vegaoo.itRecensioni

vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it - La miglior selezione al miglior prezzo !

Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaoo.it

4.64/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaoo.it

Soddisfatta dell'acquisto. Prodotti carini, conformi alla descrizione. Consegna nei tempi.
Assistenza fantastica, in due casi ha risolto tempestivamente i problemi di consegna. Vasto assortimento di articoli a prezzi vantaggiosi, ottimo rapporto qualita' prezzo. Molto soddisfatta.
Ottima azienda
Servizio veloce,la merce discreta. Sono soddisfatta dei miei acquisti
Spedizione abbastanza veloce. Prodotto integro come da foto. Unica pecca, nelle immagini non si vede bene la giacca e maglia unico pezzo, magari si poteva specificare
Costume come da descrizione, ottimo rapporto qualità/prezzo.
abbastanza precisi..
Bellissimo vestito da diavoletta, peccato però che parte della gonne fosse fatta in TNT (tessuto non tessuto). Grazie
Consegna rapida, ottimi prodotti solo la tuta taglia s/m consigliata per un altezza 160/170 è a mio avviso piccola
Il prodotto é leggermente diverso dalla foto.Le ali ad esempio non sono rigide quindi una volta indossato é impossibile vederle fotografando frontalmente, come invece viene mostrato.
Prodotto pensavo meglio
Compro spesso sul sito i costumi di Carnevale e Halloween per mia figlia. Prezzi buoni, ottima scelta, e consegna sempre nei tempi indicati
Buona esperienza, puntuali ,
la merce è arrivata in tempo, i materiali sono di buona fattura, peccato che in quelli avevo un coltello finto con del sangue ed è arrivato aperto, e non era colpa del corriere in quanto la scatola era un ottimo stato, ma penso che lo abbiano messo senza rendersi conto che era rotto. non potevo fare un reso per un oggetto anche perchè mi sarebbe costato di più, peccato.
Risposta di vegaoo.it
Gentile cliente, siamo desolati per questo imprevisto. La contatteremo al più presto per trovare una soluzione con lei. Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione per qualsiasi problema o informazione.
Consegna, veloce materiale di qualità e costume molto bello .
Lo consiglio
Grande varietà di costumi, con indicazioni (taglia ecc) molto chiare e precise. Buona la spedizione in tempi molto rapidi. Molto consigliato. Grazie
Perfetto tutto nella norma
Consegna veloce, costumi belli, bambini felici!