redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Il pacchetto relativo all'ultimo ordine deve ancora arrivare e ho dovuto acquistare il prodotto a prezzo pieno in farmacia nelle more della consegna. BRT ogni volta posticipa il giorno di consegna......
Ho acquistato un prodotto che non è facilmente utilizzabile. Sicuramente è colpa mia, ma forse andava descritto più chiaramente (capsule da ingerire ENORMI).
Salve, volevo portarvi solamente a conoscenza, il fatto che ho ricevuto 2 sacchi uno diverso dall'altro. Con l'occasione le porgo Cordiali saluti...
Occorre progredire riguardo la tempistica della spedizione e sono rimasta soddisfatta nei costi perché sono accessibili e di buon mercato
Si può migliorare la cura nella spedizione e verso il cliente. Mi piace la possibilità di pagare in contrassegno ad un prezzo non esoso
Ricevuto tutti i prodotti integri ma dato che ho acquistato parecchi articoli mi aspettavo almeno qlc campioncino
L'azienda mi sembra seria, però sia l'imballaggio che il corriere forse non sono all'altezza.
Ho acquistato uno shampoo che ha perso un po' di contenuto nella scatola di spedizione.
Prezzi buoni e consegna nella norma, peccato che un flaconcino era danneggiato
Tutto perfetto tranne i tempi di spedizione che sono molto lunghi
ritengo che i prezzi siano alti , la mia scelta è per comodità
Sono rimasto un po' deluso dai tempi di attesa
Velocità nella preparazione prodotti ordinati.
I tempi di consegna sono lunghi.
Tempi di consegna molto lunghi
Consegne troppo lente
non è ancora arrivato