redcare.it/- logo - recensioni

23.404 recensioni negli ultimi 12 mesi67.865 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

ND
17 mar 2024
Ogni volta i prodotti arrivano mal imballati di così spesso scatole di medicine o tubetti aperti Peccato, L imballaggio non è abbastanza curato
17 mar 2024
Tempi biblici per la spedizione nemmeno se acquisti in Cina ci mettono così tanto.
17 mar 2024
Molto lenti nella elaborazione dei prodotti e nella consegna! Troppo lenti
16 mar 2024
Ottimi prezzi, Ma tempi lunghi di consegna

Troppo tempo a spedire

Una settimana dopo non ho ricevuto i miei articoli
16 mar 2024
ritardi nella consegna, non segnalati. Solo dopo mail di sollecito sono stato informato.
16 mar 2024
Lenti per la spedizione, io ho aspettato oltre una settimana, per il resto ok.
16 mar 2024
Buoni prodotti e prezzi, la spedizione da migliorare la scatola è arrivata schiacciata, le scatole interne erano schiacciate ma essendo ad uso personale non è un problema, ma c’erano anche due dentifrici che sono stati schiacciati, per quanto ancora utilizzabili.
Non ho capito se mi sono stati restituiti i soldi spesi per un prodotto che non mi è stato inviato e che io ho segnalato al vs call center.

Le consegne sono SEMPRE in titardo

Le consegne sono SEMPRE in ritardo
Mi piace che c'è un telefono a cui rivolgersi per chiarimenti e...RISPONDONO. Grazie
Il corriere scelto(Bartolini) non è dei più rapidi...

Purtroppo non totalmente soddisfatta

Purtroppo sto notando dei deficit negli ordini dove al contrario all'inizio della frequentazione di questo sito (ancora non vedevo la pubblicità in tv)non c'era ossia.... é già la seconda volta che porto a termine l'ordine pagando e subito dopo vengo informata che alcuni prodotti non sono disponibili...così proprio non va in quanto alcune volte l'ordine parte proprio per quei determinati prodotti di cui ho bisogno e che non sono disponibili! perché non aggiornare il sito in tal senso sulle disponibilità? a questo punto non so se ordinerò ancora in quanto non voglio incappare il più delle volte in questo problema...peccato il rapporto della varietà dei prodotti e il prezzo é competitivo

tempo di consegna 10 giorni

tutto ok relativamente ai prodotti ma tempi di consegna più lunghi del previsto (10 giorni)
Non mi sono piaciuti gli omaggi. Avrei preferito dei campioncini gratuiti.
Troppo tempo dall’ordine all’arrivo. Scatola arrivata aperta.
Consegna veloce ma il pacco è arrivato danneggiato. Comunque la merce è arrivata tutta.