redcare.it/- logo - recensioni

23.114 recensioni negli ultimi 12 mesi67.243 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Una cosa vergognosa e indecente Questo è il contenuto Per conoscenza si invia contenuto di giudizio inviato trustpilot Allora non è la prima volta che mi capita inconveniente con questa farmacia. Ordino prodotto per 19,49 €, quindi mi viene concesso il diritto di usufruire a spedizione gratuita.faccio presente che per l’ennesima volta e per due giorni consecutivi il corriere non effettua la consegna mettendo le scuse Che non hanno senso. Telefono alla società la quale più che dirsi dispiaciuto non fa. Morale della tavola e la terza volta che il corriere non mi consegna. Inoltre ritengo poco serio che ci si affidi a un corriere che, manda comunicazione dicendo che per motivi di CO2 o varie, invita da persona a recarsi al punto di ritiro.rendendo nulle le opzioni di consegna a domicilio.segue poi una situazione comica perché telefonicamente e via e-mail la società mi invia un buono sconto di quattro euro.effettuo acquisto di prodotto per 19,49 €, Pensando che mi venga applicato sconto di euro quattro, portando così il prezzo del prodotto a 15,49 €. Qui viene il bello del grottesco, che applicando lo sconto si scende sotto la soglia di spedizione gratuita e quindi mi vengano applicate commissioni segno di 3,99 €.va tutto bene ma io mi chiedo come fa questa società ad avere così tanti riscontri positivi… È assurdo proporre a una persona uno sconto quando poi si trova a dover pagare le spese di invio.notare che tutto il disguido lo ha creato la società affidandosi a un delegato di consegna in questo caso la BRT che non è assolutamente da mantenere. In attesa di risposta della società Distinti saluti P.s. Morale della favola una consegna che doveva essere effettuata il giorno quattro mi è stata rinviata al giorno otto ovviamente sarà difficile che venga consegnato domani e mi chiedo quando questa società interviene nel confronti del corriere.notare poi tra l’altro che quello che è stato richiesto è un medicinale
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Modificherò questa recensione qualora arrivi il mio ordine. Premetto che ho sempre trovato negli operatori del servizio clienti gentilezza, competenza e comprensione. Da una settimana aspetto un mio ordine che deve essere consegnato da Poste Italiane/SDA. Ogni giorno la consegna non viene effettuata con la dicitura che l'indirizzo è incompleto. Dopo tutte le verifiche l'indirizzo risulta CORRETTO ma il pacco continua a passare dallo stato "in transito" a quello "in consegna". Sono stata persino contattata da un operatore della filiale di zona di SDA per avere informazioni sull'indirizzo, che ho dato, ma francamente mi è sembrato di comunicare con qualcuno su Marte. Resta il fatto che dopo una settimana io non ho i miei parafarmaci, che servono e non ho certezze su che fine abbia fatto il mio ordine. Aggiungo che mi sono anche resa disponibile a recarmi di persona in un punto Poste o alla filiale per il ritiro, ma sembra che la cosa sia impossibile. Responsabilità di Redcare è la scelta di un vettore affidabile, che consegni i pacchi e che risolva e non crei i problemi, e tutti conosciamo la scarsa affidabilità di SDA/Poste Italiane.
Risposta di redcare.it/
Ho ordinato un prodotto che è stato inviato giorno 3 aprile, dal tracking però risultava solo la trasmissione dei dati al corriere ma non la partenza dello stesso, per cui dopo due giorni provvedeva a contattare il numero verde redcare e l'operatore confermava che non vi era traccia che l'ordine fosse partito. Giorno 9 dopo sei giorni mi arriva il corriere casa e mi consegna un pacco che non sembrava un pacco tutto schiacciato e grinzato è con del nastro adesivo del corriere che cercava di tenerlo almeno chiuso. Considerato che erano presenti diverse aperture sul pacco, accettavo con riserva lo stesso. Dopo averlo aperto la sorpresa era vuoto. Provvedeva a fare delle foto e ad inviarle a redcare dopo aver avvisato telefonicamente. Che dire vicenda assurda, mi serviva quel prodotto e avevo utilizzato tra l'altro un loro buono sconto, ora mi trovo senza prodotto e con soldi spesi. Cercherò di non acquistare più da loro.
Risposta di redcare.it/
I tempi di recepimento ordine e consegna sono più lunghi di altri fornitori. Il cliente non viene informato, durante la spedizione, di ritardi nella consegna; occorre controllare personalmente il tracking per capirci qualcosa. Non si può aspettare il corriere per giorni: la data indicativa era ieri mattina e ad ora, il pacco non è stato ancora consegnato e soprattutto mi chiedete già la valutazione per qualcosa che non ho ancora ricevuto. Qualcosa non torna. Un po' più di attenzione nel servizio post- vendita sarebbe gradito, visto che adesso tutto o quasi viene gestito da assistenti virtuali, e i bot si possono aggiornare. Grazie per l'attenzione
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Servizio clienti non all'altezza per risoluzione problematica inerente la spedizione merce, operatore che risponde dal Portogallo, ordine effettuato nella mattinata di mercoledì e consegnato dopo circa una settimana. Ordino spesso da questa parafarmacia, ma questa volta ho fatto dopo aver effettuato due ordini, di cui uno era un regalo da recapitare ad un altro indirizzo della stessa città, è stato recapitato sempre dopo circa una, settimana dall'ordine
Risposta di redcare.it/

Ordine cancellato dopo aver pagato

Ho ordinato un prodotto disponibile, l'ho pagato e dopo quattro ore mi avete scritto che non è più disponibile e mi avete reso il pagamento. Mi aspetto che se il sistema mi consente di ordinare un prodotto, questo sia disponibile. Diversamente significa che il vostro sistema non è collegato in tempo reale al vostro magazzino. Oppure avete dato il mio prodotto ad un altro cliente, e questo è ancora più grave Ordine IT-84715563
Risposta di redcare.it/
I prezzi sono abbastanza competitivi, c'è di meglio, vasta gamma di prodotti buoni quindi con un unico ordine posso acquistare tutto quello che serve. Punto dolente la spedizione e l'imballaggio che per fortuna non mancava niente ma la scatola chiusa da un semplice nastro adesivo mezza aperta, chiunque poteva prelevare facilmente il contenuto. Acquisterò ancora sperando in un miglioramento.

Consegne inefficienti.

Salve, è passata una settimana quasi da quando ho fatto l'ordine e mi ritrovo con il pacco in giacenza in quanto risulta che il mio indirizzo è incompleto cosa che non è assolutamente vero in quanto già altre volte il corriere a cui affidate le spedizioni ha effettuato varie consegne di altre tipologie di prodotti. Con questi servizi difficile che effettuerò altri ordini sul vostro sito.
23 mar 2024
Anche se mettete le misure dei prodotti a volte dalle foto si è tratti in inganno. secondo me per migliorare ci vorrebbero dei confronti visivi per capire meglio la misura dei prodotti che si vanno ad acquistare e come ultima analisi anche la promozione su sconti prodotti a volte risulta poco chiara e un po' macchinosa da applicare o peggio quando viene rifiutata perché' ........
MB

Delussissimo in relazione a loro.

Ne hanno combinate di tutti i colori in relazione all'ultimo ordine. Essendo io un loro storico cliente, dai tempi di shopfarmacia.com intendo, qualcuno poteva anche chiamarmi per scusarsi, personalmente. Per fortuna ci sono molti altri venditori di farmaci da banco, on line, ai quali mi rivoltgerò in futuro, azzerati i miei redpoints.
DD
Daniela D.
Cellatica

Corriere Bartolini pessimo

Come al solito i prodotti non sono imballati bene anzi per niente non hanno nessuna protezione, il pacco mi arrivato schiacciato non per colpa vostra ma del corriere Bartolini che scrive un orario poi all' ultimo momento rimanda la consegna al giorno dopo scrive un orario e consegna quando gli pare, consiglio cambiate corriere
Pacco in arrivo il 10 Aprile,spostato al 11,spostato al 12,spostato al 13,morale ho chiamato il servizio clienti e alla mia domanda come mai del ritardo,hanno notato un anomalia,che avrebbero segnalato dicendomi che avrei avuto risposte più precise,morale non ho sentito nessuno...vedremo
31 mar 2024
Migliorare la consegna e la formazione dei pacchi. Il mio è arrivato con tutte le scatole aperte non so se a causa di una pessima gestione del pacco da parte del corriere o dell'assenza di materiale all'interno che bloccasse i prodotti durante il trasporto, oppure entrambi
Ordinato 3 confezioni di gocce oculari, essendo disponibili sul sito, pagate, dopo qualche ora mi arriva la mail dicendo che il prodotto non è disponibile, nel frattempo i soldi se li son presi, e per vederli riaccreditati so dovuti passare più di 7 GG.

Cambiate corriere Bartolini

Cambiate corriere Bartolini, altrimenti non potrò più acquistare da Voi, continua a cambiare la data consegna, adesso spostata al 16/04, è dal 10/04 che ha in mano la merce e per fare 100 km. Senza considerare che si tratta di medicinali.

Tempi consegna

I tempi di consegna che comuqnue rientrano nella vs responsabilità NON sono compatibili con l'e-commerce. Nel sito pubblicizzate dei temi che nel mio caso non sono assolutamente rispettati! Ed il ritardo x neve gisutifica solo un gg!!!

Poco coerenti

Non mi piace il fatto che prima ti dà il prodotto disponibile e poi ti manda la mail(addirittura il giorno dopo) dicendo che il prodotto è esaurito. E poi potrebbe mandare qualche campioncino per invogliare i clienti a comprare.

non valutabile

impossibile valutare il mio ordine in quanto dopo una settimana non l'ho ancora ricevuto, il corriere ogni giorno mi sposta la consegna del pacco al giorno successivo....senza parole. Per fortuna non sono farmaci deperibili!!!
Risposta di redcare.it/
La spedizione non è rapida. L'arrivo invece è garantito dopo uno/due giorni lavorativi, ma la spedizione non è immediata, per cui se c'è un'urgenza, bisogna mettere in conto ca una settimana per avere il prodotto ordinato.
Sulla qualità e sulla scelta dei prodotti non si discute ma ultimamente i tempi di consegna si sono allungati e i 2/3 giorni prevista non sono più rispettati e sono diventati anche 9 come per questa ultima spedizione.