Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo Raimondi

474 recensioni negli ultimi 12 mesi2.433 recensioni in totale

Certificato dal: 8 gen 2020
Solo Dettagli di Carlo Raimondi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 lug 2023
La qualità dei prodotti non si discute, l'importante è sapere cosa si compra. Spedizioni rapidissime e imballaggi degni dei migliori giocatori di tetris (saper imballare è un punto assolutamente a favore!). La grande nota di merito però, per cui vorrei poter dare più di 5 stelle, è l'assistenza alla vendita e post-vendita che offrono Carlo e le persone che lavorano con lui. Carlo è un professionista veramente onesto, ben oltre quello che sarebbe il "necessario", e si spende sempre in prima persona per assistere i clienti. Gli eShop sono tutti più o meno uguali... finché non ci sono dei problemi. Ed è qui che Solodettagli a mio avviso vince su tutti. Su internet non sai mai di chi fidarti, ecco io di Carlo e Solodettagli mi fido. Credo non serva aggiungere altro.

Carlo e sempre disponibile ma chi controlla gli ordini e poco scrupoloso nel ordine fatto mancava lo spruzzino Da un ordine precedente un campione omaggio della deturner era vuoto c'era solo l'astuccio piccole cose che per me vanno migliorati

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

M.

GLOSS BOOST

Sono rimasto positivamente colpito. Premetto che la mia macchina e nuova ( ha poco meno di un anno ) tenuta in box quindi la vernice è comunque protetta. Per un periodo di tempo, ho utilizzato un prodotto di concorrenza molto noto che già era molto buono e quindi andava bene, ma la GLOSS BOOST, è notevolmente migliore e, secondo me, è molto più protettiva. Ho avuto modo di testarla anche sulla macchina di mia figlia che, oltre a rimanere all'aperto giorno e notte e priva di protezione, ha reso la carrozzeria perfettamente liscia al tatto e secondo me, anche protetta. Le uniche accortezze lavorare su carrozzeria fredda e ben lavata. Grazie Carlo ora hai un nuovo cliente

Vi siete fatti un nuovo cliente

Tutto perfetto io sono nuovo in questo campo e siccome mi sta arrivando un auto nuova ho chiesto a loro tramite apposito Pulsante che c'è nel sito shop ho chiesto varie informazioni e mi hanno consigliato subito i primi prodotti con un po' di spiegazione che ho inserito nel carrello e acquistato subito e arrivati velocemente successivamente per ogni prodotto sono andato a vedere tutti i loro video e mi sento pronto per lavare la mia auto per la prima volta a mano grazie

Numero UNO!!!

Ho cura della mia auto, e i prodotti di Solo Dettagli sono eccezionali, oltre ad avere la disponibilità di una loro consulenza in caso di dubbi sull'uso o sulla scelta di un prodotto. Tutorial disponibili su Youtube sull'uso di tutto ciò che vendono, a volte avere un buon prodotto non è sufficiente se lo usi male.

andate sempre avanti cosi

sono un vecchio cliente ho già provato diversi prodotti tutti veramente buoni provati sulla mia purtroppo ex giulietta e ne sono rimasto sbalordito.Ora ho appena cambiato macchina e non vedo l'ora di proteggerla come la vecchia macchina.Ragazzi continuate così bravi
FC
Fabrizio C.
Chirignago

Prodotto di dettagli.it

La qualità dei prodotti ottima Spedizioni rapidissime e imballaggi dei migliori . Avendo in passato già acquistato da loro, sono riuscito soddisfatto perciò ho comprato mi fido di Carlo e dei suoi collaboratori
Esperienza assolutamente positiva su tutti i fronti. Ottimi prodotti e a partire da Carlo tutto lo staff è formato da persone competenti e disponibili. Eccellente.
Son gia 5-6 volte che compro da loro e sempre sono stati velocissimi e bravissimi. Tutto in ordine ben sistemato.
1 giorno fa
Prodotto facile da applicare si stende con facilità, senza aloni , la carrozzeria risulta più lucida , 👍
30 mar 2024
Articoli arrivati in tempi brevissimi corrispondenti alla descrizione sul sito non li ho ancora provati
Pacco spedito immediatamente e prodotti sempre ottimi corrispondenti alla descrizione!… grazie!
I prodotti sono eccellenti i prezzi buoni. Cortesia disponibilità e spedizioni veloci. Il top!
Ottimo venditore e tempi brevissimi di spedizione. Prodotti top quality! Consigliatissimo.

Spedizione velocissima

Prodotti arrivati in pochissimo tempo e rispecchiano la descrizione, devo ancora testarli.

SUPER!!!

Ottimi prodotti, pienamente soddisfatto, cordiali e disponibili, consiglio vivamente.
Prodotti conformi alla descrizione e i risultati sono ottimi. Spedizione superveloce!
7 apr 2024
cliente da tempo, confermo la rapidità del servizio e qualità dei prodotti
30 mar 2024
Servizio eccellente! Non si trova sul mercato uno shop con tale competenza
Ottimi prodotti, complimenti a Carlo preparato e sempre disponibile !
Ottimo servizio!!! Consegna veloce! Prodotti di altissima qualità!!!
Azienda molto seria con prodotti professionali. Spedizione rapida.