vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.067 recensioni negli ultimi 12 mesi22.770 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

Ordine effettuato il 20 Gennaio

Ho effettuato due ordini su Vegaoo ed era la prima volta che ordinavo da questo e-commerce. Il primo ordine è stato anche molto grande, cioè, formato da tanti capi e quindi molto costoso, i vestiti e gli accessori anche se molti sono arrivati nei tempi previsti, le misure nella maggior parte dei casi sono risultate attendibili. Su 13 vestiti che ho acquistato, solo 2 sono risultati non adeguati per le persone che avrebbero dovuto indossarli, ma forse è stato un errore nel valutare la taglia. Unica nota negativa: le spese di spedizione per la restituzione troppo elevate, infatti ho rinunciato alla restituzione. Ma valutando l'esperienza, lo consiglio e ritornerò!

Cuciture da migliorare

Il costume è di bell'aspetto e impatto visivo, e il tessuto è di buona qualità. Però dopo un'ora si erano già scuciti i pantaloni sul cavallo, pur senza un utilizzo particolarmente intenso. Inoltre un appunto sulla taglia: abbiamo preso la taglia più grande per sicurezza (due taglie sopra l'età di nostro figlio); la maglia è risultata giusta, i pantaloni troppo lunghi (non si possono accorciare, per non perdere il decoro vicino ai piedi).

Vestito carnevale principessa pirata

Ho comprato il vestito per mia figlia,senza troppe pretese. La spedizione è stata puntualissima. Il vestito è meglio di ciò che mi aspettavo,considerando il prezzo. Unica nota negativa è che in foto appariva leggermente diverso. La gonna era ampia e rigida,mentre il vestito ha una gonna morbida. Tutto sommato mi ritengo comunque soddisfatta.
25 feb 2024

Costumi Pattine Fritte e Tubetto Ketchup

I costumi ci sono piaciuti molto, però, quando sono arrivati, l'unico difetto che abbiamo notato è stato che, nella porzione delle scritte, il colore era venuto un po' via. Per il resto tutto bene, si indossano facilmente e non abbiamo avuto nessun tipo di problema, anche perché sono molto comodi. Complessivamente siamo molto soddisfatti.
Ho acquistato la maschera da Cappellaia Matta.Ero un po’ tributante per la taglia,per sicurezza ne ho presa una più grande,una M,mi calzava a pennello. Bella maschera. Unico neo i bottoni della giacca,cuciti male,uno ne ho perso poco dopo,e gli altri sono già mezzi andati dopo appena 3 ore. Comunque sono contenta di averla comprata.
Ho acquistato l’abito di Charleston e diverse altre cose da abbinare. Consegna in pochi giorni con corriere Bartolini perfetta, nell’orario indicato, vestito e accessori belli, tranne il boa da abbinare all’abito che ha perso tutti i peli nel giro della serata in cui è stato indossato.
Vestito stupendo molto caldo.unica pecca il fiocco non proprio bello cone la foto e x la taglia indicata ossia 24/36 mesi avrei messo dei copriscarpe perche mio figlio ha iniziato a camminare e non ho nulla per poter coprire le scarpe se non le babbucce uscite nel vestito.
16 feb 2024
Prodotto arrivato nei tempi previsti e conforme alle foto. Unica pecca, se devi fare un reso le spese sono a carico tuo e dovendo rispedire in Francia sono molto alte. Nel mio caso costava di più la spedizione (24€) dell’articolo che avevo acquistato (22€)
Costume da Super Mario Costume corrispondente alla descrizione, molto bello. Consegna nei tempi. Certo... visto il costo non bassissimo, potevano includere anche i guanti bianchi da Super Mario.

I vestiti acquistati ottimo rapporto qualità prezzo

I vestiti acquistati di valido taglio e ben cuciti, unica nota in base alla taglia il vestito da donna risultava molto lungo rispetto alle proporzioni in foto (ho dovuto farlo accorciare)
Esperienza molto positiva, sono stati precisi anche se bardolini come al solito ha dato piccoli problemi: ho dovuto ritirare ad un punto autorizzato e no a casa.
Il costume è fedele alla immagini. Per mia figlia 5 anni va benissimo ho dovuto solo accorciarlo ma basta tagliarlo. La consegna è stata puntuale.
Ottimo prodotto anche se la foto non è esattamente corrispondente alla realtà, il costume da HotDog non è imbottito come invece mostrato nelle foto
Spedizione veloce vestiti molto belli peccato che mancava un pezzo e la seconda volta che prendo qui i vestiti e mi sono trovata molto bene
Costume Elfo taglia 12 anni un po' piccolo, lho tenuto lo stesso. Costume carino. Completo di orecchie ,cappello e calza scarpe,
Spedizione secondo i tempi e imballo perfetto. I prodotti sono di qualità un po’ scarsina. Speravo in qualcosa di meglio.

Veramente tanta scelta per tutte le tasche

Veramente tanta scelta, è stato difficile scegliere, ma qualità/prezzo veramente buone e spedizione puntuale. Grazie
Il costume è carino e corrisponde a descrizione Vegaoo, taglia giusta . Ottimo rapporto qualità - prezzo.