Certificato di Svinando Wine Club

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2.218 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.854 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

L'ordine relativo all'acquisto di 12 bottiglie di vino Kerner è stato evaso in tempi brevissimi. Non ero in casa in quel momento, il trasportatore mi ha contattato telefonicamente, sono potuta rientrare subito per il ritiro della merce che mi è stata consegnata in un imballo ultrasicuro, a prova di trasporto. Il prodotto acquistato è ottimo. Siamo molto soddisfatti.

tutto perfetto

Sempre all'altezza delle aspettative
5.00

Sempre tutto bene e preciso
4.00

E' qualche anno che mi servo da Svinando e sono molto soddisfatto.

Perfetto

4.33

Come sempre, vini eccellenti e spedizione curata.

Tutto ottimo
5.00

Merce imballata in modo ineccepibile Belle bottiglie e buono il vino Ricomprero' sicuramente
5.00

Nonostante i problemi nella consegna dovuti a circostanze esterne ( sciopero), confermo il mio giudizio ottimo su svinando corroborato anche dall'ottima assistenza ottenuta
4.67

al solito nessun problema
5.00

ho avuto dei problemi con la consegna ma non per colpa loro.
Anzi si sono attivati per farmi avere il prodotto con un altro corriere in tempi brevi
5.00

Tutto molto professionale e prodotto ottimo
4.00

Purtroppo la merce arrivata con un ritardo di 9 giorni dalla consegna non per colpa da Svinando, Mi chiedo un corriere più serio.
Un buon rosato non per tutti, da bere in compagni.
3.33
Discreto

continuo a servirmi perchè li reputo molto affidabili nei giudizi e prezzi

servizio ok
5.00

Ottima ditta. Le selezioni non sempre mi convincono, ma c'è varietà e in genere qualità. Pronta consegna.
4.67

Consegna rapida e perfetta. Prodotti rispondenti a quanto offerto. Mai avuto sorpese negative

consegna corretta
4.00

consegna tempestiva, prodotto molto buono
5.00

Sempre precisi, puntuali e soprattutto gentilissimi
5.00

Ottimo vino ottima l organizzazione della spedizione deludente il sito che fa perdere molto tempo per caricare le pagine e questo a mio avviso penalizza la voglia di scegliere
5.00

Ho ricevuto ma non ancora assaporato.
5.00

Ordinate 6 bottiglie, il pacco consegnato ne conteneva solo 3. Il servizio clienti si è dimostrato disponibile e gentile. Dato che la spedizione è coperta da assicurazione, mi aspetterei un'azione immediata a favore del cliente (rimborso, buono, ecc...). Sarebbe utile adottare qualche precauzione nell'imballaggio, in modo da assicurare l'integrità del pacco (es. nastro adesivo).
2.33
Mediocre

Svinando Wine Club risponde: 21.09.2017
Gentile Cliente, grazie per il suo messaggio. Gli imballi sono sigillati da un'apposita fascetta. Ci siamo attivati immediatamente ma abbiamo necessità di un tempo tecnico minimo per le verifiche del caso, anche in presenza di assicurazione. Il Servizio Clienti la contatterà quanto prima.

eccellente
5.00

Niente da dire mi sono trovato sempre bene. Consiglierei una particolare attenzione ai vini biodinamici.

Spedizione perfetta come sempre. Bravi
5.00

Devo ancora degustare il nebbiolo e il Chianti , ma il gewzstaminer e' eccellente . Anche la confezione con cui mi è arrivato il vino mi ha stupito ( molto funzionale )
2.67
Discreto

A mio avviso, i vini relativi all'ultima spedizione sono di livello inferiore ad una qualità media/buona di prezzo/prodotto che ho quasi sempre riscontrato in occasione dei precedenti acquisti. Soprattutto la qualità dei prodotti acquistati alcuni anni fa era decisamente migliore. Il prodotto e non la consegna o l'assistenza fanno la differenza con la sempre più folta concorrenza. Cordiali saluti.
3.33

Svinando Wine Club risponde: 20.09.2017
Gentile Cliente la ringraziamo per il suo feedback, se ha riscontrato dei problemi specifici il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione e sarà lieto di approfondire, ci contatti all'indirizzo assistenza@svinando.com

tutto perfetto
5.00

Vino descritto come il miglior spumante italiano, buono si, ma non certamente come descritto.. Consegna perfetta, non ho avuto necessità di alcuna assistenza.

Svinando Wine Club risponde: 20.09.2017
Buonasera, ci dispiace non abbia apprezzato il prodotto. Noi lo abbiamo trovato superlativo come peraltro una serie di guide - una delle quali lo ha appunto premiato Miglior Spumante d'Italia 2016. Se ha riscontrato dei problemi specifici, ci contatti all'indirizzo assistenza@svinando.com

Tutto a posto

5.00

Azienda seria con prodotti di ottima qualità.
5.00

Il vino è molto buono. Sovente il trasportatore non rispetta gli orari di consegna.

Svinando Wine Club risponde: 19.09.2017
Gentile Cliente, la consegna ci risulta essere stata puntuale. Restiamo a disposizione se desidera farci sapere cosa è accaduto così da evitare che si ripeta.

Vino eccellente ,scelta molto buona e ampia, prezzi buoni con le offerte spedizione veloce e molto accurata.ottimo fornitore.

Ottimo servizio

Ottimo come sempre.

Svinando Wine Club recensioni

Svinando Wine Club

Vendita online vini selezionati

Svinando Wine Club è stato certificato il 09.09.2014 da Trusted Shops.

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.

Proprietario
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Asarotti 10
10122 Torino (TO)
Torino REA 1164424
Riccardo Triolo
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in Svinando Wine Club.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.