Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo Raimondi

453 recensioni negli ultimi 12 mesi2.378 recensioni in totale

Certificato dal: 8 gen 2020
Solo Dettagli di Carlo Raimondi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 lug 2023
La qualità dei prodotti non si discute, l'importante è sapere cosa si compra. Spedizioni rapidissime e imballaggi degni dei migliori giocatori di tetris (saper imballare è un punto assolutamente a favore!). La grande nota di merito però, per cui vorrei poter dare più di 5 stelle, è l'assistenza alla vendita e post-vendita che offrono Carlo e le persone che lavorano con lui. Carlo è un professionista veramente onesto, ben oltre quello che sarebbe il "necessario", e si spende sempre in prima persona per assistere i clienti. Gli eShop sono tutti più o meno uguali... finché non ci sono dei problemi. Ed è qui che Solodettagli a mio avviso vince su tutti. Su internet non sai mai di chi fidarti, ecco io di Carlo e Solodettagli mi fido. Credo non serva aggiungere altro.

Carlo e sempre disponibile ma chi controlla gli ordini e poco scrupoloso nel ordine fatto mancava lo spruzzino Da un ordine precedente un campione omaggio della deturner era vuoto c'era solo l'astuccio piccole cose che per me vanno migliorati

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

18 feb 2024
11 feb 2024
10 feb 2024
Molta serietà. Sito internet fatto molto bene, suddiviso in categorie, quindi facile individuare il prodotto che interessa. Velocità nelle spedizioni. In più un ottimo supporto online da parte del titolare per qualsiasi cosa, dalla spedizione ai consigli di come usare al meglio i prodotti acquistati.
Non ho ancora provato i prodotti acquistati ma per il resto, efficienza e competenza dell'attività nel rispondere a mie domande sull'idoneità dei prodotti per certe applicazioni e relativi consigli sono da top class, cosi come la rapidità nella consegna e il confezionamento dei prodotti.
Che dire tutto a favore niente da contestare persona disponibile educato bellissima persona spedizione ultra veloce confezione dei pacchi accurato il top di gamma
31 dic 2023

Soddisfatto dell' acquisto

Sono pienamente soddisfatto dell' acquisto della mia nuova lucidatrice rotorbitale T3000, nella livrea bianca e nera poi è veramente molto bella, e buon prezzo.

TOP!!!

Prodotti eccezionali, spedizioni rapide e servizio clienti impeccabile: veloci nel rispondere a qualsiasi domanda o dubbio e sempre disponibili!
20 gen 2024
Spedizione veloce. Contatto con la clientela ottimo. Gadget e sconti sempre ottimi! Negozio molto attivo! Prodotti ottimi e buona scelta!

Un punto di riferimento

Sicuramente una persona preparatissima in materia, merce eccellente spedita in tempi brevissimi. Un vero punto di riferimento

Pienamente soddisfatto

Ordine ricevuto in breve tempo, cura nell’ imballaggio e ottimi prodotti. Sicuramente tornerò ad ordinare. Consigliato
Spedizione velocissima, imballaggio molto curato e prezzo concorrenziale. Molto positivo. Grazie
21 gen 2024
Prodotti eccellenti e spedizione super rapida!!
27 gen 2024
Prodotti buoni e molta professionalità