vegaoo.itRecensioni

: 18.781Eccellente

Dettagli
Contatti
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni

Categorie

vegaoo.it - La miglior selezione al miglior prezzo !

Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
Contatti
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Registro delle imprese
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Rappresentante autorizzato
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaoo.it

4.64/5.00
Eccellente
Come viene calcolata la valutazione?

279 recensioni negli ultimi 12 mesi

79 %
15 %
2 %
3 %
1 %
18.781 recensioni in totale

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaoo.it

Filtri 
(7)
4 mesi fa
Cialda di Ostia arrivata rotta
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
4 mesi fa
Gentile cliente, siamo desolati per questo imprevisto. La contatteremo al più presto per trovare una soluzione con lei. Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione per qualsiasi problema o informazione.
6 mesi fa
Al di là della consegna che è avvenuta nei tempi previsti,il resto lascia alquanto a desiderare.A cominciare dalla merce,non conforme alle immagini e di scadentissima fattura(dai cinesi l’avremmo pagata la metà),a finire al servizio assistenza,perché,volendo restituire il capo,bisognava mandarlo in francia e il costo sarebbe stato molto più alto dello stesso abito.Bella presa in giro.
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
6 mesi fa
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il vestito da lei acquistato non sia stato di suo gradimento. Le ricordiamo, in ogni caso, che le condizioni di reso sono pubbliche e consultabili prima dell'acquisto. Cordiali saluti, Assistena clienti Vegaoo.it
1 anno fa
Purtroppo la mia valutazione è negativa perché mi è stato inviato un articolo con la taglia sbagliata... Ho avuto il rimborso della somma spesa ma ovviamente il regalo di carnevale non è andato a buon fine!!!
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
1 anno fa
Gentile Cliente, siamo desolati che il suo regalo di carnevale non sia andato a buon fine. Le confermo che, in ogni caso, che il suo ordine le è stato rimborsato il giorno stesso in cui ha aperto il reclamo. Cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaoo.it
1 anno fa
La data della consegna concordata non è stata rispettata, sono dovuto andare io dal corriere a ritirare.
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
1 anno fa
Gentile Cliente, ci risulta che ha effettuato un ordine telefonico con noi e l'abbiamo informata che il suo ordine sarebbe arrivato lunedi e non prima. Lei, quindi, ha voluto effettuare lo stesso l'ordine affermando che avrebbe contattato la filiale il venerdi. La mia collega le ha ribadito che prima del lunedi non sarebbe arrivato in filiale il suo ordine. Cordiali saluti, Vegaoo.it
1 anno fa
Buongiorno, avrei voluto rendere uno degli articoli acquistati, non ho spedito il pacco in quanto il costo dello stesso è praticamente pari al valore dello stesso articolo. Questo purtroppo il problema di acquistare in Francia e con le spese di restituzione a carico dell' acquirente. Peccato, perché il servizio è buono. Cordiali saluti
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
1 anno fa
Gentile Cliente, le facciamo presente che le condizioni di reso sono visibili in ogni momento sul sito e che per avere informazioni e consigli siamo sempre a disposizione telefonicamente dal lunedi la venerdi. Cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaoo_Ufficiale
1 anno fa
Consegna ritardata e quindi inutile per partecipare alla festa. Alla richiesta di spiegazioni nessuna risposta. Alla richiesta di reso di un particolare che avevo successivamente comprato per conto mio visto il ritardo mi vengono richieste le spese di spedizione. Esperienza negativa
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
1 anno fa
Gentile Cliente, siamo desolati dei problemi che ha avuto con la sua spedizione, ma dal tracking risulta essere stato un ritardo interno al corriere, non prevedibile al momento dell'ordine. In ogni caso il suo ordine è stato spedito il giorno stesso dai nostri magazzini. cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaoo.it
1 anno fa
Assistenza pessima: dopo un mese non sono ancora in grado di dirti quando riceverò il rimborso ed altra cosa è assurdo spedire il reso in Francia perche ti voglio demotivare ecomicamente con i costi folli dei corrieri
 Recensione verificata|
vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni
Risposta di vegaoo.it
1 anno fa
Gentile Cliente, il rimborso emesso era legato al suo reso che non è stato ancora ricevuto. Abbiamo comunque emesso lo stesso il rimborso come confermato dal nostro servizio clienti. Le facciamo presente che le condizioni di reso e l'indirizzo sono visibili nelle Condizioni generali di vendita prima dell'acquisto. Cordiali saluti Assistenza clienti Vegaoo.it