redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 3 feb 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

21 lug 2022

Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.

Le recensioni di redcare.it/

(1905)
17 gen 2023
Questa è la terza volta che mi arrivano i prodotti fuori dalla loro confezione all'interno della scatola di imballaggio perché non viene inserita alcuna protezione per cui si sballottolano durante il trasporto, per di più dovrebbero fare un giro completo di adesivo per imballaggi perché la scatola tende ad aprirsi e trattandosi di prodotti per uso interno mi sembra più corretto che prestino più attenzione a questo. Per il resto trovo che redcare sia conveniente anche se non è tanto fornita, ci sono dei prodotti che uso che loro non hanno. Spero migliorino in questo eliminando anche il costo del contrassegno.
La disponibilità dei prodotti accompagnata dai prezzi. La cosa negativa è che avevo personalizzato il ritiro presso un ufficio postale aperto di pomeriggio,ma purtroppo il pacco è finito in un altro ufficio aperto solo di mattina,quindi ho dovuto delegare una persona. Non contento del servizio corrieri delle Poste che hanno sbagliato creandomi dei problemi.

SIM ordinata online e arrivata in due giorni; attivata su app in pochissimi minuti attraverso un perfetto sistema di registrazione video; portabilità avvenuta nei tempi previsti, ovvero 3 giorni lavorativi; unico punto debole la ricezione del segnale, meno potente della rete Vodafone da cui provenivo, ma comunque tutto sommato soddisfacente.
20 gen 2023

tutto ok ma un consiglio imballare meglio i prodotti sopratutto quando si tratta di fiale di vetro che in passato come già scritto in una confezione di vitamina B 12 sono arrivate rotte e non dico che impiccio mi sono trovato, questa volta erano integre ma la scatola che le conteneva correvano da una parte l'altra.
Positivo: ampiezza della gamma prodotti e prezzi mediamente più competitivi rispetto ad altri operatori online Negativo: non trovo corretto scrivere che le consegne avvengono in 24/48 ore se poi arrivano in 72 ore cioè 3 giorni. Attenzione che non mi riferisco a consegne nelle isole ma in pianura padana.
18 gen 2023
Sito chiaro e buona interfaccia utente. Tempi di consegna migliorati. Da migliorare il sistema delle notifiche della disponibilità di prodotti non presenti: arrivata notifica di disponibilità ma quando sono andata sul sito il prodotto non era ordinabile perchè non disponibile (Magnesio Supremo). Grazie
7 gen 2023

Prezzi convenienti purtroppo il corriere non rispetta le regole: non chiamano al citofono e lasciano il pacchetto nell'androne .Poi nel tracciamento risulta consegnato ma nessuno ha firmato la ricevuta . Il pacco non viene consegnato ma abbandonato.
Prezzi concorrenziali. Spedizione non proprio veloce, tempi di trasporto ottimi. Questa volta (a differenza di altre) impallo interno inesistente... Per fortuna il contenuto è arrivato comunque integro pur essendo in vetro con contenuto liquido...
10 gen 2023
Prodotti originali e prezzi concorrenziali. Da migliorare la consegna. I 24/48 ore si riferiscono alla spedizione non alla consegna. Il corriere, poste italiane, indica una data ma consegna in un'altra per cui bisogna considerare due giorni a casa
6 gen 2023
I prodotti completi,la vostra puntualita , disponibilità per avere informazioni necessarie delle ordinazioni. Non c'è era disponibile la Senna Active pastiglie,cantabili.Grazie per la vostra collaborazione e i servizi online.Bona giornata.
10 gen 2023
molto veloci, ordinato al mattino, già spedito nel pomeriggio. peccato che non riesco mai ad avere i miei soliti prodotti, tutti disponibili nello stesso ordine. comoda però la comunicazione via mail della disponibilità ripristinata.
L'unico problema e' il corriere , non consegna nel giorno che scrive nel e mail che invia al cliente. In più scrive che non c'era nessuno a casa . Non posso stare in casa 2 giorni ad aspettare il corriere.
Ho ordinato un prodotto che era disponibile ma il giorno dopo mi è stato comunicato che non lo era: se le informazioni contenute sul sito fossero state corrette ne avrei ordinato uno alternativo
15 gen 2023
Per me la farmacia più fornita ed economica. L'unico neo, che essendo la spedizione gestita da Poste italiane, a volte passa più di una settimana prima di ricevere il pacco. Comunque grazie.
7 gen 2023
La consegna è stata veloce e precisa, anche il corriere molto disponibile. Solitamente nel pacco trovavo dei campioncini o un buono sconto che questa volta non c'era, forse una dimenticanza.
Non ho dato il massimo solo perché spesso i prodotti non sono disponibili, per il resto tutto ottimo, dalla qualità alla velocità di spedizione ai prezzi buoni alla cura degli imballaggi

Faccio ordinazioni prima da Shop Farmacia e ora da Redcare da parecchi anni e mi sono trovato sempre bene. Ultimamente è stato velocizzato anche il servizio di consegna. Bene !

13 gen 2023

Ho ricevuto una risposta via mail chiara ed esaustiva alla mia richiesta di conoscere la data di spedizione del mio ordine . Confezione arrivata nei tempi preannunciati .
9 gen 2023
Tutto bene, fermorestando che alcuni articoli al momento di ordinarli sono disponibili, e subito dopo un giorno mi viene annullato l'ordine in quanto esauriti....