Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo Raimondi

456 recensioni negli ultimi 12 mesi2.404 recensioni in totale

Certificato dal: 8 gen 2020
Solo Dettagli di Carlo Raimondi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 lug 2023
La qualità dei prodotti non si discute, l'importante è sapere cosa si compra. Spedizioni rapidissime e imballaggi degni dei migliori giocatori di tetris (saper imballare è un punto assolutamente a favore!). La grande nota di merito però, per cui vorrei poter dare più di 5 stelle, è l'assistenza alla vendita e post-vendita che offrono Carlo e le persone che lavorano con lui. Carlo è un professionista veramente onesto, ben oltre quello che sarebbe il "necessario", e si spende sempre in prima persona per assistere i clienti. Gli eShop sono tutti più o meno uguali... finché non ci sono dei problemi. Ed è qui che Solodettagli a mio avviso vince su tutti. Su internet non sai mai di chi fidarti, ecco io di Carlo e Solodettagli mi fido. Credo non serva aggiungere altro.

Carlo e sempre disponibile ma chi controlla gli ordini e poco scrupoloso nel ordine fatto mancava lo spruzzino Da un ordine precedente un campione omaggio della deturner era vuoto c'era solo l'astuccio piccole cose che per me vanno migliorati

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

Credo che sei già al top

servizio eccelente

servizio eccellente
TUTTO TOP!!!
RL
rocco l.
binetto
23 mar 2024
23 mar 2024
Esperienza più che positiva! prima di effettuare l'ordine dei prodotti li ho contattati tramite messaggistica e sono stati disponibilissimi a fornirmi tutti i chiarimenti del caso in quanto non sono un professionista del settore. La spedizione è sempre rapida ed i prodotti imballati con cura. I prodotti venduti sono tutti di qualità, difatti dopo un primo ordine ed avendone testato la validità, mi sono affidato senza pensarci due volte per un secondo ordine. Che dire, io consiglio questa azienda per tanti fattori positivi.

Velocissimo e preciso

Ho acquistato dei prodotti di mio interesse per la cura della mia auto. A parte il fatto che i prezzi sono ottimi, ho trovato il mio pacco affidato al corriere nel primo pomeriggio. La mattina successiva avevo il pacco in casa. La descrizione fatta da lui nei video e sulla descrizione dei prodotti, rispecchia la realtà. Penso che in futuro farò nuovamente acquisti da lui. Lo consiglio vivamente a tutti (almeno di fare una prova di quanto sto dicendo)
16 mar 2024

Acquisto pulitore interni Deturner Ready cleaner 22

Molto efficiente la funzione WhatsApp; in poco tempo ho ricevuto risposta da parte del titolare dello shop online riguardo a un consiglio che avevo chiesto su un prodotto. Come già sperimentato alcuni mesi fa, la cura dell'imballo e i tempi di spedizione sono ottimi. Il flacone del prodotto da me ordinato era integro e senza perdita alcuna. L'esperienza è stata più che positiva.

La perfezione

Personale gentilissimo. Ho avuto un “problema” durante la fase di acquisto ma il venditore mi ha prontamente aiutato e addirittura risposto di domenica mattina. Quindi chapeaux. Ho acquistato un polish e una spugna che mi hanno riportato a nuovo l’auto dopo graffi da lavaggio. Acquisterò solo da voi e consiglierò solo voi. Grazie mille

Giudizio sulla gestione del mio ordine

Purtroppo non ha ancora avuto modo di usare i prodotti però la mia recensione è basata sulla gestione del mio ordine che è stato gestito bene e velocemente. Chiaramente materiale come da ordine e confido che la qualità sia quella descritta nei video tutorial