Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Recensioni per Svinando Wine Club

4.60/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Svinando Wine Club

Consegna sempre veloce, etichette di buon livello e prezzi molto competitivi
Tutto molto efficiente
Merce ottima, consegna nei tempi previsti
Buona la varietà di vini in offerta. Consegna velocissima.
Ottimo sito, continuate cosi
Sempre ok
SEMPRE TUTTO PERFETTO E RAPIDO
Grande vino al miglio prezzo possibile per i comuni mortali....
Il vino Primitivo Notte Rossa si è rivelato eccellente ! La spedizione è stata pessima , alla consegna di 2 ordini il corriere ha lasciato il pacco in strada per terra. Nemmeno ai cani si lascia la ciotola abbandonata per strada. (abitazione al primo piano con ascensore , solo 4 scalini per accedere all'ascensore) Il corriere aveva davanti a un 82enne ! Svinando chiarisci !
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per il disagio arrecatole e la ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo già sollecitato i nostri corrieri affinchè non accadano più situazioni come questa, che di certo non rispecchia il nostro servizio.Le ricordiamo che siamo sempre disponibili al Servizio Clienti , telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com.
Ottimi acquisti
Tutto ottimo. Complimenti
Consegna velocissima, vini eccellenti ad un prezzo giusto.
Sempre ottimo rapporto qualità/prezzo/cortesia
tuttok
Tutto ok. Come al solito.
Sì ieri tutto il giorno vi ho chiamato e gli ho scritto un’e-mail per non far partire il vino in giornata così non rimane dal corriere sotto il sole c’è un motivo c’era due operatrici diverse mi ha detto ok poi dopo me lo spedite
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, le spedizioni sono tutte assicurate ed il cl non corre alcun rischio, usiamo imballi sicuri ed ecologici, studiati per la protezione da sbalzi termici e urti accidentali.Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi necessita' il Servizio Clienti e' disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all'indirizzoassistenza@svinando.com
Perfetto
Store di vino serio, affidabile e che propone spesso offerte interessanti, con prodotti a prezzi spesso inferiori rispetto ai siti concorrenti. Ho effettuato diversi ordini e non ho mai avuto problemi,spedizione puntuale e prodotti eccellebti. Inoltre offre la spedizione gratuita sopra i 35 euro di spesa, cosa unica nel mondo dei wine store.
modalità di ordine semplice , consegna nei tempi previsti.
Un solo difetto: ho segnalato il fatto che la mia spedizione è stata effettuata di venerdì e pertanto i prodotti sono restati per tutto il fine settimana in un deposito al caldo. A mio parere non va bene perché si rischia di sciupare il vino. Mi è stato risposto che hanno sempre fatto così. Altre aziende fanno diversamente.
 Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci fa molto piacere ricevere il suo contributo. Terremo in considerazione il consiglio in modo da garantire sempre una consegna rapida e sicura per non rischiare di rovinare la qualità del vino. Se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com