Certificato di Svinando Wine Club

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.929 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.770 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Tutto ok sono già cliente da tempo

Tutto perfetto...come sempre
5.00

Semplicità procedure e velocità di consegna. E' il terzo ordine che faccio e sono sempre soddisfatta.
5.00

Merce ricevuta in tempi brevi. Buona la qualità del prodotto.

Consegna nei tempi
5.00

Il fatto stesso che abbia fatto oramai tanti acquisti, testimonia la mia soddisfazione.
5.00

Come le altre volte sono rimasto soddisfatto.

Tutto bene
4.50

tutto si e' svolto nel migliore dei modi,non ho altro da dire
4.00

Vini per tutte le tasche ma sempre con eccellente rapporto qualità-prezzo. Consegne rapide e servizio super. Bravi.

Perfetto come sempre.

Consegna lentissima.
3.00
Discreto

Svinando Wine Club risponde: 20.02.2017
Gentile Cliente La ringraziamo per il suo feedback. L'ordine è stato effettuato alle h23 del 4 febbraio e consegnato alle h14 del 7 febbraio, quindi consegnato in 48h considerando l'ordine serale, si aspettava qualcosa di diverso? Se sì, si metta in contatto con il nostro Servizio Clienti. La ringraziamo,

Bravi

Tutto come previsto
5.00

Ottimi prodotti ed estrema serietà e professionalità. Lo consiglio.

Ottima azienda
4.00

Mi sono sempre trovata bene: il vino non delude, la consegna rispetta i tempi. Non mi esprimo sull'assistenza perché non ne ho mai dovuto usufruire. Mi piacerebbero proposte sempre nuove, magari più curiose, per conoscere nuovi vitigni e nuovi produttori. Sono comunque soddisfatta di voi
4.50

Consegne puntuali e precise. Prodotti in genere di buona qualità a un prezzo interessante.
4.67

Tutto bene. Continuate cosi.
4.00

Fino a ora tutto perfetto, importante è tenere alto il livello.
Bye

tutto ok

5.00

Ottimo vino, ottimo prezzo, ottimo servizio

4.00

Per ora non ho avuto nessun motivo per una seria contestazione.

servizio ottimo
5.00

E' necessario migliorare la qualità media dei vini proposti; un altro piccolo sforzo.
In ogni caso... bravi.

Consegna rapida. Imballaggio ottimo
5.00

ottimi vini e di qualità ................buona bevuta
4.67

Come al solito il fornitore Svinando si è dimostrato molto preciso e puntuale nella consegna.. Colli arrivati in perfetto stato
5.00

Consegna in orario non comodo

tutto perfetto
5.00

In passato ho avuto qualche problema con la consegna però l'assistenza è davvero eccezionale. I vini che acquisto sono sempre di ottima qualità.

Semplicemente perfetto
5.00

Puntuali nelle consegne, Vini di ottima qualità, buon rapporto qualità prezzo.
5.00

Servizio adeguato alle aspettative. Ottima la consegna gratuita con l'acquisto di sole 6 bottiglie.
4.33

Sempre eccellente, per qualità, prezzo e tempi di consegna.
Senza dubbio il miglior wine shop on line.
Complimenti
5.00

Consegna veloce, imballi impeccabili e soprattutto.....vino ottimo Avanti così, alla prossima

Bene

Svinando Wine Club recensioni

Svinando Wine Club

Vendita online vini selezionati

Svinando Wine Club è stato certificato il 09.09.2014 da Trusted Shops.

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.

Proprietario
Pro.Di.Ve. S.r.l.
via Bologna, 220 int. 65
10154 Torino (TO)
Torino REA 1164424
Riccardo Triolo
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Svinando Wine Club.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.