123watches.it- logo - recensioni

433 recensioni negli ultimi 12 mesi1.133 recensioni in totale

Certificato dal: 30 mar 2021
123watches.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 apr 2023
Cinturino per Apple watch 45mm compatibile misura M/L. Il cinturino arrivato è come se fosse originale Apple, nn noto differenze, bello lungo, comodo, confortevole, gomma anallergica, lo porto tutto il giorno ed è super confortevole!! Ne ho comprati 1 decina di colori… per ogni occasione… Bravi e Professionali 123watches.com la spedizione arriva in pochi gg come scritto nel mio caso solo 3 e il risultato 1 figurone! Ditta serissima! Consigliata!

12 mag 2023
Buongiorno, ho acquistato un cinturino che apparentemente fa al caso mio. Selezione e pagamento andati bene ma per quel che riguarda la spedizione e la consegna siamo un po all'età della pietra... Nessuno si aspetta un servizio Amazon, ma almeno un tracking number della spedizione e una stima della data di consegna anche fra 1 mese mi sembra siano doverosi... sono 8 giorni che aspetto e mi sorge il dubbio che arrivi veramente qualcosa. Allego le info che vedo a portale.. tutto qui! Ci manca solo che scriviate BUONA FORTUNA!

Le recensioni di 123watches.it

Cinturini di ottima qualità e fedelissimi alle foto, vestono perfettamente. Ciò che non mi è piaciuto è stata la consegna avvenuta dopo 15 giorni dalla data dell’ordine ed inoltre il pacco è stato consegnato all’indirizzo sbagliato lanciandolo dentro la vetrina di un negozio che per fortuna gentilmente, sapendo chi fossi, mi ha avvistato

COLORE 😞

Il colore non era come quello della foto… 😞
Risposta di 123watches.it
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
Il pacco è arrivato in ritardo e l’ordine non era completo
Risposta di 123watches.it
Non ho ricevuto ancora il mio ordine completo
Risposta di 123watches.it
Nous sommes désolés que vous n'ayez pas reçu la commande. Souhaitez-vous contacter le service client pour cela ? Ils sont heureux de vous aider.
Merce ricevuta
Grazie per la recensione.
Ho fatto l’ordine 8 giorni fa, ma ancora non ho ricevuto notizie a riguardo. Aspetto di sapere quando mi sarà consegnato il mio ordine. Grazie
Risposta di 123watches.it
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
Sono ancora in attesa che mi venga consegnato l’articolo da me acquistato. Vi ho scritto senza nessuna risposta. Attendo che mi venga consegnato o il rimborso. Fate voi
Risposta di 123watches.it
Degli articoli ordinati ne manca uno . E nessuno mi aggiorna sull arrivo di quest ultimo!
Risposta di 123watches.it
Grazie per la sua recensione, che fastidio sentire. Vuole contattare il servizio clienti per questo? Saranno lieti di aiutarla ulteriormente.
Lenti nella spedizione
Non mi è arrivato nulla
Ordine mai arrivato, non esiste nemmeno un tracciamento ufficiale del pacco, quindi chissà se l’hanno davvero mai spedito. Speravo fosse un sito serio ma si è rivelato una truffa.

Prodotto apprezzato, da migliorare la comunicazione

Prodotto molto apprezzato. Non sono però stato avvertito del fatto che mi era stato consegnato dentro la buchetta della posta e non risultava nemmeno dal tracking
Risposta di 123watches.it
Grazie per il feedback positivo.
Non ho ricevuto ad oggi il mio ordine ed erroneamente ho affermato che avevo ricevuto il rimborso dal venditore quando lo stesso ha affermato che non avrebbe rimborsato, adesso cosa posso fare?

Inconprensione?

La protezione dell'apple watch era rappresentata diversamente da quanto ricevuto, ma forse ho inteso male io ... pazienza
Grazie per la recensione.
Purtroppo i cinturini da me ricevuti sono stati fabbricati al contrario.
Risposta di 123watches.it
Grazie per l'ottima recensione, godetevi il vostro ordine.
Non ho ricevuto il mio ordine
16 feb 2024
Grazie per la recensione.
Non ho ancora ricevuto l'ordine!!!????
Esperienza negativa
Pessima qualità, inoltre il cinturino è arrivato danneggiato
Risposta di 123watches.it
Siamo spiacenti che il tuo prodotto sia difettoso, hai già contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.