redcare.it/- logo - recensioni

21.626 recensioni negli ultimi 12 mesi65.332 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Tutto ok, consigliato

I prodotti sono arrivati in tempi rapidi ed è stato possibile far recapitare il pacco in un punto di consegna invece che all'indirizzo di casa indicato in fase di ordine.
CS
Caterina S.
Molfetta

Esperienza positiva

La mia esperienza è stata abbastanza positiva sia per i prezzi sia per la soglia minima per avere la spedizione gratis ,consiglierei di mettere più cura nell'imballaggio
GD
2 mar 2024

Parafarmacia Redcare

Sono anni che uso Redcare. Vastissima selezione di prodotti a ottimi prezzi. Consegna superveloce .Mai avuto problemi .Ormai in farmacia per i parafarmaci non passo più
Ottima esperienza. Ho già fatto più di un ordine e sono molto soddisfatta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. La spedizione abbastanza rapida e l'imballo perfetto.

Acquisto facile e spedizione veloce

Ho fatto più acquisti sul sito di Redcare e sempre senza alcun problema; ho scelto facilmente gli articoli di interesse e la spedizione è avvenuta nei tempi previsti.

OTTIMO!

Non è la prima volta che compero su questo sito. Mi sono sempre trovata bene, prodotti come descritto e bene anche la consegna. Penso che mi servirò ancora in futuro
Tutto ok a parte la consegna. I corrieri postali non consegnano al piano nemmeno per contrassegno ed io abito al quarto piano senza ascensore e non posso camminare..
Ottimi sconti e consegne veloci. Solo un po' di attenzione nella preparazione dei pacchi a volte capita che la confezione di un medicinale sia aperta e schiacciata
Tutto molto bene. Non è la prima volta che ordino su RC, ove trovo sempre puntualità, professionalità e prezzi modici. Grazie per la cortesia, al prossimo ordine!🥰
LP
Ho comprato altre volte. Questa volta , però, ho chiesto la consegna in un punto ritiro. È andato tutto molto bene. Ho potuto seguire la spedizione passo passo.

Soddisfatto dall' acquisto al prezzo

Ho conosciuto tramite social e sono rimasta soddisfatta nel mio primo acquisto nel prezzo e nel parlare con un: operatore mi ha consigliato di scaricarmi app ..
A parte un singolo ordine un po’ in ritardo il servizio è eccellente. Prezzi assolutamente concorrenziali rispetto alle farmacie fisiche. Mai più senza Redcare

Negozio e-commerce con ampia scelta e prezzi competitivi

Negozio e-commerce con ampia scelta articoli, con prezzi molto competitivi, tempi di consegna fulminei, imballo più che adeguato. 5 stelle e lode meritatissime

Ottimo venditore.

Ho già effettuato acquisti presso questo venditore e confermo l'esperienza positiva riscontrata, prezzi competitivi, facilità di acquisto e spedizioni veloci.

Redcare è conferma di affidabilità

Ennesimo ordine a Redcare e conferma dell'affidabilità e dei prezzi concorrenziali praticati. Non da ultimo la velocità di ricevimento dei prodotti ordinati.

Consigliatissimo

Molti i prodotti sul sito con uno sconto o comunque a osto inferiore rispetto a molti negozi. Servizio consegna preciso e veloce. consiglio vivamente RedCare
Sempre puntuali e corretti nella spedizione dei prodotti. Forniscono informazioni utili sui farmaci da banco prima che arrivino per evitare un uso scorretto

Puntualità

Redcare è sinonimo di puntualità e disponibilità. Ordino spesso dei prodotti non presenti in tutte le farmacie e tempestivamente arrivano. Ottimo servizio
Sicuramente i prezzi piu' competitivi rispetto alla concorrenza ma anche la comunicazione puntuale in ogni fase, dalla spedizione al ricevimento dell'ordine.
Non servono tante parole Posso solo dire servizio super nei prodotti. Perfino la consegna effettuata dalle poste è stata ottima e coerente con la richiesta.