Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso
Buongiorno, ho acquistato un cinturino che apparentemente fa al caso mio. Selezione e pagamento andati bene ma per quel che riguarda la spedizione e la consegna siamo un po all'età della pietra... Nessuno si aspetta un servizio Amazon, ma almeno un tracking number della spedizione e una stima della data di consegna anche fra 1 mese mi sembra siano doverosi... sono 8 giorni che aspetto e mi sorge il dubbio che arrivi veramente qualcosa. Allego le info che vedo a portale.. tutto qui! Ci manca solo che scriviate BUONA FORTUNA!
Purtroppo manca un cinturino dall'ordine effettuato.
Segnala recensione
7 giorni fa
Recensione verificata
L’oggetto non non mi è arrivato
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
5 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
23 feb 2024
Recensione verificata
Non ho ricevuto ad oggi il mio ordine ed erroneamente ho affermato che avevo ricevuto il rimborso dal venditore quando lo stesso ha affermato che non avrebbe rimborsato, adesso cosa posso fare?
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
23 feb 2024
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
6 mar 2024
Recensione verificata
Ordine mai arrivato, non esiste nemmeno un tracciamento ufficiale del pacco, quindi chissà se l’hanno davvero mai spedito. Speravo fosse un sito serio ma si è rivelato una truffa.
Segnala recensione
18 mar 2024
Recensione verificata
Sono ancora in attesa che mi venga consegnato l’articolo da me acquistato. Vi ho scritto senza nessuna risposta. Attendo che mi venga consegnato o il rimborso. Fate voi
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
19 mar 2024
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
18 mar 2024
Recensione verificata
Ho fatto l’ordine 8 giorni fa, ma ancora non ho ricevuto notizie a riguardo. Aspetto di sapere quando mi sarà consegnato il mio ordine. Grazie
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
19 mar 2024
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
11 mar 2024
Recensione verificata
Degli articoli ordinati ne manca uno . E nessuno mi aggiorna sull arrivo di quest ultimo!
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
11 mar 2024
Grazie per la sua recensione, che fastidio sentire. Vuole contattare il servizio clienti per questo? Saranno lieti di aiutarla ulteriormente.
20 feb 2024
Recensione verificata
Purtroppo i cinturini da me ricevuti sono stati fabbricati al contrario.
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
20 feb 2024
Grazie per l'ottima recensione, godetevi il vostro ordine.
19 feb 2024
Recensione verificata
Non ho ricevuto il mio ordine
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
20 feb 2024
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
6 mar 2024
Recensione verificata
Non mi è arrivato nulla
Segnala recensione
1 feb 2024
Recensione verificata
È arrivato tutto ma l' unica pecca è stata la mancanza di comunicazione e la possibilità di tracciare il pacco. Una volta fatto l'ordine è passata una settimana ed è arrivato, ci sono state 2 mail che però non hanno detto niente di rilevante per cui questo è stato l'unico difetto.
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
1 feb 2024
Grazie per la recensione.
31 gen 2024
Recensione verificata
Il cinturino non è ancora arrivato contattato assistenza mi è stato risposto che sono dispiaciuti e che non riescono a tracciare la spedizione, e di aspettare ancora 2 giorni lavorativi. E se non avesse arrivare che faccio ?
Segnala recensione
Risposta di 123watches.it
1 feb 2024
Buongiorno,
Vi abbiamo informato che il servizio postale è attualmente molto impegnato e se desiderate attendere altri 2 giorni lavorativi per la consegna. Le abbiamo anche indicato che se non dovesse riceverlo entro 2 giorni lavorativi, può contattarci in modo che possiamo studiare con lei una soluzione adeguata.
Buona giornata.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.