Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.55/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Discreto compromesso
Vini di qualità a buon prezzo e consegna garantita.
Mantenete la Qualita' nei giudizi sui vini .. il resto e' Ottimo !
tutto ok a parte un black out di un paio di giorni in merito alle informazioni di spedizione
Possibilità di una buona scelta, prezzi corretti, servizio buono e semplice, la mia valutazione finale è " molto buono". Saluti.
Ottima esperienza
Buongiorno a tutto lo staff Svinando , Lungi dal voler innescare polemiche , desidero solo evidenziare che non è simpatico aderire ad una proposta commerciale che prevede alcuni sconti e due giorni dopo vedere uno dei prodotti appena acquistati , proposto con un ulteriore sconto. Faccio riferimento al Riesling Alto Adige acquistato a € 11,26 e due giorni dopo proposto a €9,56 ...
Tutto perfetto . Buono anche l'imballaggio . Unica pecca il corriere BRT, Non consegna al piano e fanno sempre storie..
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la sua segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si verifichi piu'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione.Distinti saluti
Tutto bene
vini buoni,come sempre. Consegna dopo 15 giorni e il fattorino si è rifiutato di portare la cassa ( 12 bottiglie !) davanti alla porta di casa e l'ha lasciata nell'atrio della casa subito dopo il portone, sostenendo che non poteva entrare e usare l'ascensore (??) Tutte le consegne a domicilio mi vengono lasciate davanti alla porta di casa
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione.L'abbiamo inoltrata ai nostri uffici competenti in modo che non si verifichi piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro servizio!Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 550550 Distinti saluti
Vino ottimo, consegna non velocissima
Conforme a quanto dichiarato.
Positiva
Normalmente le consegne sono più celeri, ma in questo momento si può capire il perché. BRT ha tenuto ferma in giacenza a Orbassano la merce per 8 giorni senza smistarla alla filiale di Gravellona Toce. Il vino non lo posso valutare perché non ancora assaggiato. L'assistenza come al solito di qualità. Grazie
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.
Molto soddisfatto nel complesso
Consegna ritardata, ma comprensibile in questo momento. Tutto bene
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo ancora se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.La ringraziamo per la comprensione.
Avevo richiamato per chiedere di consegnare il vino ad altro indirizzo come regalo . Invece il Corriere lo ha portato a me.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente grazie per la segnalazione!L'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio.Resto a disposizione.Distinti Saluti
Buona offerta, buon prezzo, servizio efficiente
Prodotti di media qualità Sarebbe importante avere a catalogo dei prodotti più interessanti e/o conosciuti!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente,grazie per il prezioso consiglio.Stiamo lavorando per migliorare sempre di più il nostro sito web,quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
ottimo rapporto qualità prezzo.da rivedere tempi di consegna
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, ci scusiamo se la consegna del suo ordine non è avvenuta nei tempi consueti ma è dovuto solo al periodo di emergenza che stiamo attraversando! Il tutto è stato segnalato ai nostri uffici competenti in modo che non si ripeta più una situazione del genere che di certo non rispecchia il nostro servizio!