redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

I prodotti sono ottimi.Sono in attesa di essere rimborsato del prodotto Zerotox Ribilla giunto a destinazione in condizioni alterate ed inutilizzabile come da voi rimarcato nella mail inviatami il 21 luglio alle ore 9.44 .Il reparto farmaceutico contattabile per consigli inerenti i farmaci è impeccabile sotto tutti i punti di vista e altamente professionale. Sicuramente con la nuova sede di Milano si potrà usufruire di tempi di consegna migliori.
Un prodotto( Molkosan della Vogel un litro) che ordino da oltre due anni con regolarità e a un prezzo interessante non è più a catalogo. Se questo è l'effetto dell'apertura della sede in Italia, avrei preferito attendere qualche giorno in più l'invio del pacco dall'estero e non avere sedi italiane. Spero che possiate inserirlo fra i prodotti disponibili e al prezzo con cui lo acquistavo fino a qualche tempo fa.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. In merito alla sua richiesta, il prodotto in questione non è disponibile presso la nostra vetrina online. Sfortunatamente, non è possibile ordinare il prodotto su richiesta. Qualora desiderasse ricevere una consulenza personale con la nostra farmacista, così da poter ricercare un prodotto alternativo con le stesse caratteristiche, la invitiamo a contattare il nostro centro assistenza telefonicamente tramite il numero gratuito 800 168 002. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Purtroppo 2 degli articoli consegnati non corrispondevano a quanto ordinato, a causa di un errore da parte di ShopFarmacia nella codifica del codice articolo. Il servizio clienti ha risposto comunque tempestivamente al mio reclamo, organizzando il ritiro dei 2 articoli, ritiro avvenuto oggi 18/7/2022. Sono ora in attesa del rimborso.
Il problema di quando spedisci gli integratori è che la consegna deve essere immediata . Il giorno che li ho ricevuti quando ho aperto il pacco ed ho afferrato le confezioni , l’involucro bruciava . Considerando che c’è scritto di tenerli in un ambiente asciutto ad una temperatura non superiore i 25 gradi, mi viene da pensare che abbiano perso la loro efficacia.
Ad una settimana dall'ordine ancora non è nemmeno stato spedito. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che stanno trasferendo il magazzino a Milano e non mi hanno saputo dire quando arriveranno i farmaci. Oltretutto di questo ritardo, evidentemente prevedibile, non era fatta menzione durante il processo d'ordine.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
L'ordine è stato spedito in 3 giorni lavorativi, peccato che il corriere BRT abbia pagato il pacco per infilarlo nella cassetta della posta rovinando l'imballaggio del contenuto interno
Mi è stato annullato l' ordine Di due cre Roc per mancanza del prodotto..
Non ho notizie del mio ordine che foveva arrivare ieri!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail al fine di poterla assistere e capire meglio il problema insorto al momento della consegna del pacco. Restiamo in attesa di suo riscontro. Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia
sicuramente la consegna.... 1 settimana per 80 km...
In passato eravate più veloci nella consegna.
il tempo di consegna è troppo lungo
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Troppo ritardo nella consegna
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 26.07.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Spedizione troppo lunga
Consegne troppo lente
Prodotti buoni ma servizio lento. Credo che se si potessero ricevere i farmaci il giorno dopo dalla data dell’ordine sarebbe perfetto e super comodo. Purtroppo i prodotti arrivano 3 o 4 giorni dall’ordine e trattandosi anche di cose urgenti non mi sento di dare 5 stelle. Spero possano migliorare in questo.
prodotto arrivato in scatola integra ma alcuni prodotti all'interno erano aperti uno(massigen sport) indicava 2 buste in omaggio ma non si capisce se già conteggiate nelle 12 indicate sulla confezione o 12+2 quindi 14 ce ne erano solamente 12
Risposta di redcare.it/
Ordinato il 22 e ricevuto il 30. Stavolta quindi tempi lunghi di consegna. Ci può stare (magari difficoltà sulla disponibilità del prodotto) ma quello che non ci sta è che non c'è stata nessuna comunicazione sul potenziale ritardo.