vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.070 recensioni negli ultimi 12 mesi22.773 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

Buono il prodotto ma Misure da rivedere...

Tessuto e qualità del prodotto ottime invece le misure sono completamente sbagliata da quelle descritta, io che solitamente porto una taglia S in base ai cm di corrispondenza delle taglie ho dovuto prendere una M/L ed anche quella risultava molto "giusta" in base ai cm scritti sul sito. Quando mi è arrivato era ENORME. QUINDI LE TAGLIE NON CORRISPONDONO CON QUELLE SCRITTE, PRENDETE LA VOSTRA TAGLIA.
2 mar 2024
I prodotti da me acquistati si sono rivelati fedeli alle immagini. Di base l'esperienza non è stata negativa. Mi permetto di fare un appunto però sulla qualità dei materiali che essendo destinati a costumi di carnevale possono anche essere giustificati ma visti i prezzi mi aspettavo qualcosina meglio
17 feb 2024

Migliorare la qualità tessuti

Consegna veloce e puntuale. Andrebbe migliorata la qualità dei tessuti.
16 feb 2024

Vs servizio e prodotti acquistati

Vs servizio ottimo, consegna rapida ma i prodotti acquistati no.. Mascherina perde i brillantini e la stola perde tutte le piume inutilizzabile...
16 feb 2024
Prezzo troppo alto per un abito di fattura scadente
13 feb 2024
La consegna
il boa di struzzo perde le piume
il boa di struzzo che ho acquistato perde le piume

Un po’ delusa..

Sono diversi anni che compro qui vestiti di carnevale e halloween E’ la prima volta che rimango un po’ delusa La tuta non è assolutamente aderente come dalla descrizione, la cinta larghissima (ho dovuto cucirla) e un gancio per il piede era rotto Peccato
Il pacco è arrivato nei tempi prestabiliti. Io contenuto del pacco non era particolarmente di qualità,ma dato il prezzo basso potevo aspettarmelo.
7 feb 2024

Servizio consegna efficiente, qualità bassa dei vestiti

Il servizio di consegna è stato efficiente e rapido, vestiti arrivati con 3 giorni di anticipo rispetto alla data prevista. Un po' delusa dalla qualità dei vestiti, tessuti abbastanza scadenti e non di buona fattura
L abito è bello ma le ali davvero scadenti rilasciano tutta la brillantina e non si possono indossare. Le ho dovute riacquistare a parte
Ciao, ho fatto un ordine per un quadretto nascita ma non ho nessuna informazione riguardo lo stato dell’ordine.. idem l’altra volta quando avevo ordinato sempre un quadretto… pensavo di non averlo mai ricevuto poi dopo tanto è arrivato..
L'unica pecca riguarda i resi, soprattutto le spese di spedizione.
Sono vostra cliente da anni, ho effettuato x la prima volta un reso e ho dovuto pagare quasi 25€ di spese di spedizione, sinceramente penso che l'azienda possa venire incontro al cliente almeno applicando lo stesso costo di spedizione dell'acquisto di un articolo.
7 dic 2023
Prodotto buono. Prezzo sicuramente un po' eccessivo visto che risulta molto leggero come una fodera.
6 nov 2023

Nulla di spettacolare...ma conforme…

Nulla di spettacolare...ma conforme all'immagine.
2 nov 2023
Costo molto elevato per la qualità dei tessuti e stoffe. vista la cifra mi aspettavo molto meglio.
Risposta di vegaoo.it
6 dic 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaoo.it
30 ott 2023
Il servizio di consegna è buono, ma per quanto riguarda il prodotto nonostante abbia seguito la guida alle taglie il costume è arrivato enorme, completamente trasparente, rapporto qualità prezzo bassa.