redcare.it/- logo - recensioni

23.004 recensioni negli ultimi 12 mesi67.132 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Ho trovato il pacco sul balcone. Va benissimo, però magari una telefonata per avvisarmi poteva servire per essere sicuri...
Ho sempre dato 5 stelle ma stavolta solo 4 perché è stata ritardata la consegna. Sempre ottimo il prezzo ultracompetitivo.
Prezzi certo non minimi ma spedizione gratis a partire da una spesa bassa, il che non è assolutamente da trascurare
Imballo perfetto, fattura molto chiara per le detrazioni mediche. peccato la consegna dopo sei giorni dall'ordine.

Ottimo servizio clienti

Nonostante il ritardo (non imputabile a Redcare, ma a Bartolini), il servizio clienti è venuto in mio soccorso.
La velocità della spedizione e la disponibilità di un call center per avere informazioni sul pacco in arrivo

Conveniente

I prezzi sono buoni ed è apprezzabile che oltre una certa soglia di spesa non vi siano visti di spedizione.

Buona difesa baby

Ottimo prodotto ad un buon prezzo,ho comprato diverse volte da questo sito è mi sono sempre trovata bene
19 mar 2024

La maggior parte dei prezzi è conveniente, la descrizione dei prodotti potrebbe essere più dettagliata.
Tutto preciso e puntuale, la consegna tramite POSTE determina una tempistica leggermente più lunga
La confezione ottima e ordinata. Consegna entro il termine. X i prodotti li avevo già testati.
17 mar 2024

omaggio mancante

pur mancando l'omaggio prospettato per il prostamol , il prodotto è arrivato ma allo stesso prezzo
ottimi prodotti... ottima spedizione... ottima assistenza... manca solo offerte più allettanti
24 mar 2024
Vasto assortimento dei prodotti, prezzi concorrenziali, velocità nella spedizione e consegna.
Articolo come da descrizione comunicazione con il venditore ottimo un po' meno la spedizione

Ottimo!

Puntualità nella consegna, confezionamento buono, mi è arrivato tutto intatto e in ordine.
Prodotti ad ottimi prezzi, con varia scontistica aggiuntiva. Spedizione non molto veloce.
Non ho dato 5 stelle perché il tempo di consegna è stato più lungo dei soliti 2/3 giorni
I prezzi e la celerità facilità di raggiungere per chiedere informazioni e serietà grazie
22 mar 2024
Grande attenzione al cliente, molto bene I prezzi aumentano troppo velocemente, non bene