Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Tutto come avevo ordinato
Servizio ottimo mi piace acquistare qui.
Nulla da aggiungere
come sempre ottimo servizio
Consegna molto lenta ma pacco imballato con cura vini ottimi
Ottimo sito x acquistare vino a prezzi concorrenziali
Ordino su Svinando da molti anni, probabilmente da quando hanno iniziato la loro attività. Svinando è garanzia di professionalità e attenzione verso il cliente.
buona la qualità del prodotto e assistenza peccato la consegna ho dovuto sollecitare 2 volte
Oltre alla bontà del prodotto credo che l'assistenza sia il parametro più importante.
OTTIMO METODO CLASSICO TRENTINO e Spedizione puntuale come al solito
Vini di ottima qualità e spedizione puntuale. Lo consiglio.
Precisi e affidabili
ottimo il vino e il servizio
Non è il vino che mi aspettavo Avevo bevuto il Lago di Caldaro anni fa in Alto Adige Molto diverso.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Se ha riscontrato dei problemi specifici il servizio clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com
soddisfatto, e un eccellente punto di riferimento.
Posso per ora valutare la consegna che non e stata molto efficiente ho gradito l'interesse del vostro personale che mi ha contattato per capire come risolvere il probblema non posso ancora valutare il prodotto perché l'ho appena ricevuto buona serata
Risposta di Svinando Wine Club
Qualche giorno di troppo per la consegna Ma il resto ineccepibile!!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la recensione. lavoriamo come sempre per offrire un servizio migliore tuttavia in questo periodo di emergenza i tempi di consegna si sono allungati. Per ulteriori segnalazioni restiamo disponibili al servizio clienti al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com