123watches.it- logo - recensioni

462 recensioni negli ultimi 12 mesi1.173 recensioni in totale

Certificato dal: 30 mar 2021
123watches.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

12 mag 2023
Buongiorno, ho acquistato un cinturino che apparentemente fa al caso mio. Selezione e pagamento andati bene ma per quel che riguarda la spedizione e la consegna siamo un po all'età della pietra... Nessuno si aspetta un servizio Amazon, ma almeno un tracking number della spedizione e una stima della data di consegna anche fra 1 mese mi sembra siano doverosi... sono 8 giorni che aspetto e mi sorge il dubbio che arrivi veramente qualcosa. Allego le info che vedo a portale.. tutto qui! Ci manca solo che scriviate BUONA FORTUNA!

Le recensioni di 123watches.it

29 dic 2023
Ottimo prodotto
2 gen 2024
Grazie mille per le 5 stelle.
Non ho piu avuto notizie sulla spedizione del mio ordine, che ovviamente non è ancora arrivato e sono passati diversi giorni.
Risposta di 123watches.it
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
23 dic 2023

Tempi di consegna da schifo.

Ho fatto un ordine il 14/12/23 e ad oggi non ho ricevuto nulla.
Risposta di 123watches.it
Nous sommes désolés que vous n'ayez pas reçu la commande. Souhaitez-vous contacter le service client pour cela ? Ils sont heureux de vous aider.
23 dic 2023
Spedizione rapida, sicuramente farò altri ordini 😊
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
Esperienza pessima in quanto dopo più di un mese non ho ricevuto la merce.Non è per i 15€ ma per questione di precisione . Queste situazioni con Amazon non si verificano
Risposta di 123watches.it
Non c’è tracciamento della spedizione, mi è stato garantito entro 5 gg ma non è vero. Il servizio clienti non sa rispondere alle mie richieste di tracciamento.
Ottimo prodotto consigliatissimo
Risposta di 123watches.it
Grazie per il feedback positivo!
Qualità e prezzo ottimi
Risposta di 123watches.it
Grazie per l'ottima recensione Barby, spero di vederti la prossima volta!
Tutto bene ( ho apprezzato la velocità nelle risposte attraverso whatsapp) tranne il fatto di non aver modo di seguire la tracciabilità del pacco.
Risposta di 123watches.it
Grazie per l'ottima recensione Monica, spero di vederti la prossima volta.

Belli!

I prodotti sono belli e funzionali facilmente sostituibili e ben confezionati. Unica nota dolente un po’ lunga la consegna, probabilmente dovuta al periodo natalizio. Nel complesso buono farò altri acquisti
Risposta di 123watches.it
Grazie per l'ottima recensione, godetevi il vostro ordine.
17 dic 2023
Sembra partito da una settimana ma non ho ancora ricevuto l'ordine
17 dic 2023
Non è arrivato
16 dic 2023
Non mi è neppure arrivato il prodotto Zero stelle !!!
Risposta di 123watches.it
La merce e' arrivata nei tempi prestabiliti
Risposta di 123watches.it
Grazie per il feedback positivo.
13 dic 2023
Cinturino bellissimo e il colore fantastico ,come sempre siete il 🔝
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
Mi chiedete di valutare un ordine che dovrebbe essermi arrivato da giorni e ancora non mi è arrivato!! Ma come siete messi??
12 dic 2023
Risposta di 123watches.it
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
9 dic 2023
Non è arrivato
8 dic 2023
Ottimo prezzo e qualità. Spedizione veloce
Risposta di 123watches.it
Vielen Dank für Ihre tolle Bewertung, viel Spaß bei Ihrer Bestellung.
7 dic 2023

Cinturini X Apple Watch soort

Buongiorno, soddisfatta dell acquisto di cinturini sport x Apple Watch 9 , ottimo rapporto qualità prezzo, cortesia e tempestività nel rispondere alle richieste via mail,non ho messo eccellente solo x un disguido sulla misura di un cinturino, comunque ho ricevuto subito risposta. Consiglio l acquisto su questo sito.
8 dic 2023