redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

21 lug 2022
Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.

Le recensioni di redcare.it/

2 nov 2022
Il corriere non è stato puntuale nella consegna e si è dovuto attendere altri 2 giorni per avere il pacco
1 nov 2022
Pacco arrivato integro ma al suo interno 2 prodotti con confezioni danneggiate. Mi aspettavo più cura
12 nov 2022
Da completare disponibilità dei prodotti. Tempi di consegna di 4 GG anziché 2 come pubblicizzati.
2 nov 2022
Ultimamente diversi prodotti non sono disponibili. È un vero peccato perché il servizio è ottimo.
12 nov 2022
Miglioramento va fatto nelle tempistiche di spedizione ... troppo lunghe veramente
22 nov 2022
Le confezioni sono buttate in scatole molto più grandi, adeguarle gli imballaggi!
Salve molto valida crema antirughe e tisana sollievo ..... Grazie
23 nov 2022
Spesso sulle consegne ci sono dei problemi, per il resto è ok.
25 nov 2022
Tempi di consegna e avviso della consegna tramite mail
7 nov 2022
Molti prodotti che cercavo non erano disponibili
21 nov 2022
non ha rispettato i tempi di consegna di 24/48h
9 nov 2022
Poche marche e sito non aggiornato
26 nov 2022
Migliorare servizio di consegna
19 nov 2022
Consegna con tempi troppo lunghi
27 nov 2022
Consegna lunga
17 nov 2022
17 nov 2022
15 nov 2022
20 ott 2022
Purtroppo nonostante ho acquistato 4 scatole di un integratore ne sono arrivate solo 3 ed ancora non ricevo il rimborso. Direi che dovrebbero fare in modo di non consentire l'acquisto quando i prodotti non sono disponibili.
26 ott 2022
Purtroppo mi è arrivato uno sciroppo in frantumi perché imballato male. Spero mi arrivi il rimborso. Segnalazione già effettuata via telefono e via mail.