123watches- logo - recensioni

123watchesRecensioni

: 622Buono

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
123watches è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 123watches puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di 123watches

4 lug 2022
Prodotto perfetto, colore corrispondente alla foto visualizzata sul sito, materiale ottimo. Ho scelto la spedizione gratuita e in una settimana è arrivato a casa, al prossimo ordine utilizzato il corriere.

10 mar 2022
Nonostante la buona volontà prodotto di pessima fattura. Lenti in plastica con una lente nella lente che sembra l’occhiale di una novantenne completamente cecata. Mi è stato chiesto di aggiungere 15 euro e mi hanno mandato 3 paia di occhiali ma farò sicuramente il reso. Prodotto completamente differente da quello che si vede nel video.

Le recensioni di 123watches

15 mag 2022
sto aspettando un cinturino da una settimana
16 mag 2022
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
20 mag 2022
10 giorni ed ancora non ho ricevuto niente
20 mag 2022
16 mag 2022
Ad oggi non ho ricevuto ancora niente !!!!
25 mar 2022
Spedire il prodotto non truffare la gente
25 mar 2022
26 apr 2022
Ordine del 19 aprile non ancora ricevuto
28 apr 2022
24 mag 2022
Rispondendo alle richieste dei clienti
24 mag 2022
Che peccato che non siate soddisfatti. Avete già contattato il servizio clienti? Saranno lieti di aiutarvi a risolvere il problema.
18 mag 2022
Non mi è ancora arrivato il mio ordine
18 mag 2022
23 mag 2022
Non è arrivato e nn. Mandano tracking
23 mag 2022
14 mag 2022
Non ho mai ricevuto il mio acquisto.
17 apr 2022
Il mio ordine non è ancora arrivato
19 apr 2022
23 gen 2022
Non ho ancora ricevuto il cinturino
18 lug 2022
Colori poco vivaci non come da foto
19 lug 2022
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.

15 gen 2022
Non è ancora arrivata la merce...
17 gen 2022
9 mag 2022
l'ORDINE NON E' ANCORA ARRIVATO :(
9 mag 2022
13 apr 2022
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
13 apr 2022
22 feb 2022
Ordine in ritardo e mai arrivato
22 feb 2022
21 lug 2022
Non ho ricevuto il mio ordine
21 lug 2022

18 lug 2022
Non ho ancora ricevuto niente🙃
19 lug 2022
24 gen 2022
Il pacco deve ancora arrivare!
24 dic 2021
Non ho ricevuto ancora nulla
24 dic 2021