dontalia.it- logo - recensioni

dontalia.it
Recensioni:

384 recensioni negli ultimi 12 mesi3.570 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 lug 2017
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
dontalia.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 nov 2023
 Recensione verificata
Ordino raramente presso Dontalia in quanto con il pagamento a mezzo bonifico i tempi si allungano troppo.Infatti di solito mi servo di Dental Leader che invece,fidandosi del cliente come è’ giusto che sia, evade l’ordine immediatamente,soddisfando le frequenti necessità di uno studio dentistico di approvvigionamento rapido del materiale di consumo, dandomi modo di pagare comodamente nei giorni successivi.Non ho mai mancato di correttezza ed apprezzo molto questo rapporto fiduciario. D’altronde,non vedo perché dovrei io fidarmi di Dontalia facendo un pagamento anticipato prima di avere ricevuto la merce,quando Dontalia evidentemente non si fida di me.

La recensione più negativa

4 nov 2023
 Recensione verificata
Dontalia come distributore di materiale dentali è fantastico, uno dei miei preferiti....ho messo 1 stella solo per(meritereste di più) richiamare l'attenzione sul fatto che dovreste rivedere chi consegna le vostre spedizioni qui nel meridione, spesso UPS che è il peggiore, oppure FedEx a quanto pare, il mio pacco non è ancora arrivato...io personalmente devo farmi arrivare i vostri pacchi allo studio di mio padre, che di trova in un' altra città.. l'ultimo ordine che ho fatto non è ancora arrivato, ed è un ordine che ho effettuato il giorno del 28 ottobre, ora siamo al 4 di novembre, speravo arrivasse ieri che mi trovavo allo studio di mio padre, sperando che arrivi lunedì, dovrò farmi un'ora di macchina per recuperare le cose che mi servono...questi sono disagi per chi lavora
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di dontalia.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(20)
(4)
(18)
Ripristina
6 giorni fa
 Recensione verificata
pessima consegna depositato materiale in mia assenza al di fuori dello studio trattandosi di materiale già pagato se mancava qualcosa a chi l'onere della ripetizione?
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
5 giorni fa
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua notifica, come confermatole per telefono, La informiamo che abbiamo già segnalato l’accaduto all’azienda di trasporto affinché non si ripeta nuovamente. Siamo sempre in costante miglioramento per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per qualunque altra informazione rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
27 mar 2024
 Recensione verificata
Il pacco non è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
28 mar 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua notifica, La informiamo che abbiamo già segnalato l’accaduto all’azienda di trasporto affinché non si ripeta nuovamente. Siamo sempre in costante miglioramento per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per qualunque altra informazione rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
6 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
23 feb 2024
 Recensione verificata
LA CONSEGNA VIENE SEPRE EFFETTUATA DI MATTINO QUANDO LO STUDIO E' CHIUSO!!!!!! QUESTO COMPORTA UN NOTEVOLE RITARDO NELLA CONSEGNA CHE DEVE ESSERE EFFETTUATA PER 2 O PIU' VOLTE
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
23 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento, La informiamo che gli orari di consegna vengono gestiti e prestabiliti dall'agenzia di trasporto. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e per questo motivo cerchiamo di migliorare il nostro servizio quotidianamente, compreso il trasporto. Rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, il Team Dontalia
17 mar 2024
 Recensione verificata
Ordine e bonifico effettuati martedì 12 Marzo ed al momento non ho alcuna notizia di spedizione avvenuta.
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
20 mar 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. L’ordine viene confermato una volta ricevuto l’incasso del bonifico, per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Abbiamo verificato che il suo ordine è stato consegnato, Cordialmente, Il Team Dontalia
10 mar 2024
 Recensione verificata

