vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.067 recensioni negli ultimi 12 mesi22.770 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

Serietà e precisione. Sono riuscita ad avere il vestito di Carnevale in tempi sperati per la festa organizzata. Non avevo finora acquistato nulla su questo sito. La prima esperienza conta tanto. Ho fidelizzato. Grazie a voi!

Soddisfatta

Non e' la prima volta che ordino i vestiti di carnevale , sempre trovati di buona qualita' e come descrizione ..ordine arrivato puntuale , ne approfitto quando trovo articoli in sconto .. io trovo tutto perfetto !

Tutto perfetto!

Ho acquistato il costume Stormtrooper di Star Wars per mio figlio, insieme a guanti bianchi e spada laser gonfiabile. Ordine arrivato puntuale e come da descrizione, con grande cura. Ottimo servizio!

Soddisfatta

Consiglio questo sito,ho acquistato il vestito di carnevale di mia figlia, fedele alla descrizione e immagini, prezzo imbattibile E accessori conformi alle descrizione.. Continuerò ad acquistare
Costume da Super Mario Costume corrispondente alla descrizione, molto bello. Consegna nei tempi. Certo... visto il costo non bassissimo, potevano includere anche i guanti bianchi da Super Mario.

I vestiti acquistati ottimo rapporto qualità prezzo

I vestiti acquistati di valido taglio e ben cuciti, unica nota in base alla taglia il vestito da donna risultava molto lungo rispetto alle proporzioni in foto (ho dovuto farlo accorciare)
28 gen 2024
Ogni anno acquisto i costi di carnevale da lore...sono molto belli e di qualità...i miei bambini ormai vanno nel sito da soli e mettono quello che vogliono nel carrello...una garanzia
Il costume è esattamente come in foto. Ho preso una taglia in più così ho potuto vestire pesante il mio bimbo sotto. La spedizione è stata veloce, arrivato in meno di una settimana.
13 feb 2024
Ho ordinato due vestiti da ketchup e mostarda.. Molto ben fatti e corrispondenti alle taglie scelte.. Anche per la spedizione, i tempi di attesa sono stati davvero brevi!!!
24 feb 2024
Veloci e puntuali nella consegna, servizio clienti molto gentile e presente. Costume bellissimo!! Per un prezzo onesto ho fatto un regalo super gradito alla mia bambina

Vestito da indiana

Ho ricevuto il vestito in anticipo rispetto al periodo stimato per la consegna... molto bello... bel tessuto e bellissimi gli accessori collegati.... super soddisfatta....
La velocità di consegna, rispettando la data comunicata durante l'ordine ed il prodotto valido...una parrucca da Lady Bug che la mia nipotina ha apprezzato molto.
Esperienza molto positiva, sono stati precisi anche se bardolini come al solito ha dato piccoli problemi: ho dovuto ritirare ad un punto autorizzato e no a casa.
spettt vegaoo sodddisfattta dell arrivo del mio aquisto che è arrivato prima del previsto come degli abiti erano come volevo .grazie.aquisterò ancora da voi
Vestito molto carino e ben fatto.La misura è esatta e la lunghezza si può regolare grazie all'uso della cintura in vita removibile e modulabile.Soddisfatta
Il prodotto è esattamente come in foto e la spedizione veloce e puntuale. Il sito è chiaro e semplice, pagamenti sicuri. Lo consiglio vivamente. Grazie
16 feb 2024

Fantastico!!

Costume semplicemente perfetto! Divertente, fatto con materiali buoni e con rifiniture fatte bene. Consegnato nei tempo previsti. È stato un successo!

Molto precisi

Prima volta che ho ordinato qui e mi sono trovato benissimo!!!!! Puntualità nell'informazione e tracciabilità super. Molto contento dell'acquisto

Costume da piratessa fuxia bimba

Il vestito da piratessa é curato nei particolari, originale e di buona qualità. Consiglio di prendere la misura più grande perché è troppo preciso.
Il costume è fedele alla immagini. Per mia figlia 5 anni va benissimo ho dovuto solo accorciarlo ma basta tagliarlo. La consegna è stata puntuale.