dontalia.it- logo - recensioni

378 recensioni negli ultimi 12 mesi3.537 recensioni in totale

Certificato dal: 3 lug 2017
dontalia.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 nov 2023
Ordino raramente presso Dontalia in quanto con il pagamento a mezzo bonifico i tempi si allungano troppo.Infatti di solito mi servo di Dental Leader che invece,fidandosi del cliente come è’ giusto che sia, evade l’ordine immediatamente,soddisfando le frequenti necessità di uno studio dentistico di approvvigionamento rapido del materiale di consumo, dandomi modo di pagare comodamente nei giorni successivi.Non ho mai mancato di correttezza ed apprezzo molto questo rapporto fiduciario. D’altronde,non vedo perché dovrei io fidarmi di Dontalia facendo un pagamento anticipato prima di avere ricevuto la merce,quando Dontalia evidentemente non si fida di me.

4 nov 2023
Dontalia come distributore di materiale dentali è fantastico, uno dei miei preferiti....ho messo 1 stella solo per(meritereste di più) richiamare l'attenzione sul fatto che dovreste rivedere chi consegna le vostre spedizioni qui nel meridione, spesso UPS che è il peggiore, oppure FedEx a quanto pare, il mio pacco non è ancora arrivato...io personalmente devo farmi arrivare i vostri pacchi allo studio di mio padre, che di trova in un' altra città.. l'ultimo ordine che ho fatto non è ancora arrivato, ed è un ordine che ho effettuato il giorno del 28 ottobre, ora siamo al 4 di novembre, speravo arrivasse ieri che mi trovavo allo studio di mio padre, sperando che arrivi lunedì, dovrò farmi un'ora di macchina per recuperare le cose che mi servono...questi sono disagi per chi lavora

Le recensioni di dontalia.it

Professionali, precisi nei tempi di risposta e di consegna, buona gamma di articoli.
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua valutazione positiva, ci fa davvero piacere che abbia trovato soddisfazione nel nostro servizio e ci auguriamo di poter continuare a offrirle ottimi risultati per i suoi prossimi ordini su Dontalia.it! Cordiali saluti, Il Team Dontalia
Impiegare meno tempo a consegnare
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
Ottimi i prezzi. Consegna lenta
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, grazie per il suo commento. Su Dontalia.it abbiamo sempre prodotti in offerta e al miglior prezzo sul mercato. Inoltre, se è iscritto alla nostra Newsletter, riceverà diverse promozioni e sconti. L’aspettiamo presto su Dontalia.it. Cordiali Saluti, Il Team Dontalia
2 mar 2024
Prezzi ottimi
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, siamo contenti di aver ricevuto la sua valutazione positiva. Il nostro obiettivo principale è sempre la piena soddisfazione del cliente e siamo contenti di averlo raggiunto con Lei! Rimaniamo a sua disposizione e La aspettiamo presto su Dontalia.it. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, siamo contenti che abbia avuto un riscontro positivo con Dontalia.it e ci auguriamo di poter continuare a soddisfare ancora le sue esigenze. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
I prezzi sono concorrenziali ma alcuni prodotti (endodontici soprattutto) non sono reperibili per cui si devono fare un ordine con Dontalia ed uno con altro fornitore. Una volta venivano spedite le caramelle ad ogni ordine...non piu'. Gli omaggi sono sempre graditi, magari una matita, un block notes o anche qualche campioncino di collutorio omaggio come fanno molti fornitori anche per acquisto minimo e non solo con cifre alte.
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. La informiamo che su www.dontalia.it può trovare oltre 25.000 prodotti per il suo studio dentistico in offerta tutto l’anno e al miglior prezzo sul mercato. Inoltre, è possibile che alcuni prodotti non siano presenti sul sito ma acquistabili su richiesta. Pertanto, la invitiamo a contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@dontalia.it o telefonicamente al numero verde 800 767 899 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi, saremo lieti di aiutarla nella sua ricerca! La aspettiamo presto su Dontalia.it. Cordiali Saluti, Il Team Dontalia
13 feb 2024
Tenendo a magazzino prodotti che per ora non avete, ad esempio: compositi della Micerium, Brownie mini-points fg marca Shofu. Questo solamente per fare un esempio di materiali che io utilizzo e che purtroppo non trovo da voi. Cordiali saluti
Prezzi concorrenziali, ampia scelta e velocità Di servizio. Complimenti
28 gen 2024
alcuni articoli non allineati con i migliori prezzi di altri fornitori
Risposta di dontalia.it
 Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo tempo dedicato a scrivere questo commento e alla conversazione telefonica tenuta. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualunque informazione o richiesta e ci auguriamo di ritrovarla di nuovo su Dontalia.it. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
RS
Prezzi buoni e discreta scelta di prodotti
Risposta di dontalia.it
va bene così non cambiate
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento e per la sua fiducia. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualunque informazione o richiesta e ci auguriamo di ritrovarla presto su Dontalia.it! Cordiali saluti, Il Team Dontalia
7 feb 2024
20 gen 2024
a volte mancano alcune misure , vedi perni in fibra ,corone Ion etc..
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento. Le ricordiamo che se non trova il prodotto che cerca può sempre contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@dontalia.it o telefonicamente al numero 800 767 899. Siamo sempre disponibili a migliorare il nostro servizio soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
31 dic 2023
Vi conosco troppo poco per dare un giudizio più preciso
2 gen 2024
27 gen 2024
Velocità nel ricevere il materiale più trasparenza
Risposta di dontalia.it
 Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo tempo dedicato a scrivere questo commento. Il nostro punto forte è proprio l’efficienza e la rapidità del nostro magazzino ma anche quella del nostro centro assistenza dove potrà contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@dontalia.it o telefonicamente al numero 800 767 899. La ringraziamo per il suo acquisto e a presto! Cordiali Saluti, Il Team Dontalia
20 gen 2024