vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.itRecensioni

Le recensioni di vegaoo.it

21 gen 2022
Spedizione veloce, procedura rapida ed intuitiva per l'acquisto, informazioni rapide sulla mail. Ho avuto difficoltà ad effettuare il pagamento e sono stata costretta a pagare con contrassegno, mi annullava continuamente il pagamento con paypal, servizio che ho utilizzato senza problemi su altri siti.

5 mar 2022
Avevo acquistato da questo sito in passato senza problemi, ma l'ultimo acquisto è stata una delusione totale, e non penso che tornerò su questo sito. Ho comprato un costume di carnevale per mia figlia di 10 anni, ho preso taglia 10-12 anni, un costume anche relativamente costoso, perchè nelle foto sembrava molto bello e mia figlia voleva quello. E' arrivato in tempo, ma taglia troppo piccola e davvero brutto - tessuto leggerissimo, di pessima qualità. E per restituirlo ho dovuto pagare la spedizione internazionale. Il reso è arrivato a destinazione giorni fa, ma sono ancora in attesa del rimborso.

Le recensioni di vegaoo.it

Prodotto conforme alle aspettative, consegna veloce
Purtroppo molti erano cuciti male, li abbiamo dovuti far sistemare da una sarta locale
Consegna rapida, i prodotti sempre eccellenti e non deludono mai le aspettative. Super consigliato
Abito carino ma molto grande. Per mia figlia alta 113 cm per 18 kg presa un 4/6 anni risulta enorme e non solo x lei, poiché presi 11 vestitini per la recita natalizia a scuola: a tutte le bimbe sta molto largo, dobbiamo spendere altri soldi per farlo sistemare dalla sarta.
Puntualità e corrispondenza alle aspettative del prodotto ordinato
prodotto di buona qualità e consegna veloce
Ottimi
La qualità/prezzo e la tempestività nella spedizione di quanto acquistato.
Velocità nella consegna,ottima qualità del prodotto,cortesia e gentilezza nella chiamata, e vasta gamma di prodotti nella scelta...bravissimi
Non è la prima volta che faccio degli acquisti, mi sono sempre trovata splendidamente bene. Articoli rispondenti alla descrizione, tempi di consegna rispettati. Nulla da segnalare.
come da foto
Per niente soddisfatta ho fatto ordine, rispedito il giorno stesso a spese mie !! ed ho ricevuto il rimborso dopo vari solleciti dopo quasi 1 mese! assurdo ! mai più !
Prodotti divertenti e puntualità nella.consegnA
Negozio serio e veloce nella spedizione. I prodotti che ho ordinato sono di qualità e ad un prezzo competitivo. Ho già comprato da loro e certamente ricompreró!
Spedizione velocissima e precisa