Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.55/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Statt Gewürztraminer Alto Adige DOC Preis:11,90 Euro Wurde Kerner Alto Adige DOC Preis 11,20 Euro geliefert !
Ottimo sito.
Soddisfatto
il primo ordine che ho fatto tutto perfetto mentre il secondo c'ha messo circa 15 giorni per arrivare
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci scusiamo del disagio creatole ma e'dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più 'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
Ricomprerò
Okay
puntuale come sempre e ottime offerte
Consegna celere Per i vini necessito del tempo per degustarli ma non credo avrò sorprese.
Ho ricevuto del Brunello cha aveva sapore di tappo
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie della segnalazione, siamo spiacenti dell'accaduto. Per questo genere di comunicazione ci può contattare al numero telefonico dell'assistenza clienti 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com Restiamo a disposizione.
Bravi
Seguirà a breve il mio secondo ordine
Ottimi prodotti e spedizione celere
Tutto bene
Ritardo dovuto ai tempi attuali cmq tutto ok per il prodotto
Nessuno
vini da approfondire
Bravissimi, avrebbero 5 stelle se spedissero lo stesso giorno un ordine fatto in mattinata e se fosse possibile aggiornare l'indirizzo di destinazione senza doverli scrivere via email.
positiva
E' stato difficile contattarvi via telefono ed anche fare l'ordine via internet, perché il sistema non accettava i miei dati
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci dispiace che lei abbia riscontrato difficoltà ad ordinare, restiamo a sua disposizione e per qualsiasi neccesità il servizio clienti è disponibile telefonicamente al numero 0173550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com. Cordiali Saluti
Prezzi concorrenziali , un po' più di cantine " poco conosciute" potrebbe fare la differenza con altri siti web