redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Spedizione lentissima. Merce proveniente dall'Olanda. Avevo ordinato solari in sconto. Beh che dire sono partito e non erano ancora arrivati.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 16.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Ascoltare il cliente sugli orari di consegna perche se deve tribolare a rincorrere i corrieri tanto vale acquistare la merce in negozio
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 30.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Quando ho fatto ordini in altre farmacia ho ricevuto tanti campioncini. Sono rimasta delusa di non aver trovato nulla di ciò nel pacco
Mi spiace devo ancora ricevere la merce dopo più di una settimana dall'ordine, vi consiglio di cambiare corriere.
Ottima evasione ordine. Prodotto consegnato però a temperatura elevatissima. Spero non pregiudichi integrità
Non mi è arrivata tutta la merce non sono stata rimborsata ho 3 pezzi di cutiderm sorbact ne arrivato uno
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Ordino 4 confezioni di prodotto e poi me ne mandano solo 1 , e non é la prima volta é già successo 3 volte
E due volte che faccio l'ordine e non mi mandano tutto quello che ordino avevo fiducia e lo persa.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Mi dispiace dire che il siero della Vichy non era sigillato dal cellophane come doveva essere.
C'era un prodotto in regalo da dover ricevere , ma non è stato messo nel pacco
stare attenti quando fate la spedizione, mi avete inviato 2 scatole in meno
Risposta di redcare.it/
Quando fate selezionare i prodotti avvisate che non sono disponibili.
Risposta di redcare.it/
Il prodotto era un pochino caro, ma il servizio sempre impeccabile
Tempi di attesa troppo lunghi rispetto alla concorrenza.
I prezzi sono vantaggiosi ma la consegna e’ troppo lenta
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 27.06.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente,
Consegna troppo lenta per il tipo di merce che vendono.
Rispettare gli orari di consegna che vi indichiamo
Risposta di redcare.it/
Troppo lunga la spedizione. Prezzi convenienti!!
I tempi di consegna sono un poco lenti
Il prodotto è arrivato danneggiato