inoltre il pessimo trasportatore di BRT mi ha lasciato il pacco sotto la pioggia!
La vetrina è conveniente e vi si trovano molte referenze, anche se non ho trovato tutto quello che mi serviva e mi sono dovuta rivolgere altrove. In tutto questo carente il sevizio di consegna con BRT : accade spesso che se una consegna cade di Venerdì questa viene spesso riprogrammata per il giorno lavorativo successivo.
E' importante ricevere integro ciò che viene ordinato e pagato. Certo le compresse non si possono rompere però buttate li nel contenitore e via non è tanto consono. Oltretutto il contenitore era esageratamente eccessivo rispetto al contenuto. Ad majora!
Consegna OK, prodotti perfettamente sigillati ma senza alcuna protezione e in una scatola enorme sbattevano uno contro l'altro. D'accordo che il mio ordine non era "importante" ma qualche campione, anche nel vs. interesse, si poteva aggiungere.
il pacco non era chiuso bene e di conseguenza è arrivato con all'interno molta polvere . per fortuna non mancava nulla . è da anni che acquisto da voi e mi trovo bene ma questa volta non sono soddisfatta.