redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 36.018Eccellente

4,60

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

15.153 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

36.018 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 mesi fa
Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


8 mesi fa
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di redcare.it/

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(500)
(234)
 Recensione verificata
23 giorni fa 
I prodotti sono ottimi.Sono in attesa di essere rimborsato del prodotto Zerotox Ribilla giunto a destinazione in condizioni alterate ed inutilizzabile come da voi rimarcato nella mail inviatami il 21 luglio alle ore 9.44 .Il reparto farmaceutico contattabile per consigli inerenti i farmaci è impeccabile sotto tutti i punti di vista e altamente professionale. Sicuramente con la nuova sede di Milano si potrà usufruire di tempi di consegna migliori.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Un prodotto( Molkosan della Vogel un litro) che ordino da oltre due anni con regolarità e a un prezzo interessante non è più a catalogo. Se questo è l'effetto dell'apertura della sede in Italia, avrei preferito attendere qualche giorno in più l'invio del pacco dall'estero e non avere sedi italiane. Spero che possiate inserirlo fra i prodotti disponibili e al prezzo con cui lo acquistavo fino a qualche tempo fa.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. In merito alla sua richiesta, il prodotto in questione non è disponibile presso la nostra vetrina online. Sfortunatamente, non è possibile ordinare il prodotto su richiesta. Qualora desiderasse ricevere una consulenza personale con la nostra farmacista, così da poter ricercare un prodotto alternativo con le stesse caratteristiche, la invitiamo a contattare il nostro centro assistenza telefonicamente tramite il numero gratuito 800 168 002. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa 
Purtroppo 2 degli articoli consegnati non corrispondevano a quanto ordinato, a causa di un errore da parte di ShopFarmacia nella codifica del codice articolo. Il servizio clienti ha risposto comunque tempestivamente al mio reclamo, organizzando il ritiro dei 2 articoli, ritiro avvenuto oggi 18/7/2022. Sono ora in attesa del rimborso.
Segnala recensione
 Recensione verificata
24 giorni fa
Il problema di quando spedisci gli integratori è che la consegna deve essere immediata . Il giorno che li ho ricevuti quando ho aperto il pacco ed ho afferrato le confezioni , l’involucro bruciava . Considerando che c’è scritto di tenerli in un ambiente asciutto ad una temperatura non superiore i 25 gradi, mi viene da pensare che abbiano perso la loro efficacia.
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 giorni fa
Ad una settimana dall'ordine ancora non è nemmeno stato spedito. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che stanno trasferendo il magazzino a Milano e non mi hanno saputo dire quando arriveranno i farmaci. Oltretutto di questo ritardo, evidentemente prevedibile, non era fatta menzione durante il processo d'ordine.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
15 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
17 giorni fa 
L'ordine è stato spedito in 3 giorni lavorativi, peccato che il corriere BRT abbia pagato il pacco per infilarlo nella cassetta della posta rovinando l'imballaggio del contenuto interno
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 giorni fa
Mi è stato annullato l' ordine Di due cre Roc per mancanza del prodotto..
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Non ho notizie del mio ordine che foveva arrivare ieri!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail al fine di poterla assistere e capire meglio il problema insorto al momento della consegna del pacco. Restiamo in attesa di suo riscontro. Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
21 giorni fa
sicuramente la consegna.... 1 settimana per 80 km...
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 giorni fa
In passato eravate più veloci nella consegna.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
il tempo di consegna è troppo lungo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
21 giorni fa
Troppo ritardo nella consegna
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
20 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 26.07.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Spedizione troppo lunga
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 giorni fa
Consegne troppo lente
Segnala recensione
 Recensione verificata
23 giorni fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
23 giorni fa 
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Prodotti buoni ma servizio lento. Credo che se si potessero ricevere i farmaci il giorno dopo dalla data dell’ordine sarebbe perfetto e super comodo. Purtroppo i prodotti arrivano 3 o 4 giorni dall’ordine e trattandosi anche di cose urgenti non mi sento di dare 5 stelle. Spero possano migliorare in questo.
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
prodotto arrivato in scatola integra ma alcuni prodotti all'interno erano aperti uno(massigen sport) indicava 2 buste in omaggio ma non si capisce se già conteggiate nelle 12 indicate sulla confezione o 12+2 quindi 14 ce ne erano solamente 12
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
2 mesi fa
Ordinato il 22 e ricevuto il 30. Stavolta quindi tempi lunghi di consegna. Ci può stare (magari difficoltà sulla disponibilità del prodotto) ma quello che non ci sta è che non c'è stata nessuna comunicazione sul potenziale ritardo.
Segnala recensione