shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

Primo e certamente ultimo ordine. Ho ricevuto diversi prodotti ove all'interno non vi era uno straccio di carta o altro che permettesse di tenerli fermi. Un prodotto, nella fattispecie un doedorante vichy, era privo di tappo superiore e conseguentemente aveva perso quasi per intero il suo contenuto imbrattando scatola ed altri prodotti. Ho reclamato e inviato foto dimostrative con grande perdita di tempo. Mi sarebbe stato rimborsato il costo del deodorante, ma certamente non ho perso tempo agognando il rimborso di euro 8 ma ne ho fatto una questione di dignità. Cosa fare per migliorare? Licenziate chi ha provveduto a confezionare il mio ordine, per i danni d'immagine procacciati alla società. Le recensioni le ho inviate a più siti e saranno in tantissimi a leggere e a nonn acquistare da Shop Farmacia. Personalmente mai più Dott. Ferdinando Riccio di professione Funzionario di Tribunale.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Shop troppo lento nellevasione dell'ordine. Purtroppo l'accettazione del pagamento estero richiede una tempistica diversa ma se accettassero la contabile per l'evasione dell'ordine sarebbe buona cosa. Ordinerò in seguito solo in caso di non urgenza. È impensabile attendere 10 gg per ricevere la merce.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 13.06.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Per migliorare potreste rendere gratis la spedizione e utilizzare corrieri più affidabili in quanto spesso ritardano la consegna sostenendo di non aver trovato nessuno in casa per consegnare il giorno prestabilito. Ovviamente si tratta invece di una finta tentata consegna.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 14.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Mi dispiace ma ho dovuto annullare ordine prodotti solari. Ordinati al 2 giugno e al giorno 8, l'ordine era ancora in elaborazione, malgrado sollecito fatto il giorno 7. Non veniva assicurata la consegna per il 13, giorno in cui devo partire x le vacanze.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
La confezione di fiale anticaduta per capelli è arrivata danneggiata: 2 fiale rotte su 12. La consegna pessima: il corriere, nonostante gli accordi, è venuto quando gli ha fatto comodo. Compro spesso on line ed ho avuto esperienze nettamente migliori.
Risposta di shop-farmacia.it
prodotto arrivato in scatola integra ma alcuni prodotti all'interno erano aperti uno(massigen sport) indicava 2 buste in omaggio ma non si capisce se già conteggiate nelle 12 indicate sulla confezione o 12+2 quindi 14 ce ne erano solamente 12
Ordinato il 22 e ricevuto il 30. Stavolta quindi tempi lunghi di consegna. Ci può stare (magari difficoltà sulla disponibilità del prodotto) ma quello che non ci sta è che non c'è stata nessuna comunicazione sul potenziale ritardo.
Più che una critica è un consiglio. Sigillate meglio i prodotti!!! Ho acquistato una confezione doppia di doccia schiuma ma all'arrivo una era semi aperta e quasi metà del prodotto si era riversato nella scatola
Non tutto ciò che ho richiesto era disponibile Ho dovuto fare un ordine ad altra farmacia Che tra l’altro è stata più veloce di voi nella consegna, il problema è il corriere Bartolini meno veloce di altri
Pessima esperienza, impossibile portare a termine ordine perché shop farmacia non accetta carte di credito con meno di 2 mesi di scadenza, american express o pagamenti con carta di altro intestatario
Risposta di shop-farmacia.it
dopo una settimana ancora debbo ricevere il mio pacco.La mia amica ha fatto lo stesso ordine in un altro sito web paragonabile al vostro m ed ha ricevuto la merce in 3 gg.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Mi è dispiaciuto non ricevere un omaggio per l'acquisto di un altro prodotto che era presente nel carrello al momento dell'ordine...per il resto il giudizio è positivo.
I prezzi somo molto competitivi e per questo avrei dato anche 5 stelle. Il problema sono i tempi di consegna, molto lunghi rispetto ad altri concorrenti sul mercato.
Prodotti arrivati ma 3 confezioni su 4 articoli ordinati arrivati con le confezioni danneggiate. Se possibile provvedete ad imballare meglio i prodotti. Grazie
Spedizione lentissima. Merce proveniente dall'Olanda. Avevo ordinato solari in sconto. Beh che dire sono partito e non erano ancora arrivati.
Risposta di shop-farmacia.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 16.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Ordine soddisfacente meno il tempo di attesa (ben 8 gg) Spero possiate accorciare i tempi di consegna per l'eventuale prossimo ordine Grazie
Servizio veloce, prodotti di livello come mi aspettavo. Unico neo, mi è stato promesso un omaggio ma non è stato inserito nella confezione
Ascoltare il cliente sugli orari di consegna perche se deve tribolare a rincorrere i corrieri tanto vale acquistare la merce in negozio
Quando ho fatto ordini in altre farmacia ho ricevuto tanti campioncini. Sono rimasta delusa di non aver trovato nulla di ciò nel pacco
Tempi di consegna non rispettati, così come scrivete nel vostro sito, ordine eseguito di Domenica e consegna ricevuta il Venerdì.