redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 36.018Eccellente

4,60

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

15.153 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

36.018 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 mesi fa
Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


8 mesi fa
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di redcare.it/

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(500)
(234)
(469)
 Recensione verificata
13 giorni fa 
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
23 giorni fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
23 giorni fa 
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto un contatto via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
2 mesi fa
Primo e certamente ultimo ordine. Ho ricevuto diversi prodotti ove all'interno non vi era uno straccio di carta o altro che permettesse di tenerli fermi. Un prodotto, nella fattispecie un doedorante vichy, era privo di tappo superiore e conseguentemente aveva perso quasi per intero il suo contenuto imbrattando scatola ed altri prodotti. Ho reclamato e inviato foto dimostrative con grande perdita di tempo. Mi sarebbe stato rimborsato il costo del deodorante, ma certamente non ho perso tempo agognando il rimborso di euro 8 ma ne ho fatto una questione di dignità. Cosa fare per migliorare? Licenziate chi ha provveduto a confezionare il mio ordine, per i danni d'immagine procacciati alla società. Le recensioni le ho inviate a più siti e saranno in tantissimi a leggere e a nonn acquistare da Shop Farmacia. Personalmente mai più Dott. Ferdinando Riccio di professione Funzionario di Tribunale.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Ho acquistato due conf. di pomata rettale per due persone diverse visto che il prodotto non può essere condiviso... facile intuirne il motivo. Uno è stato tolto per proteggere la mia salute ma erano per le emorroidi di due componenti della mia famiglia. I tempi di consegna sono inaccettabili e il corriere scelto è tra i peggiori sul mercato. Pessima anche l'assistenza telefonica. Mai più.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Prodotti buoni ma servizio lento. Credo che se si potessero ricevere i farmaci il giorno dopo dalla data dell’ordine sarebbe perfetto e super comodo. Purtroppo i prodotti arrivano 3 o 4 giorni dall’ordine e trattandosi anche di cose urgenti non mi sento di dare 5 stelle. Spero possano migliorare in questo.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
ho piu volte inviato un reclamo essendo nel giusto e avendo agito correttamente mi e' stato negato dunque non sono per niente soddisfatta e completamente delusa trovo che SCHOP FARMACIA NON SI SIA COMPORTATA IN MODO CORRETTO nei miei confronti. saluti
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
2 mesi fa
prodotto arrivato in scatola integra ma alcuni prodotti all'interno erano aperti uno(massigen sport) indicava 2 buste in omaggio ma non si capisce se già conteggiate nelle 12 indicate sulla confezione o 12+2 quindi 14 ce ne erano solamente 12
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
2 mesi fa
Ordinato il 22 e ricevuto il 30. Stavolta quindi tempi lunghi di consegna. Ci può stare (magari difficoltà sulla disponibilità del prodotto) ma quello che non ci sta è che non c'è stata nessuna comunicazione sul potenziale ritardo.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Tempi di trasporto mantenuti. Il pacco è arrivato schiacciato, così come le scatole in esso contenute. All'interno non vi era carta/plastica che proteggere un prodotto dall'altro. Per fortuna i prodotti non si sono rotti.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Il pacco è arrivato semidistrutto: le scatole contenute erano quasi tutte schiacciate ma senza danni al loro interno (capsule e bustine integre per fortuna). Suggerirei di imballare meglio in scatole più robuste
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Pessima esperienza, impossibile portare a termine ordine perché shop farmacia non accetta carte di credito con meno di 2 mesi di scadenza, american express o pagamenti con carta di altro intestatario
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Ordinato 30/06. Shop Farmacia scrive consegna prevista il 05/07; BRT il 04/07 comunica consegna prevista 06/07. Ora leggo che la consegna è prevista per oggi 07/07... Speriamo perché domani parto!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Spedizione in ritardo di 3 giorni rispetto a quanto previsto inizialmente. Imballo danneggiato alla consegna e conseguente danneggiamento delle confezioni interne, soprattutto per le garze sterili.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Il pacco è arrivato rovinato e all' interno le confezioni erano rotte e deformate! È assolutamente importante che l' imballaggio sia fatto in maniera più protettiva!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
2 mesi fa
I prezzi somo molto competitivi e per questo avrei dato anche 5 stelle. Il problema sono i tempi di consegna, molto lunghi rispetto ad altri concorrenti sul mercato.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Non mi piace il corriere Bartolini..sempre in ritardo, ricevuta mail che il pacco sarebbe arrivato il 1/07 siamo al 4 e ancora non si vede! Corriere scandaloso.
Segnala recensione