redcare.it/- logo - recensioni

21.602 recensioni negli ultimi 12 mesi65.249 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

AD

2 idee

campioni prodotti vostra linea per conoscerli sul sito indicare il giorno della consegna sicuro.
grazie mille per la spedizione

MANCAVA RIEMPITIVO NELL'IMBALLO

I prodotti all'interno erano liberi di essere sballottati in quanto mancava del riempitivo dentro al pacco.
Tutto un po’ caro
Non ho ancora ricevuto il pacco. Ordinato il giorno 19 Febbraio.
25 feb 2024
Spedizione troppo lenta
25 feb 2024
Purtroppo mi stanno arrivando pacchi aperti e abbandonati a se stessi. Lo so che dipende dal corriere, ma dopo delle contestazioni fatte all' inizio la cosa non sta camb6.

Scadenze troppo brevi..

Faccio spesso acquisti perchè su taluni prodotti c'è una certa convenienza ma mi lamento perchè troppo spesso arrivano prodotti con una scadenza di pochi mesi e loro insistono nel garantire scadenze di soli 3 mesi... per cui se devo conservare dei prodotti, preferisco rivolgermi a ecommerce che garantiscono lunghe e lunghissime scadenze!

Fate più attenzione!

Non è la prima volta che ordino sul loro sito. Sempre veloci e precisi nella consegna. A questo giro però packaging pessimo. Ho trovato la confezione degli integratori completamente aperta e le bustine disseminate nella scatola.
Più scelta prodotti

spedizione in 24/48 ore?

tempi di spedizione lunghi
I tempi di consegna non sono veloci. Amazon ci ha abituato troppo bene.

Prodotti OK ma si fanno desiderare....

L'esperienza è positiva, prodotti integri ma avrei gradito una spedizione più celere.....ho ordinato mercoledì ore 22 ed il pacco è arrivato martedì pomeriggio.
non trovo prodotti per animali/veterinari

Prezzi buoni, ma pacco lasciato giù in fretta

Prezzi buoni, precisi, veloci, ma il corriere Poste italiane continua a mettere il pacco, se riesce dentro il portone, altrimenti fuori, in strada, senza mai suonare il campanello.
Come di consueto disorganizzati e senza rispetto per il cliente: ho ricevuto avviso di consegna il pomeriggio per il giorno dopo senza neppure indicazione oraria. E’ stata solo questione di attimi prima che uscissi per poi rientrare la sera.
Tempi di consegna abbastanza lunghi
18 feb 2024
Consegna in ritardo
17 feb 2024
Mancava un prodotto restituzione soldi da verificare
17 feb 2024
Andava tutto bene, ora servono altre verifiche per pay , così non ho potuto fare l'ordine