redcare.it/- logo - recensioni

23.422 recensioni negli ultimi 12 mesi68.011 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

30 mar 2024

Purtroppo non totalmente soddisfatta

Purtroppo sto notando dei deficit negli ordini dove al contrario all'inizio della frequentazione di questo sito (ancora non vedevo la pubblicità in tv)non c'era ossia.... é già la seconda volta che porto a termine l'ordine pagando e subito dopo vengo informata che alcuni prodotti non sono disponibili...così proprio non va in quanto alcune volte l'ordine parte proprio per quei determinati prodotti di cui ho bisogno e che non sono disponibili! perché non aggiornare il sito in tal senso sulle disponibilità? a questo punto non so se ordinerò ancora in quanto non voglio incappare il più delle volte in questo problema...peccato il rapporto della varietà dei prodotti e il prezzo é competitivo
23 mar 2024
Anche se mettete le misure dei prodotti a volte dalle foto si è tratti in inganno. secondo me per migliorare ci vorrebbero dei confronti visivi per capire meglio la misura dei prodotti che si vanno ad acquistare e come ultima analisi anche la promozione su sconti prodotti a volte risulta poco chiara e un po' macchinosa da applicare o peggio quando viene rifiutata perché' ........
Il servizio è molto buono e preciso. Non mi piace che sia così tanto pubblicizzato il vantaggio dei punti. Infatti ne occorrono 1000 per avere 1 solo€ di sconto. I buoni poi, appartengono a negozi particolari che non sono nella mia (e chissà in quante altre) città. Perciò inutile pubblicità per tutto ciò.
Tutto ok, assistenza clienti perfetta, 3 stelle per l'intromissione non chiara di un'assicurazione tedesca non gradita che ha comportato, per disdirla, perdita di tempo che non avevo. Molto noiosa questa cosa. Consiglio gli acquisti, ma attenzione a cosa cliccate. Comprerò ancora, ma con gli occhiali.
16 mar 2024
Buoni prodotti e prezzi, la spedizione da migliorare la scatola è arrivata schiacciata, le scatole interne erano schiacciate ma essendo ad uso personale non è un problema, ma c’erano anche due dentifrici che sono stati schiacciati, per quanto ancora utilizzabili.
L’imballaggio dei sacchi lascia molto a desiderare. Per fortuna i sacchi delle crocchette sono arrivati ancora integri, ma la scatola di cartone che li conteneva completamente aperta. Per il resto tutto bene.
23 mar 2024
Tempi di consegna lunghissimi oltre 10 giorni. Non più seguito da Redcare dopo aver affidato il pacco al trasportatore. Non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati mentre mi chiedete già il feedback!!!!!

DA CLIENTE SUBISSATO DI COMUNICAZIONI

DA CLIENTE, NON POSSO RICEVERE NELLA STESSA SETTIMANA PIU' PROPOSTE DI SCONTISTICA DIVERSE PER STESSI PRODOTTI, INOLTRE VENGO TEMPESTATO DI @ MAIL DI VOSTRI PATNER CHE NON MI INTERESSANO !!!!!!!
Prezzi competitivi, ma troppo tempo per spedire... Io ho ordinato e pagato il martedì, hanno preparato la merce il giovedì e arrivati il lunedì successivo. Troppi giorni per avere il tutto 😢
Tutto molto efficiente soprattutto il corriere utilizzato BRT. Secondo me sarebbe da implementare l'offerta di prodotti, inserendo ulteriori prodotti oltre a quelli proposti.
25 feb 2024
Purtroppo mi stanno arrivando pacchi aperti e abbandonati a se stessi. Lo so che dipende dal corriere, ma dopo delle contestazioni fatte all' inizio la cosa non sta camb6.
Ho ordinato due farmaci, me ne e stato consegnato solo uno nonostante avessi messo la spunta per l'acquisto di più persone e nonostante la disponibilità del prodotto.
Ho ordinato un prodotto ma solo dopo il pagamento mi è stato comunicato he non era disponibile. Sapendolo prima avrei acquistato altro prodotto equivalente.
24 mar 2024
Ritardo nella preparazione dell’ordine e alcune volte prodotti disponibili online ma poi non vengono spediti perché non realmente in stock in magazzino.
Campioncini negati!!! Mi meraviglio che un azienda delle vostre dimensioni non possa omaggiare di campioncini per far conoscere nuovi prodotti!!!
ND
17 mar 2024
Ogni volta i prodotti arrivano mal imballati di così spesso scatole di medicine o tubetti aperti Peccato, L imballaggio non è abbastanza curato
Non ho capito se mi sono stati restituiti i soldi spesi per un prodotto che non mi è stato inviato e che io ho segnalato al vs call center.
trovo sempre difficoltà al momento del pagamento, soprattutto quando faccio l'ordine in giorni festivi. questo è molto fastidioso....