redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 4 feb 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

21 lug 2022

Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.

Le recensioni di redcare.it/

redcare mi ha contattato causa non ricevuto il pacco per danneggiamento.la risposta ..Ti ringraziamo per averci contattato tramite Trusted Shops. Il tuo pacco risulta reso al mittente per danneggiamento nel trasporto. Pertanto, l’importo verrà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato. Comprendiamo il tuo stato d’animo, e ci scusiamo.  Potrebbe esistere una remota possibilità che il pacco venga messo in consegna dal corriere, ti chiediamo quindi eventualmente di rifiutarlo e rimandarlo al mittente, essendo già stato disposto suddetto rimborso. Qualora necessitassi dei prodotti, sarà necessario effettuare un nuovo ordine.
Serietà, puntualità (che nella mia isola è rara quando si tratta di spedizioni), trasparenza, sempre i migliori sul campo. Se proprio dovessi far una critica sarebbe rivolta ai corrieri o alle poste che lanciano il pacco all'interno del cortile senza avvisare telefonicamente ed uno entrando nel cortile con la macchina rischia di piallare tutto. Oppure il pacco rischia di stare troppo tempo al sole, e si sa che il caldo ed i farmaci non sono compatibili!
Salve,in particolare mi e’piaciuta la Velocita’nella spedizione e il perfetto imballaggio. Mi piacerebbe ricevere qualche campioncino prima di comprarlo. Per esempio ho appena acquistato la crema save rose kion e non mi trovo bene... Adesso vorrei acquistare la crema viso rassodante rilastil ma,sarebbe preferibile provare un campioncino per non buttare via i soldi in un prodotto,non adatto alla mia pelle. Per il resto va bene A presto Sylvia
20 gen 2023
Ottima esperienza. Finalmente la consegna è avvenuta velocemente, 2 giorni dopo l'ordine il pacco è stato consegnato e apprezzo molto i Red point che ho riscattato questa volta consentendomi di ridurre il costo totale dei prodotti acquistati
6 gen 2023
Sono sempre contenta quando ordino prodotti a questa farmacia. Il risparmio è notevole. La consegna è velocissima da parte di Bartolini. Un plauso a Redcare e uno agli autisti di Bartolini: sempre puntualissimi, gentilissimi e simpaticissimi.
16 gen 2023
ottimo venditore, conveniente, sito facilmente navigabile, velocità nell'evasione dell'ordine, imballaggio ok. Unica nota negativa: essendo un venditore tedesco, dovrebbe prevedere, per le vendite in italia, la possibilità di inserire il codice fiscale dell'acquirente in fattura per poterla portare in detrazione con la dichiarazione dei redditi in caso di acquisto di medicinali da banco
18 gen 2023
Sicuramente prezzi molto buoni, prodotti di qualità di vari marchi e soprattutto eccezionale qualità di ascolto nell'assistenza telefonica. Grazie Luca dai Paesi Bassi che mi hai risolto un piccolo, ormai diventato irrisolvibile problemino in men che non si dica. Cosa vuol dire, determinazione ma soprattutto prendersi a cuore la cura per i clienti. Bravo grazie di cuore...
19 gen 2023
Sono rimasta molto soddisfatta. Come altre volte,peraltro,visto che ho acquistato ancora nel negozio. Molto seri e disponibili. Ottimi il servizio clienti,i tempi di spedizione,la qualitá dei prodotti e la possibilitá di avere sconti sul vasto assortimento degli stessi. Bravi!!!! Consigliatissimo il negozio!!!
16 gen 2023

Negozio online già provato altre volte con ottimi risultati. Articoli uguali a quelli che si trovano nella rete commerciale normale, ma scontati e per questo più convenienti. Lunghe scadenze dei prodotti come nella norma in modo da poter fare una buona scorta risparmiando.
Consiglio vivamente questo sito, ho già acquistato due volte e presto acquisterò nuovamente, sito ben navigabile, veloci nel trasporto, prodotti ben imballati, buon rapporto qualità prezzo, transazioni effettuate perfette direi. Al prossimo acquisto, arrivederci a presto
5 gen 2023
unica cosa che mi ha disturbato, che un prodotto, aveva il coperchio dell'involucro, una scatolina aperto. Peccato, se notate che certi contenitori hanno l'involucro, la scatolina, aperta o semiaperta chiudeteli con un sigillo adesivo. Ottenete una migliore impressione
Offerta e scelta di prodotti vastissima e interessante. Prezzi convenienti, consegna veloce e puntuale, sconti interessanti e prodotti eccellenti. Ho fatto il mio primo acquisto e sono soddisfatta. Ricomprerò con tranquillità e fiducia per il servizio ricevuto.
16 gen 2023
L'offerta di prodotti è varia e completa. Il processo di pagamento è molto semplice, specialmente se si è clienti registrati (e si ricevono diverse offerte riservate). Infine, la spedizione arriva sempre in pochi giorni, massimo 3, ma spesso meno.
Grazie per l'articolo ricevuto molto soddisfatta della risoluzione al mio problema e in merito a quest'ultimo consiglio di migliorare la.protezione degli articoli da imballare bene all'interno del pacco per evitare gli sballottamenti dei corrieri
18 gen 2023
HO PARTICOLARMENTE APPREZZATO L'ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE , GRATUITA, E L'INOLTRO DELLE AVVERTENZE RIGUARDO L'USO E LE INTERAZIONI DEI FARMACI ACQUISTATI_ "OPTIONAL" UNICI TRA LE FARMACIE ONLINE MA SOPRATTUTTO OPTIONAL MOLTO UTILI _GRAZIE

Ordinato kijimea ed una pomata, arrivati come da indicazioni nei tempi previsti, una settimana, i prodotti sono con ampia scadenza, e i prezzi interessanti rispetto alla farmacia. La spedizione a volte non è concorde con i messaggi di avviso.
18 gen 2023
ottimi prezzi e buon assortimento. l'assistenza è efficiente. non mi è piaciuto che tolgano arbitrariamente prodotti dall'ordine dopo averlo gia pagati e non inviano una prova del rimborso. a parte questo tutto ottimo, acquisterò nuovamente.
Buone offerte, prodotti arrivati in pochi giorni. Ordinato i prodotti domenica sera, quando non c'erano sconti particolari e mi hanno applicato lo stesso lo sconto del 10% del blue monday il giorno dopo. Veramente disponibili. Grazie
Mi ha piaciuto molto i vostri servizi puntuali, serietà, prodotti completi e una gamma dinamica,e al loro qualità....la vostra collaborazione risposte al telefono,sms,le vostre informazioni sui prodotti la disponibilità puntuale.
15 gen 2023

Servizio affidabile e sicuro, le spedizioni sono sempre veloci e arrivano a destinazione ben prima dei tempi previsti. Prezzi in linea con altri siti internet dello stesso tipo. A volte, tuttavia, le offerte sono migliori.