redcare.it/- logo - recensioni

23.039 recensioni negli ultimi 12 mesi67.167 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

1 mag 2023
lenti nella lavorazione e spedizione mancanza di prodotti
29 apr 2023
Tempi di spedizione perfetti. Confezionamento spedizione mediocre
29 apr 2023
Mi aspettavo più sconti e più promozioni. Anche il programma fedeltà è difficile da raggiungere.
28 apr 2023
Salve, avrei tranquillamente dato 5 stelle se non fosse per la scadenza breve dei prodotti.
AA
26 apr 2023
La consegna Lentissima. Annunciata 3 volte e finalmente arrivata 4 giorni dopo. Cambiate corriere
26 apr 2023
Tempi di consegna inadeguatamente lunghi
26 apr 2023
Scegliere un corriere diverso. Il pacco può essere lasciato nell’atrio del palazzo
RC
26 apr 2023
omogeneo non modo in applicati Pr
GD
gianna d.
alpago bl
25 apr 2023
25 apr 2023

Si fanno attendere

Prezzi nella media. Tempi di consegna lunghi, trattandosi di prodotti per la salute sarebbero auspicabili consegne più rapide
24 apr 2023

Ordine in parte annullato.

Ordine in parte annullato per mancanza della merce. Per il resto merce giunta velocemente e accredito del valore di quanto annullato effettuato nel giro di due giorni.
24 apr 2023
Troppe mail, se continua così metto nello spam
OD
23 apr 2023

Manca preavviso della consegna

Buon rapporto qualità/prezzo (nel mio caso integratore), consegna in tempi accettabili
22 apr 2023

Spedizioni lente

Prezzi convenienti ma spedizioni estremamente lente
20 apr 2023
Tutto il giorno ad aspettare il pacco, è arrivato il giorno dopo quello previsto, menomale che c'era qualcuno a casa...
19 apr 2023

AVVISI DEL PERCORSO…

QUANDO MANDATE GLI AVVISI DEL PERCORSO NON METTETE LA FOTOGRAFIA MA SOL IL NUMERO DEL PRODOTTO E IO NON CAPISCO DI QUALE ARTICOLO DI TRATTA