vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.070 recensioni negli ultimi 12 mesi22.773 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

10 feb 2024
Puntualità..offerta invitante e articoli eccellenti come in foto..le mie bambine sono rimaste entusiaste! A presto vegaoo
17 feb 2024
Dal primo vestito di carnevale preso per mia figlia mi sono trovata benissimo e ora vi consiglio a tutte le altre mamme
Acquistato diversi vestiti di carnivale. Prodotti di qualità .Venditore affidabile e professionale .Spedizioni celeri

Vestitino di Wonder Woman

Ho acquistato il vestito di Wonder Woman per mia figlia di 7 anni. Taglia perfetta, vestito molto bello come in foto.

OTTIMO Vestito!

Vestito ben fatto e completo in tutti i suoi accessori. Semplicità in fase di ordine e spedizione rapida e precisa.
Costumi arrivati un giorno prima del previsto spedizione seguita passo a passo e taglie conformi alla spiegazione
3 feb 2024
Facilità nell'acquisto, serietà e puntualità. Ottima vestibilità e i tessuti niente male. Lo consiglio vivamente
13 feb 2024
Qualità prezzo ottima, costume uguale come in foto, ottima vestibilità, arrivato un giorno prima del previsto
La puntualità nella consegna e l articolo corrispondeva alla descrizione al momento Dell acquisto. Grazie

PERFETTO!!!

Prodotto perfetto proprio come scritto . Arrivato anche in anticipo Strasoddisfatta di tutto. Complimenti.
11 feb 2024
L ultimo costume da minny era bellissimo ho fatto un figurone alla sfilata specialmente con i bambini....

Idee originali a prezzi onestissimi

Costumi bellissimi e originali sia per adulti che per bambini e cosegna puntuale. Sono molto soddisfatta!

Top

Sono anni che acquisto qui su Vegaoo… prezzi concorrenziali e velocità nella spedizione!!! Lo consiglio

100% Consigliato

Ho rimasto molto soddisfatta, bellisimo costume e anche molto particulare! consegna molto veloce. amo!!
Il costume è arrivato nei tempi indicati,ben confezionato e il costume stupendo!soldi ben spesi, grazie
Ho comprato spesso qui e resto sempre molto soddisfatta! Articolo ottimo e tempi di spedizione veloci!!

Una garanzia

Ho apprezzato l’ottimo rapporto qualità - prezzo del prodotto e la velocità della consegna della merce
3 feb 2024
Il vestito è bellissimo!! Mia figlia non vede l'ora di indossarlo,gli piace tantissimo....lo consiglio.
16 feb 2024
Puntuali,precisi,abiti fatti benissimo non ci giuravo finché nn li ho visti!!!molto molto contenta!!!!
16 feb 2024

Top per costumi

I costumi sono bellissimi, corrispondenti alle immagini. Il servizio di spedizione veloce e puntuale.