123watches.it- logo - recensioni

433 recensioni negli ultimi 12 mesi1.133 recensioni in totale

Certificato dal: 30 mar 2021
123watches.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 apr 2023
Cinturino per Apple watch 45mm compatibile misura M/L. Il cinturino arrivato è come se fosse originale Apple, nn noto differenze, bello lungo, comodo, confortevole, gomma anallergica, lo porto tutto il giorno ed è super confortevole!! Ne ho comprati 1 decina di colori… per ogni occasione… Bravi e Professionali 123watches.com la spedizione arriva in pochi gg come scritto nel mio caso solo 3 e il risultato 1 figurone! Ditta serissima! Consigliata!

12 mag 2023
Buongiorno, ho acquistato un cinturino che apparentemente fa al caso mio. Selezione e pagamento andati bene ma per quel che riguarda la spedizione e la consegna siamo un po all'età della pietra... Nessuno si aspetta un servizio Amazon, ma almeno un tracking number della spedizione e una stima della data di consegna anche fra 1 mese mi sembra siano doverosi... sono 8 giorni che aspetto e mi sorge il dubbio che arrivi veramente qualcosa. Allego le info che vedo a portale.. tutto qui! Ci manca solo che scriviate BUONA FORTUNA!

Le recensioni di 123watches.it

2 lug 2023

Non ho Ricevuto l’ordine

Non ho ricevuto il cinturino che ho ordinato, non c’è traccia del pacco
4 lug 2023
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
8 mag 2023
Non ho ricevuto il prodotto né informazioni in merito.
9 mag 2023
9 set 2023
Sono ancora in attesa della consegna della merce
15 set 2023
4 ago 2023
Nessuna notizia dell' oggetto che ho acquistato
7 ago 2023
25 lug 2023
Non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato
26 lug 2023
16 set 2023
Articolo non arrivato dopo oltre 1 settimana
18 set 2023

Non ho ricevuto dopo 10gg il profo

Non ho ricevuto dopo 10gg il prodotto
6 lug 2023
Ancora deve arrivare il mio pacco!
11 lug 2023
21 mag 2023

Cinturino PAGATO ma MAI ricevuto!

Cinturino PAGATO ma MAI ricevuto
22 mag 2023
9 ott 2023
L ordine non è ancora arrivato
10 ott 2023
6 ott 2023
non ho ancora ricevuto la merce
31 ago 2023
Non ho ricevuto il prodotto .
1 set 2023
5 giu 2023
Ordine non ancora arrivato.
6 giu 2023
17 mag 2023
Non è arrivato mio ordine
22 mag 2023
16 ott 2023

pessimo

non ho ricevuto l’ordine
16 ott 2023
6 ott 2023
Il pacco non è arrivato
28 ago 2023
Non ho ricevuto il pacco
29 ago 2023
13 ott 2023

Non gradita

Merce non ricevuta
13 ott 2023
19 ago 2023
21 ago 2023
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
24 lug 2023
25 lug 2023
È fastidioso che non siate soddisfatti. Avete contattato il servizio clienti? Saranno lieti di aiutarvi ulteriormente.