vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.054 recensioni negli ultimi 12 mesi22.790 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

21 gen 2024
Non sono rimasta soddisfatta della qualità del prodotto.
Il cappellino del vestito nemmeno a un neonato viene
Di bassissima qualità. Non ricomprerò!
Non riesco a tracciare il deposito
Il costume non è arrivato completo
3 feb 2024
Nessuna risposta ricevuto
Parrucca bruttissima.
Articolo scadente
PRODOTTI SCADENTI
11 feb 2024
Merce strappata
2 gen 2024
Consegna a domicilio, ma alla fine il corriere senza manco provarci mi manda una mail dicendo di andare a ritirare il pacco presso un punto loro lontano da casa. Senza nessun modo di modificare il nulla. Regalo di natale bloccato in giacenza presso la filiale loro
29 set 2023

MAI PIU'

NON POTETE SCRIVERE: SODDISFATTI E RIMBORSATI e poi far pagare le spese di RESO .ASSURDO. MAI PIU' acquisterò sul vs. sito . ADDIO
16 ott 2023
Gentile cliente, Come da condizioni generali di vendita, le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a suo carico, dunque potrà scegliere il metodo di spedizione che le conviene di più'. Le ricordiamo che per ricevere informazioni siamo sempre disponibili tramite email, socials (FB e IG) e telefono. Cordiali saluti, Vegaoo.it
9 giu 2023
I costi di spedizione sono altissimi. Per riceverlo ho speso 16€ e per restituirlo ho dovuto pagare 38€, ovvero quasi il 50% del costo del prodotto. Questo è inaccettabile, specialmente perché il capo vestiva molto meno di quanto previsto. È la prima ed ultima volta che acquisto da voi!!
13 giu 2023
Gentile cliente, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti; Le ricordiamo che 16.99 € è il costo della spedizione express, se si desidera ricevere la merce in 24/48h, in alternativa abbiamo spedizione BRT al costo di 5.99 € con consegna in 2/3 giorni lavorativi. In merito alle modalità di reso, la invitiamo a consultare le nostre condizioni generali di vendita dove le trova chiaramente esposte. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
19 ott 2023
L'abito era a tratti scucito e anche sgualcito.. dalla foto sul sito e per il suo prezzo sembrava un capo di alta qualità.. Purtroppo ho dovuto portare l'abito dalla sarta e di conseguenza non posso fornire nessuna foto riguardante lo stato iniziale dell'abito.
26 ott 2023
ho chiesto un reso mi dite che la spedizione è a carico mio, ma la spedizione costa 23 euro, l'abito che ho acquistato (taglia errata) costa meno del costo di spedizione che devo affrontare, è assurdo l'ultima volta che faccio acquisti sul vostro portale
26 ott 2023
Il costume del bambino non corrisponde alla taglia. La maschera da adulto perde peli al punto che è difficile metterla e lascia peli in bocca. Prezzo assolutamente troppo alto per la scarsa qualità.
25 giu 2023

Reso merce deve essere a vostro carico

Se un cliente deve restituire un prodotto le spese devono essere a vostro carico, come ormai fa tutto il meglio ndo quando si ordina online!
26 giu 2023
Gentile cliente, Come da condizioni generali di vendita, le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente, dunque potrà scegliere il metodo di spedizione che le conviene di più'. Cordiali saluti, Vegaoo.it
21 apr 2023
Costate tanto, piume che cadono e ali che non si aprono come dovrebbero, rimangono chiuse, non soddisfatta
30 apr 2023
Prodotto differente dalla foto. Sorpresa nello scoprire che il reso va spedito in Francia
L'articolo è arrivato con molto ritardo rispetto ai tempi di consegna