Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Tutto regolare ....
Pur in tempi di emergenza tempestivi nella consegna! Bravi!
Ovviamente i tempi di consegna sono stati lunghi a causa dell emergenza e non causati da Svinando. La consegna dopo una settimana dall’ordine non consente però una valutazione 5 stelle
In generale una valutazione ottima. Non eccellente per un disguido di consegna risolto dopo mia sollecitazione.
prodotto molto buono
Pacco arrivato dopo più di una settimana ma,considerando la situazione, non c’è di che lamentarsi. Il prodotto di cui conoscevo già la qualità è ottimo. Bravi.
Tutto bene tranne la consegna
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti e le e' stato consegnato in ritardo.Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole.
Buon prezzo e buon servizio. Purtroppo una bottiglia è arrivata con l'etichetta rovinata.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci scusiamo per l'accaduto. Ci contatti al Servizio Clienti al numero 0173/550550 o all'indirizzo mail assistenza@svinando.com per chiarimenti.
Vini buoni corriere scarso
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione.Le ricordiamo che siamo sempre disponibili al Servizio Clienti , telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.comper eventuali segnalazioni.
vino corrispondente alla descrizione, spedizione veloce
Nessuno
Mai avuti problemi. In questi anni ho trovato solo 2 bottiglie non buone, forse il tappo non era buono
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente grazie per la sua recensione. Il tappo non dipende da noi, ma in ogni caso le consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti, telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com per segnalare l'accaduto.
Sito consigliato per affidabilità e prodotti
tutto prfetto
Tutto bene, un po difficile ricevere assistenza in chat o al telefono
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per eventuali ritardi nella gestione dell'assistenza, dovuti alla situazione del momento, che di certo non rispecchia il nostro servizio.La ringraziamo per la sua pazienza.
tutto perfetto, grazie.
Tutto ok !
Tutto perfetto, unico neo consegna non velocissima (8 giorni), per il resto consigliatissimo!
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti .Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Distinti Saluti
Vini buoni, buona consegna