Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Recensioni per Svinando Wine Club

4.60/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Grazie
Soddisfatto sia per l'assistenza sia per i prodotti scelti ed i tempi di spedizione. Ottimo e grazie!
Sempre precisi e puntuali, ampia scelta
Molto soddisfatti
Spedizione arrivata perfetta, servizio ottimo
Puntuali e disponibili. Consigliati.
ottimo vino scorta preziosa.
Ottiko
non tutto, può piacere a tutti....
Solo il prezzo,a volte, sembra fuori portata, almeno x le mie possibilità
Tutto perfetto.
la bottiglia acquistata è arrivata in ritardo, dopo una settimana. non è stato piacevole fare da intermediario fra il fornitore e il corriere per correggere un errore non mio senza, fra l'altro, avere un riscontro sull'evolversi della situazione. Anche aver pagato per una bottiglia rimasta in viaggio per una settimana non mi sembra corretto.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione..Ci scusiamo del disguido.L'abbiamo segnalato ai nostri corrieri in modo che non si ripeta più tale situazione che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Restiamo a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 50550
tutto come da aspettative , la valutazione sull'assistenza , l'ho data sulla fiducia , non avendone avuto necessità.
Consegna puntuale e precisa confezione di spedizione professionale
E stato il mio primo ordine e non ho avuto problemi. Team affidabile
E' la terza volta che compro e sempre ok la qualità dei prodotti. Le prime due consegne molto rapide. Questa volta no e la giustificazione (solo perchè ho chiesto all'assistenza) era l'indisponibilità di uno dei vini acquistati.Ritengo che ciò vada comunicato all'atto dell'acquisto. Comunque ricomprerò visto che è il primo problema avuto nelle transazioni con Svinando.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo dell'inconveniente certi che non accadrà più in quanto non rispecchia sicuramente il nostro Servizio.Per ulteriori chiarimenti restiamo a disposizione al Servizio Clienti allo 0173550550
Tutto come volevo
Venditore affidabile ed economico!
Negativa