Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.55/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

C'è stato un considerevole ritardo nella consegna, pur capendo il momento difficile che stiamo passando, non riesco a giustificare il ritardo! Sicuramente la maggior parte della colpa va imputata al trasportatore, ma il problema non deve essere dell’acquirente!Malgrado la disponibilità da parte dei collaboratori di Svinando, non riesco a dare una valutazione positiva !
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo del disagio creatole ma è dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! Il tutto è stato segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio! Restiamo a disposizione.Distinti saluti
Buoni prodotti e consegna in tempi decenti considerando il periodo
Non ho ricevuto nessun commento al mio appunto della scorsa volta...
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per la sua segnalazione. Se ha riscontrato dei problemi specifici il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Avrei voluto integrare lordine, ho contattato lassistenza ma non ho avuto risposta. Spedizione relativamente lunga (quasi tutta la settimana) accettabile considerando la situazione ma competitor consegnano prima Prodotti ottimi assistenza da migliorare
Risposta di Svinando Wine Club
Due volte che richiedo assistenza e non sanno cosa fare
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione. Se ha riscontrato dei problemi specifici, il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente al 0173/550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
LA CONSEGNA TROPPO LENTA
Risposta di Svinando Wine Club
Servizio di consegna veloce ma non velocissimo!
Non ho avuto bisogno di assistenza
Buon servizio e buona selezione di vini anche se non sempre mi trovo d'accordo con alcune valutazioni delle bottiglie proste
Ciao
Servizio di spedizione in linea con le aspettative
Assistenza ottima: ho telefonato per segnalare un mio errore ed ho trovato cortesia e disponibilità. Sulla merce non posso dare una valutazione al momento perché ho fatto un regalo. Pessima la consegna : è stata fatta da due donne che mi hanno detto che il furgone non poteva fare manovra sotto casa mia, per cui ho dovuto trasportarmi il pacco (10 kg) per almeno 100 metri .
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per il disguido e la ringraziamo per la segnalazione. L' abbiamo appena inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta
servizio ok
Un po' lenta la consegna. Per il resto, tutto impeccabile.
Primo acquisto. Tempistica rispettata, buone offerte, selezione vini migliorabile
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,la ringraziamo per la sua segnalazione.Se ha altri suggerimenti e per qualsiasi necessità siamo a sua completa disposizione anche telefonicamente al Servizio Clienti numero 0173550550.Grazie
Buona la selezione dei vini , sempre ! Se solo si potesse accelererei i tempi di consegna e sarebbero 5 stelle !
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, la ringraziamo per il suggerimento. Nonostante il nostro impegno siamo consapevoli che, anche a causa dell’improvviso incremento di ordini, i corrieri non riescono sempre a rispettare le date di consegna.Ci scusiamo del disagio creatole ma è stato dovuto al periodo di emergenza che stiamo attraversando! Sicuramente in futuro non si ripeterà più
Prodotti buoni, servizio e consegna in tempi brevi. Consigliato!
Le bottiglie ricevute hanno chiusura a vite anziché a tappo come si evince dall'immagine nella proposta sul sito. Per il resto tutto ok
rapidi e senza sorprese, non sempre il rapporto prezzo/qualità è ottimale
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente, la ringraziamo del messaggio. Tenga conto che lo sconto è calcolato rispetto al prezzo al pubblico così come indicato dal Produttore ovvero come risultante da rilevazioni di mercato. Se ha riscontrato dei problemi specifici, non esiti a segnalarli al Servizio Clienti. Grazie