Massimo 1 di gesso e non va bene

Solo per il semplice fatto che é possibile ordinare 1 solo prodotto, come il gesso
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
14 mar 2024
Gent.mo Dott. Trumino, grazie per la fiducia riposta in Dontalia e per aver condiviso la sua esperienza. Il suo commento ci permette di fornirLe maggiori chiarimenti e migliorare il nostro servizio. Come comunicatole per telefono, il limite d'acquisto di alcuni materiali come i gessi è dovuto a una questione logistica e di peso elevato del prodotto. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e ci auguriamo di vederLa presto su Dontalia.it. Cordialmente, Il Team Dontalia
10 mar 2024
 Recensione verificata
I tempi di spedizione sono diventati lenti
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
14 mar 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
19 feb 2024
 Recensione verificata
tempi lunghi tra ordine e spedizione
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
19 feb 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
15 feb 2024
 Recensione verificata
migliorare tempi di consegna
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
15 feb 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
14 feb 2024
 Recensione verificata
Costi di spedizione
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
15 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. La informiamo che l’importo addizionale del contrassegno è un costo del servizio richiesto dall'azienda di trasporto UPS che ci assumiamo noi per ordini superiori a 500 € (iva esclusa). Il nostro obbiettivo è soddisfare le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi, saremo lieti di tener presente le sue considerazioni. Cordialmente, Il Team Dontalia
21 dic 2023
 Recensione verificata
nome prodotto articolo scelto
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
21 dic 2023
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per trattare il suo caso nella maniera più opportuna, La invitiamo a fornirci maggiori dettagli sulla sua richiesta chiamandoci al numero verde 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Cordialmente, Il Team Dontalia
31 dic 2023
 Recensione verificata
Mancava qualcosa...
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
2 gen 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per trattare il suo caso nella maniera più opportuna, La invitiamo a fornirci maggiori dettagli sull’accaduto chiamandoci al numero verde 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Cordialmente, Il Team Dontalia
4 nov 2023
 Recensione verificata
Dontalia come distributore di materiale dentali è fantastico, uno dei miei preferiti....ho messo 1 stella solo per(meritereste di più) richiamare l'attenzione sul fatto che dovreste rivedere chi consegna le vostre spedizioni qui nel meridione, spesso UPS che è il peggiore, oppure FedEx a quanto pare, il mio pacco non è ancora arrivato...io personalmente devo farmi arrivare i vostri pacchi allo studio di mio padre, che di trova in un' altra città.. l'ultimo ordine che ho fatto non è ancora arrivato, ed è un ordine che ho effettuato il giorno del 28 ottobre, ora siamo al 4 di novembre, speravo arrivasse ieri che mi trovavo allo studio di mio padre, sperando che arrivi lunedì, dovrò farmi un'ora di macchina per recuperare le cose che mi servono...questi sono disagi per chi lavora
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
6 nov 2023
Gent.mo Dottore, grazie per la fiducia riposta in Dontalia e per aver condiviso la sua esperienza. Il suo commento ci permette di fornirle maggiori chiarimenti riguardo la spedizione del suo ordine. La informiamo che in data odierna è stata effettuata una consegna parziale e abbiamo sollecitato al corriere Fedex il collo mancante. Per qualunque dubbio non esiti a contattarci al numero verde 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Distinti saluti, Il Team Dontalia
27 giu 2023
 Recensione verificata

tanta confusione

ho ordinato una volta perchè c'era un materiale che non trovavo altrove ed è stata una complicazione unica- non riuscivo a entrare con mio user id e pwd mi sono riregistrato ho iniziato un ordine che si è cancellato perciò l'ho rifatto poi mi hanno scritto che avevo 3 profili con la stessa pi e che avevo due ordini di cui uno in sospeso poi senza che nessuno mi dicesse nulla l'ordine mi è arrivato in due pezzi e distanza di due giorni...insomma una gran confusione e un sito che non funziona bene...tanto da sistemare
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
11 lug 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo commento e La informiamo che siamo in costante miglioramento per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Le ricordiamo che se ha difficoltà ad accedere nel suo account o vuole maggiori informazioni in merito allo stato del suo ordine, può contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@dontalia.it o telefonicamente al numero 800 767 899. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
19 giu 2023
 Recensione verificata

