123watches.it- logo - recensioni

462 recensioni negli ultimi 12 mesi1.173 recensioni in totale

Certificato dal: 30 mar 2021
123watches.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

12 mag 2023
Buongiorno, ho acquistato un cinturino che apparentemente fa al caso mio. Selezione e pagamento andati bene ma per quel che riguarda la spedizione e la consegna siamo un po all'età della pietra... Nessuno si aspetta un servizio Amazon, ma almeno un tracking number della spedizione e una stima della data di consegna anche fra 1 mese mi sembra siano doverosi... sono 8 giorni che aspetto e mi sorge il dubbio che arrivi veramente qualcosa. Allego le info che vedo a portale.. tutto qui! Ci manca solo che scriviate BUONA FORTUNA!

Le recensioni di 123watches.it

8 mag 2023
3 mag 2023
4 mag 2023
12 mag 2023

una volta pagato resti al buio senza info su spedizione e consegna

15 mag 2023
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
11 nov 2023
Devo rendere il prodotto (cinturino Apple watch 38) perché non è adatto all‘orologio. Nonostante le misure siano giuste, l‘attaccatura del cinturino è troppo sottile e non si aggancia. Quindi devo rendere il prodotto.
Risposta di 123watches.it
Buongiorno Laura, Ci dispiace che non sia soddisfatta del prodotto ricevuto. Ha contattato il servizio clienti? Saranno lieti di aiutarla ulteriormente.
15 ott 2023
Devo pagare spese postali non previste. Non ho ancora ricevuto il cinturino in quanto non riesco a pagare con la mia carta d non mi permettono di ritirare personalmente il pacchetto
16 ott 2023
30 giu 2023
Venduto come tra il loop nero/grigio ma in realtà totalmente nero e in più il bracciale e più piccolo della maglia dove si aggancia all’orologio e lo rende fastidioso. Lo rendo
4 lug 2023
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
25 lug 2023

Del pacco Messina traccia

Avrei lasciato volentieri una recensione ma sono passati ormai 8 giorni dalla spedizione, e non c’è ancora nessuna traccia del mio ordine e nessuno fa sapere niente !
26 lug 2023
30 giu 2023
La garanzia diceva che sarebbe stata gratuito e perdi più Ho avuto il prelievo. Sulla carta di credito senza la mia esplicita autorizzazione !!!! Chiedo il rimborso
4 lug 2023
È fastidioso che non siate soddisfatti. Avete contattato il servizio clienti? Saranno felici di aiutarvi
16 mag 2023
Articolo non arrivato e assistenza clienti molto arrogante. Ho riordinato una seconda volta e vediamo se almeno il secondo ordine arriva. Altrimenti ci metto croce.
10 ago 2023
Non ho ancora ricevuto la merce ordinata e pagata dopo 8 giorni...e non si può sapere se e quando arriverà perché non esiste la tracciabilita della spedizione
11 ago 2023
20 set 2023

Ordine non ricevuto

Dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto il materiale. Nemmeno la mail di avvenuta spedizione. Sicuramente non comprerò più da questo sito
3 ott 2023
Il 25 settembre ho fatto un ordine, il 26 settembre mi è una mail "il tuo ordine è stato spedito". A tutt'oggi non mi è arrivato!!!
3 ott 2023
29 lug 2023
Dopo una settimana non ho ancora ricevuto nulla, non si può tracciare la spedizione. Il mio pacco nn so che fine abbia fatto
31 lug 2023
Mi chiedete di valutare un ordine che dovrebbe essermi arrivato da giorni e ancora non mi è arrivato!! Ma come siete messi??
12 dic 2023
4 set 2023
Pur avendo ordinato un cinturino compatibile per Fitbit Versa 4, non è stato possibile utilizzarlo perché non compatibile.
5 set 2023
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto.
Potresti aver ricevuto la taglia sbagliata rispetto a quella ordinata. Hai contattato il servizio clienti in merito? Sono felici di aiutarti.
18 mag 2023

Pagina inaffidabile

Ho effettuato un ordine giorno 24/04 e ancora ad oggi non ho ricevuto il mio pacco e non ho alcuna notizia
22 mag 2023