vegaoo.it

La miglior selezione al miglior prezzo !

Descrizione
Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
JADEO France SASU
Sylvain Ferreira

Recensioni per vegaoo.it

4.71 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con vegaoo.it

tutto come da descrizione e recapitato in 24 ore bravissimi

Ottimo tutto il servizio , dal personale alla consegna Grazie di tutto

Molto gentili e rapida consegna

Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto. Il servizio è stato velocissimo e il costume identico a quello in foto.

Assistenza efficiente con personale disponibile e gentile. Consegna puntuale. E il prodotto era come mi aspettavo.

Soddisfatta

Merce scadente pensavo meglio

Efficienza e professionalità

Allora questo sito è molto bello Ed è molto fiducioso non ho mai Visto un sito cosi' continuate cosi'. Gentili saluti Kevin.

Servizio assistenza eccellente, come pure la consegna Prodotti bellissimi ci ricomprerò sicuramente A presto

Ottimo sito consegna veloce e assistenza telefonica molto preparata e cordiale

ho acquistato un vestito di iron man x mio figlio..poi lui ha cambiato idea xché ne preferiva un altro. ho chiamato il numero verde x disdire l ordine..fatto solo un paio d'ore prima..mi è stato risposto che non era possibile annullarlo e che avrei dovuto renderlo una volta arrivato. l ho dovuto rispedire..in FRANCIA al costo di 29€ sicuramente non mi servirò MAI più da voi

Risposta di vegaoo.it
Gentile Cliente, come da condizioni di vendita non ci è possibile annullare gli ordini, soprattutto due ore dopo la loro conferma. Inoltre le condizioni di reso sono disponibili sul sito e consultabili in ogni momento prima della conferma dell'ordine. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaoo.it
Primo acquisto effettuato, tutto nei tempi previsti, ho avuto bisogno di assistenza e anche quella molto rapida. Peccato non si possa modificare l'ordine, ma giustamente per dei tempi di consegna così veloci...

Ottimo servizio , buona qualità prezzo,consegna rapida . Si consiglia.

Grazie

Prodotti qualità prezzo ottimo.Consegna veloce

Spedizione e assistenza molto veloce e competente.

Faccio acquisti da diverso tempo su Vegaoo e mi sono sempre trovata benissimo. Assistenza clienti, Qualità, prezzo, spedizione e consegna, meritano 5 stelle.

Eccellente venditore. Merce sempre conforme alle descrizioni, ottimi prezzi e spedizioni rapide.

Ho ordinato x tel come sempre gentilissimi...grazieeee