Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Voto 4
Ciao
Non arrivato entro 48 ore
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Resto a disposizione!
Bottiglie e imballaggio perfette...purtroppo me le aspettavo entro pasqua...sono arrivate il martedì.
Risposta di Svinando Wine Club
Qualche problema con la consegna,ma giustificabile con la situazione generale.
Molto buono. Servizi clienti gentile e cortese. Consegna del corriere abbastanza veloce visto il periodo...
Ampia scelta di vini e ottimi prezzi. L’assistenza tempestiva e molto efficiente. Purtroppo un po di ritardo per la consegna e i tempi di evasione dell’ordine. Immagino per il momento ma comunque non posso dare più di 3 stelle. Tutto il resto ottimo.
Servizio soddisfacente
La descrizione non è disattesa dai prodotti
Il vino era quello che ho richiesto, l'assistenza di svinando è stata eccellente. Purtroppo la consegna è arrivata molto in ritardo (15 giorni dall'ordine).
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
PRODOTTI GIA' APPREZZATI IN ALTRE OCCASIONI.SAREBBE GRADITO UN CONTATTO TELEFONICO PRIMA DELLA CONSEGNA PER COORDINAMENTO. PECCATO CHE IL CANONICO NON SIA PIU' REPERIBILE
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione Stiamo lavorando affinchè il servizio sia di suo gradimento.Verifichi di tanto in tanto sul sito la disponibilità del vino da lei indicato.
Tutto okay
Buon servizio
non ho messo le cinque stelle solo perché speravo mi arrivassero per pasqua...avendo ordinato il 5 aprile, per il resto tutto perfetto
consegna regolare, buoni prodotti
Sempre puntuali. Vini con un ottimo rapporto qualità/prezzo
vini da me già apprezzati; avrei gradito una telefonata di coordinamento prima della consegna , come indicato da me nell'ordine.
Ottimo il servizio...consegna in anticipo.
Ho effettuato due acquisti su svinando, Nonostante l'emergenza covid19, la consegna è stata abbastanza puntuale, la qualità della merce davvero ottima.
Seppur in un momento come questo e vista la difficoltà del mio amato Piemonte avrei gradito una mail sui tempi di attesa.Comunque prodotto arrivato e ben confezionato.