vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.067 recensioni negli ultimi 12 mesi22.770 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

Più che soddisfatta

Ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto è arrivato rapidamente, come indicato, dopo 3 giorni perfettamente imballato. Non potevo ricevere un servizio migliore, sono super soddisfatta!

Set hawai

Ordinato i set hawai x una festa a tema. Ho vinto x l'abbigliamento migliore originale. Sono soddisfatta e come sempre le gonne hawaiane sia corta che lunga veste bene. Spedizione veloce.

La donna pirata

Ho acquistato l'abito per una festa a tema , e' molto bello il tessuto è morbido e di buona qualità. Mi piace il fatto che la taglia sia giusta e basta bene . Molto molto bello .

Hippie e disco anni '70

I vestiti a tema che ho ordinato mi hanno fatto vincere un premio alla serata/ festa a tema. I vestiti sono molto belli e come taglia giusta. La spedizione è stata veloce.

Una certezza

Costumi molto carini e attenti ai particolari. Spedizione veloce. Non è a prima volta che mi ordino abiti qui… é sempre una certezza!!
Fate di tutto per accontentare i clienti gli ordini sono precisi che dire ottimo lavoro

La Sirena di Vegaoo👏

Bellissimi vestiti per carnevale ! Ottimo colore tessuto e vestibilita’ .
2 mar 2024
Spedizione veloce e prodotto super
Ottimo lavoro grazie
Puntuali e veloci
10 mar 2024
3 mar 2024

Ordine effettuato il 20 Gennaio

Ho effettuato due ordini su Vegaoo ed era la prima volta che ordinavo da questo e-commerce. Il primo ordine è stato anche molto grande, cioè, formato da tanti capi e quindi molto costoso, i vestiti e gli accessori anche se molti sono arrivati nei tempi previsti, le misure nella maggior parte dei casi sono risultate attendibili. Su 13 vestiti che ho acquistato, solo 2 sono risultati non adeguati per le persone che avrebbero dovuto indossarli, ma forse è stato un errore nel valutare la taglia. Unica nota negativa: le spese di spedizione per la restituzione troppo elevate, infatti ho rinunciato alla restituzione. Ma valutando l'esperienza, lo consiglio e ritornerò!

Cuciture da migliorare

Il costume è di bell'aspetto e impatto visivo, e il tessuto è di buona qualità. Però dopo un'ora si erano già scuciti i pantaloni sul cavallo, pur senza un utilizzo particolarmente intenso. Inoltre un appunto sulla taglia: abbiamo preso la taglia più grande per sicurezza (due taglie sopra l'età di nostro figlio); la maglia è risultata giusta, i pantaloni troppo lunghi (non si possono accorciare, per non perdere il decoro vicino ai piedi).
Ho acquistato un bellissimo vestito di carnevale di Super Mario Deluxe x mio figlio che ne è rimasto entusiasta! È stato consegnato nei tempi previsti ma con una grande nota NEGATIVA… il corriere Bartolini NON CONSEGNA MAI AL DOMICILIO ma finge di non aver trovato nessuno in casa (lo fa sempre!) per lasciare poi il pacco ad in centro di raccolta costringendomi sempre ad andare a recuperarlo!