vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.070 recensioni negli ultimi 12 mesi22.773 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

Puntualità e convenienza

Puntualità nella consegna e rapporto qualità prezzo del prodotto superiore alla concorrenza.
Veloci e precisi!
consegna perfetta🙂
17 feb 2024
La puntualità nella consegna e l ampia scelta

Bellissima Gnna Anni 60

Bellissima la mia gonna Anni 60 taglia giusta e qualità prezzo Top! Sicuramente acquisterò ancora
16 feb 2024
Puntuale la consegna. Articoli arrivano come nella descrizione. Prezzo ottimo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizione veloce
la velocita' nella consegna
Puntuali e affidabili

Tutto ottimo

Arrivato prima del previsto, ottimo materiale.
16 feb 2024
Prodotto arrivato nei tempi previsti e conforme alle foto. Unica pecca, se devi fare un reso le spese sono a carico tuo e dovendo rispedire in Francia sono molto alte. Nel mio caso costava di più la spedizione (24€) dell’articolo che avevo acquistato (22€)
16 feb 2024
Puntuali,precisi,abiti fatti benissimo non ci giuravo finché nn li ho visti!!!molto molto contenta!!!!