redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto un contatto via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Primo e certamente ultimo ordine. Ho ricevuto diversi prodotti ove all'interno non vi era uno straccio di carta o altro che permettesse di tenerli fermi. Un prodotto, nella fattispecie un doedorante vichy, era privo di tappo superiore e conseguentemente aveva perso quasi per intero il suo contenuto imbrattando scatola ed altri prodotti. Ho reclamato e inviato foto dimostrative con grande perdita di tempo. Mi sarebbe stato rimborsato il costo del deodorante, ma certamente non ho perso tempo agognando il rimborso di euro 8 ma ne ho fatto una questione di dignità. Cosa fare per migliorare? Licenziate chi ha provveduto a confezionare il mio ordine, per i danni d'immagine procacciati alla società. Le recensioni le ho inviate a più siti e saranno in tantissimi a leggere e a nonn acquistare da Shop Farmacia. Personalmente mai più Dott. Ferdinando Riccio di professione Funzionario di Tribunale.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Ho acquistato due conf. di pomata rettale per due persone diverse visto che il prodotto non può essere condiviso... facile intuirne il motivo. Uno è stato tolto per proteggere la mia salute ma erano per le emorroidi di due componenti della mia famiglia. I tempi di consegna sono inaccettabili e il corriere scelto è tra i peggiori sul mercato. Pessima anche l'assistenza telefonica. Mai più.
Risposta di redcare.it/
Prodotti buoni ma servizio lento. Credo che se si potessero ricevere i farmaci il giorno dopo dalla data dell’ordine sarebbe perfetto e super comodo. Purtroppo i prodotti arrivano 3 o 4 giorni dall’ordine e trattandosi anche di cose urgenti non mi sento di dare 5 stelle. Spero possano migliorare in questo.
ho piu volte inviato un reclamo essendo nel giusto e avendo agito correttamente mi e' stato negato dunque non sono per niente soddisfatta e completamente delusa trovo che SCHOP FARMACIA NON SI SIA COMPORTATA IN MODO CORRETTO nei miei confronti. saluti
Risposta di redcare.it/
prodotto arrivato in scatola integra ma alcuni prodotti all'interno erano aperti uno(massigen sport) indicava 2 buste in omaggio ma non si capisce se già conteggiate nelle 12 indicate sulla confezione o 12+2 quindi 14 ce ne erano solamente 12
Risposta di redcare.it/
Ordinato il 22 e ricevuto il 30. Stavolta quindi tempi lunghi di consegna. Ci può stare (magari difficoltà sulla disponibilità del prodotto) ma quello che non ci sta è che non c'è stata nessuna comunicazione sul potenziale ritardo.
Tempi di trasporto mantenuti. Il pacco è arrivato schiacciato, così come le scatole in esso contenute. All'interno non vi era carta/plastica che proteggere un prodotto dall'altro. Per fortuna i prodotti non si sono rotti.
Il pacco è arrivato semidistrutto: le scatole contenute erano quasi tutte schiacciate ma senza danni al loro interno (capsule e bustine integre per fortuna). Suggerirei di imballare meglio in scatole più robuste
Pessima esperienza, impossibile portare a termine ordine perché shop farmacia non accetta carte di credito con meno di 2 mesi di scadenza, american express o pagamenti con carta di altro intestatario
Risposta di redcare.it/
Ordinato 30/06. Shop Farmacia scrive consegna prevista il 05/07; BRT il 04/07 comunica consegna prevista 06/07. Ora leggo che la consegna è prevista per oggi 07/07... Speriamo perché domani parto!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Spedizione in ritardo di 3 giorni rispetto a quanto previsto inizialmente. Imballo danneggiato alla consegna e conseguente danneggiamento delle confezioni interne, soprattutto per le garze sterili.
Il pacco è arrivato rovinato e all' interno le confezioni erano rotte e deformate! È assolutamente importante che l' imballaggio sia fatto in maniera più protettiva!
Risposta di redcare.it/
I prezzi somo molto competitivi e per questo avrei dato anche 5 stelle. Il problema sono i tempi di consegna, molto lunghi rispetto ad altri concorrenti sul mercato.
Non mi piace il corriere Bartolini..sempre in ritardo, ricevuta mail che il pacco sarebbe arrivato il 1/07 siamo al 4 e ancora non si vede! Corriere scandaloso.