vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.067 recensioni negli ultimi 12 mesi22.770 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

Ho dovuto fare un reso e spendere per il reso più di quanto ho rinviato! Mi sembra veramente esagerato 30.00€ per il reso
18 feb 2024
Merce non corrisponde alla descrizione , se si rende la merce spese di spedizione troppo alte (Francia)
Materiale scadente, tempi di consegna ottimi, ma l'oggetto si è rotto immediatamente. Articolo bello esteriormente ma cuciture fragili.
13 feb 2024

Pacco mai arrivato

Il pacco risulta consegnato, ma io non l'ho mai ricevuto.
Ho acquistato un vestito risultato piccolo per tornarlo indietro spese a mio carico di 45 euro quasi il doppio del vestito
Il cappellino del vestito nemmeno a un neonato viene
Non ho mai ricevuto il pacco, brt non ha traccia. Il serio clienti è inesistente! Pessimo!
11 feb 2024

Difetto richiesta reso

Non potuto indossare il vestito di carnevale in quanto è difettoso bucata la manica. Ho chiesto rimborso e reso ma non ho ancora ricevuto risposta
11 feb 2024
Merce strappata

Servizio clienti inesistente

Mi è stato spedito un vestito di taglia sbagliata, più piccola...che non si può utilizzare, servizio clienti inesistente, non rispondono ne al telefono ne via email!!!
Vrstito di carnevale super scadenre, se lo cucivo io era meglio

Vestito difettoso manica bucata

Appena ho aperto la confezione mi sono accorta che il vestito era difettoso: la manica era bucata sulla spalla. Non l’ho potuto indossare e non ho ricevuto né reso né rimborso.

Purtroti, sono rimasta a xasa ppo non ho ricevuto nei tempi…

Purtroppo non ho ricevuto nei tempi stabiliti, sono rimasta a casa ad aspettare, seguendo l'orario che ho ricevuto sms, ma non mi è arrivato niente...
Di bassissima qualità. Non ricomprerò!
Articolo scadente
Parrucca bruttissima.
PRODOTTI SCADENTI
Costume non conforme alla descrizione. Per fare il reso devo addirittura pagare. Io.
Il reso è molto complicato da fare ....è nn puo essere a carico del compratore.....le misure nn corrispondono alla realtà