vegaoo.itRecensioni

: 18.781Eccellente

Dettagli
Contatti
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni

Categorie

vegaoo.it - La miglior selezione al miglior prezzo !

Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
Contatti
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Registro delle imprese
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Rappresentante autorizzato
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaoo.it

4.64/5.00
Eccellente
Come viene calcolata la valutazione?

272 recensioni negli ultimi 12 mesi

79 %
15 %
2 %
3 %
1 %
18.781 recensioni in totale

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaoo.it

Filtri 
(3)
4 mesi fa
Merce acquistata per halloween con consegna per il 30 ottobre arrivata il 2 novembre!!!! Non credo userò più Vs sito finché userete Bartolini come corriere.
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
4 mesi fa
Gentile cliente, siamo desolati del ritardo che ha avuto il suo ordine, purtroppo sembra ci sia stato un ritardo interno al corriere. Per i futuri ordini, la invitiamo a contattarci in anticipo ai contatti presenti sul sito, in modo da poter risolvere il problema nel miglior modo possibile. Cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaoo.it
1 anno fa
Ho ordinato un costume di carnevale completo di maschera, tale costume è stato smarrito e il servizio clienti ha provveduto ad effettuare una nuova spedizione. Dopo 3 giorni il costume è arrivato, ma non era il modello da me scelto ed inoltre mancava la maschera. Delusa!
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
1 anno fa
Gentile Cliente, purtroppo il primo ordine è stato perso dal corriere, abbiamo quindi effettuato una nuova spedizione a nostro carico dello stesso costume. Questo articolo però era difettoso in quanto senza maschera, come da suo accordo abbiamo quindi proceduto al rimborso della maschera mancante. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaoo.it
1 anno fa
negativo la consegna doveva avvenire 4 giorni prima il 21 e mi hanno mandato un messaggio da Bartolini che me lo portava il 25 perciò ho dovuto disdire perchè mi serviva il costume di carnevale x il 23 - 02 ho telefonato a Vegaoo e mi hanno detto che ancora non era arrivato il 21 da Bartolini era la prima volta che mi servivo da voi e mi avete chiesto anche 10 Euro x la consegna
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
1 anno fa
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti del ritardo della sua consegna, l'ordine è stato spedito il giorno stesso ma ha preso ritardo internamente al corriere e questo, purtroppo, non era prevedibile. Ha pagato 9€ per la consegna, perchè ha scelto di pagare in contrassegno, pagando con carta di credito o postepay avrebbe pagato solo 5.99€ in più. Cordiali saluti Vegaoo.it