Migliorare le consegn

-Tempi di consegna non rispettati, contariamente a quanto scritto (ordinati il 12/06 e non il 13, consegnati il 19/06 e non il 15, se la matematica non è un opinione + di 4 gg -Non rispetto degli orari di apertura studio (far chiamare dal corriere sempre prima di ogni consegna) +Prezzi convenienti,anche se non sempre
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
22 giu 2023
Gentile Cliente, grazie per la fiducia riposta in Dontalia e per aver condiviso la sua esperienza. Il suo commento ci permette di fornirle maggiori chiarimenti riguardo la spedizione del suo ordine. Come viene riportato sul nostro sito web sulle condizioni d'invio "Gli ordini effettuati nei giorni lavorativi prima delle 16:00 verranno consegnati entro 3-4 giorni lavorativi" (https://www.dontalia.it/invio). Il suo ordine nº 72991218 è stato effettuato in data 13.06.2023 e consegnato in data 19.06.2023, pertanto rispettando i normali tempi di consegna. Inoltre, durante la conferma dell'ordine è possibile inserire gli orari di consegna nell'apposito riquadro "Commenti sull'ordine". Per qualunque dubbio non esiti a contattarci al numero verde 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Distinti saluti, Il Team Dontalia
GL
6 set 2023
 Recensione verificata
la merce è arrivata ieri ma purtroppo il corriere inesperto NON la consegna perchè dice che non può accettare assegno....quella merce mi serviva e mi serve e NON mi permette di lavorare...si consiglia di cambiare corriere perchè determinante nella scelta di un'azienda distributrice!!!
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
6 set 2023
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per trattare il suo caso nella maniera più opportuna, La invitiamo a fornirci maggiori dettagli sull’accaduto chiamandoci al numero verde 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Cordialmente, Il Team Dontalia
1 ago 2023
 Recensione verificata

Se per caso qualcosa va storto...

Ho acquistato qualche volta da Dontalia e posso dire questo: se va tutto bene, nessun problema ma nel momento che qualcosa va storto preparatevi a non vedere i prodotti ordinati a breve... Per dontalia: lasciate perdere Fedex e affidatevi a corrieri più seri (leggasi UPS f.e.)
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
2 ago 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento, ci dispiace che non abbia trovato piena soddisfazione nel nostro servizio. La informiamo che abbiamo già segnalato l’accaduto all’azienda di trasporto affinché non si ripeta nuovamente. Siamo sempre in costante miglioramento per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per qualunque altra informazione rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
14 set 2023
 Recensione verificata

Servizio clienti poco risolutivo

Servizio clienti poco risolutivi. Aspettavo una risposta per una spedizione che ha ritardato ad arrivare e non ho più ricevuto un riscontro. Adesso mi tocca riordinare presso un deposito locale perché il materiale che mi serviva domani non è arrivato.
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
20 set 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e per questo motivo cerchiamo di migliorare il nostro servizio quotidianamente. La informiamo che stiamo migliorando anche tutti i nostri servizi ausiliari, compreso il trasporto. Rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, il Team Dontalia
19 giu 2023
 Recensione verificata
Ampliare la varietà dei prodotti e offerte disponibili. Avere una descrizione precisa delle caratteristiche e delle modalità d’uso, dei prodotti in vendita Ora per fortuna i prodotti inseriti nel carrello non vengono cancellati dopo poche ore.
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
21 giu 2023
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. La informiamo che su www.dontalia.it può trovare oltre 25.000 prodotti per il suo studio dentistico in offerta tutto l’anno e al miglior prezzo sul mercato. Inoltre, è possibile che alcuni prodotti non siano presenti sul sito ma acquistabili su richiesta. Pertanto, la invitiamo a contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@dontalia.it o telefonicamente al numero verde 800 767 899 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi, saremo lieti di aiutarla nella sua ricerca! La aspettiamo presto su Dontalia.it. Cordiali Saluti, Il Team Dontalia
13 set 2023
 Recensione verificata
Per la seconda volta mi è stato mandato un prodotto con scadenza vicinissima. E' vero che mi è stato fatto il reso immediatamente, ma è comunque una seccatura. Inoltre la signorina che mi ha risposto al numero verde non è stata cortese.
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
14 set 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto Dontalia e per aver condiviso la sua esperienza. Tutti i prodotti da noi distribuiti sono idonei all'uso e alla vendita secondo le indicazioni dei produttori e delle leggi vigenti. Qualora avesse delle richieste specifiche che vanno oltre le indicazioni del fabbricante la invitiamo a contattarci tramite email e proveremo ad aiutarla. Cordialmente, Il Team Dontalia