Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

bene
Veloce e ben tracciata la consegna, eccellenti i vini. Non ho avuto bisogno di assistenza, il sito funziona molto bene.
Come il precedente
nessuna lamentela particolare
Ricevuto merce con rapidità. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Tutto puntuale anche se c’è qualcosa da migliorare. Avevo chiesto di avere la consegna una settimana dopo e invece la richiesta fatta in fase di ordine è stata ignorata. Fortunatamente ero a casa!
Ordine anullato, riaccredito veloce
Ottima consegna e vino di ottima qualità
Tutto perfetto, anche se per la consegna non ho ricevuto alcun messaggio dopo la spedizione della merce.
Tutto bene
Ottimi i vini con recensioni corrette : magari gli sconti sembrano un po' piu' alti visto che alcuni vini si possono trovare a prezzi di partenza piu' bassi
Nessun punteggio per Assistenza non avendone avuto bisogno. Per tutto il resto servizio eccellente. Guido Moro
E' la prima volta che acquisto su questo sito, sono rimasto contento del servizio. I prezzi sono veramente convenienti.
consegna da effettuarsi a 4 settimane dall' ordine ed invece spedito a pronti con impossibilita' mia di ritiro merce perche' fuori residenza per motivi di lavoro.Pratica commerciale scorretta ripetuta nel tempo,nonostante i miei ordini siano quasi sempre a pronti
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio. Appena saputo della sua impossibilità di ritiro, abbiamo fatto una segnalazione al corriere ma la confezione era già in preparazione. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessità' il Servizio Clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all'indirizzo: assistenza@svinando.com
ordine con consegna a tre settimane e invece spedito a pronti,con impossibilita' di ricezione da parte mia perche' fuori casa per motivi di lavoro.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, probabilmente c'è stato un malinteso perché l'ordine a cui fa riferimento in questa recensione IT-08098360 non è ancora partito. Le ricordiamo che siamo sempre disponibili al Servizio Clienti,telefonicamente al numero 0173550550 o all' indirizzo: assistenza@svinando.com
rapidi ed efficaci
Nulla da eccepire.
Perfetto, spedizione rapida e conforme all’ordine.
Perfetto, spedizione rapida e conforme all’ordine.
Tutto bene, il personale si è scusato per il problema causato dal vettore, ma svinando non è colpevole della scarsa organizzazione del vettore.