Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.55/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Ottima occasione per una buona panoramica territoriale
Mi sono iscritto da poco ma penso che sia uno dei migliori siti. Non do il massimo alla consegna perché capisco il periodo (covid-19) ma dieci giorni dall'ordine penso siano tanti. Un punto in meno all'assistenza perchè ho ricevuto la ricezione del bonifico e quindi la presa in carico dell'ordine 6 gg dopo e quindi ho chiamato per capire se fosse andato tutto a buon fine.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci scusiamo del disagio creatole ma è stato dovuto al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
Tutto bene!
Professionalità e serietà
Tutto bene anche se non capisco perché cambia il prezzo dello stesso articolo di volta in volta
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, grazie della segnalazione. Il prezzo di vendita risulta essere scontato rispetto al prezzo medio cui il prodotto è disponibile sul mercato italiano. Facciamo del nostro meglio per offrire le migliori condizioni possibili monitorando quanto fatto sul mercato,spesso ci sono sconti per un periodo di tempo limitato. Per questo può notare variazioni di prezzo di volta in volta.
Mi sono trovata bene ed il mio voto è 8 sub10. A presto
Ho ordinato Franciacorta Satin Contadi Castaldi Brut Satin e mi sono state mandate bottiglie di Brut di minore prezzo e di minore qualità
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per il suo messaggio. Le chiediamo gentilmente di contattarci al numero telefonico del servizio clienti 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Consegna nei tempi stabiliti. La merce quella ordinata. L'assistenza non si è resa necessario considerato il sito ben impostato.
vasta scelta , prezzi differenziati
ampia scelta di vini anche se i miei ordini riguardano sempre quelle 2/3 etichette che conosco.
Buon servizio... Catalogo vini migliorabile...
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,la ringraziamo per la sua segnalazione.Se ha altri suggerimenti e per qualsiasi necessità siamo a sua completa disposizione anche telefonicamente al Servizio Clienti numero 0173550550.Grazie
Enoteca molto valida..
Consigliato.
Tempi un po lunghi per la consegna
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
consegna lenta ottimo imballaggio
Risposta di Svinando Wine Club
Assistenza clienti al telefono perfetti, vino perfetto e confezionamento anche, purtroppo la pecca è stato il tempo di attesa. Ordine fatto il 10/04 pagamento con bonifico..merce arrivata il 22/04. Considerato che i bonifici italia arrivano in 1 giorno lavorativo...giustifico i 12 giorni solo per l'emergenza Covid19. Comunque il mio giudizio è positivo.grazie
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,ci scusiamo del disagio creatole ma è stato dovuto al periodo di emergenza che stiamo attraversando! L'abbiamo segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più 'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
Ottime scelte di vino che proponete . Complimenti !!
Bene, come al solito ma questa volta i tempi di consegna sono stati più lunghi del solito
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo del disagio creatole ma è dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! Il tutto è stato segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti