vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.itRecensioni

Le recensioni di vegaoo.it

21 gen 2022
Spedizione veloce, procedura rapida ed intuitiva per l'acquisto, informazioni rapide sulla mail. Ho avuto difficoltà ad effettuare il pagamento e sono stata costretta a pagare con contrassegno, mi annullava continuamente il pagamento con paypal, servizio che ho utilizzato senza problemi su altri siti.

5 mar 2022
Avevo acquistato da questo sito in passato senza problemi, ma l'ultimo acquisto è stata una delusione totale, e non penso che tornerò su questo sito. Ho comprato un costume di carnevale per mia figlia di 10 anni, ho preso taglia 10-12 anni, un costume anche relativamente costoso, perchè nelle foto sembrava molto bello e mia figlia voleva quello. E' arrivato in tempo, ma taglia troppo piccola e davvero brutto - tessuto leggerissimo, di pessima qualità. E per restituirlo ho dovuto pagare la spedizione internazionale. Il reso è arrivato a destinazione giorni fa, ma sono ancora in attesa del rimborso.

Le recensioni di vegaoo.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri