vegaoo.itRecensioni

vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it - La miglior selezione al miglior prezzo !

Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaoo.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaoo.it

nessun commento
La consegna non è attendibile. per la seconda volta l’articolo arriva dopo il giorno segnalato durante l’acquisto. Non va bene. Io l’ho comprato perché mi arrivava in tempo per una festa ed invece è arrivato il giorno dopo.quando non mi serviva più.
Risposta di vegaoo.it
Gentile cliente, siamo desolati del ritardo che ha avuto il suo ordine, purtroppo sembra ci sia stato un ritardo interno al corriere. Per i futuri ordini, la invitiamo a contattarci in anticipo ai contatti presenti sul sito, in modo da poter risolvere il problema nel miglior modo possibile. Cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaoo.it
Avrei dato più stelle se il reso fosse stato gratis o ad un prezzo accessibile dato dall’azienda come fanno tante altre aziende avrei voluto mandare indietro i costumi che non sono stati usati a causa dell’annullamento della festa di Hallowen X il COVID -19 mi era sfuggito questo particolare sulla politica di reso perché non so se avrei acquistato sul sito e non credo in futuro di acquistare
Ho mandato un ordine la mattina alle 8.30 dopo esattamente 5 minuti ho chiamato il servizio clienti perché avevo bisogno altri due oggetti e ho dovuto fare un nuovo ordine con tanto di spese di spedizione, mi sono costate più le spese di spedizione per il secondo pacchetto che la merce! La signora al telefono mi dice che ormai il pacco era già pronto e che non poteva inserire il nuovo ordine,schif
Risposta di vegaoo.it
Gentile cliente, ci risulta che ha chiamato molto tempo dopo aver effettuato l'ordine, in quando il nostro servizio clienti apre alle ore 9:00. Come da condizioni generali di vendita non abbiamo modo di modificare o annullare gli ordini. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaoo.it
La consegna ha tenuto dei ritardi folli!!! Articoli mancanti e ritardi nella consegna fanno si che la mia valutazione sia Zero!!! È il quarto anno che acquisto con voi tanti articoli (ho speso con voi quasi 1000€).ma quest'anno avete passato il limite. Non son sicuro di riconfermarvi il prossimo anno come fornitori per i costumi di carnevale..Per fortuna dopo varie telefonate qualcosa si è risolto
Risposta di vegaoo.it
Gentile Cliente, siamo desolati dei problemi avuto con le sue spedizioni. Siamo, comunque sollevati che contattando la nostra assistenza clienti le abbiamo risolto i problemi di articoli mancanti anche effettuando una spedizione espressa a nostro carico e non addebitandole nulla. Cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaoo.it
Le taglie reali sono molto più grandi rispetto a misure EU indicate sul sito! E' un problema di costi per chi compra che si trova costumi grandi da restituire. Ho rinunciato a spedire con raccomandata ricevuta di ritorno, costava più di 20€ : quasi quanto il costume!! Quindi ho spedito busta normale, 8.5€! E' posta internazionale. Il vostro sistema di reso deve migliorare.. fate un centro in Itali