Svinando Wine ClubRecensioni

Svinando Wine Club - Vendita online vini selezionati

Svinando (www.svinando.com) è il wine club online dove trovare a prezzi esclusivi (con sconti fino al 50%) bottiglie di pregio altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti del mondo vinicolo e consegnate comodamente a domicilio.
Pro.Di.Ve. S.r.l.
Via Guido Cane, 47 Bis/50
12055 Diano d'Alba (CN)
Torino REA 1164424
Ivana Raffaella

Le recensioni di Svinando Wine Club

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Svinando Wine Club

Peccato non sia arrivata la bottiglia omaggio promessa. Il servizio clienti, efficiente, mi ha spiegato che non era arrivata in azienda e che provvederanno con un buono sconto. Una bottiglia sostitutiva sarebbe stata più immediata e meno vincolante ad altri ordini. E per ora il buono sconto non è arrivato.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo per il disguido, che di certo non rispecchia il nostro servizio.Abbiamo provveduto ad emetterle un buono sconto del valore della bottiglia mancante.Il Servizio Clienti e'disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com per l'applicazione dello sconto.
La consegna potrebbe essere più veloce. La merce arrivata sempre in condizioni eccellenti e la selezione interessante. L assistenza l jo chiamata una volta, mi hanno scritto di attendere ma risultavavo solo io in attesa, quando hanno risposto non mi hanno risolto il dubbio
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti .Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole.
Puntuali nella consegna e accurati nell imballo.
abbastanza buono, ultima consegna mancava bottiglia omaggio.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Ci scusiamo per il disguido, che di certo non rispecchia il nostro servizio.Abbiamo provveduto ad emetterle un buono sconto del valore della bottiglia mancante.Il Servizio Clienti e'disponibile telefonicamente al numero 0173 550550 o all' indirizzo assistenza@svinando.com per l'applicazione dello sconto sul prossimo ordine.
Al momento si conferma un ottimo fornitore
.. Per me che sono amate del prosecco. Pur troppo non potendo uscire di casa, mi sono trovata per la prima volta ad acquistarlo online, e devo dire; Ottimo acquisto online!, il sito molto pratico, l'Imballagio sicuro e veloce, qualità e prezzo competibili. Sono molto sodisfata. ..a tutti
Considerando l'attuale situazione di emergenza, la consegna in una settimana (malgrado venisse detto in 48 ore) è accettabile. La qualità del vino è buona, e l'assistenza presente. (poi si può sempre migliorare)
Passa troppo tempo dall'ordine alla comunicazione della consegna. Sicuramente è dovuto al momento che stiamo vivendo. Peró un aggiornamento circa i ritardi sarebbe gradito.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo se l'ordine non è arrivato nei tempi consueti .Avendo ricevuto tantissime richieste,abbiamo quindi organizzato attività straordinarie per cercare di consegnare nel più breve tempo possibile.Nonostante il nostro impegno, i corrieri non sempre sono riusciti a rispettare i tempi di consegna.Ci scusiamo ancora per il disagio arrecatole.
Tutto perfetto, unica cosa hanno poca scelta rispetto alla concorrenza . Difetto del sito, dal carrello non posso riguardare la scheda dei vini.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua segnalazione.Stiamo lavorando perché il servizio sia di suo gradimento, quindi se ha altri suggerimenti siamo a sua completa disposizione telefonicamente al numero 0173550550 o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Tutto bene, a parte il corriere Brt, che mancato di consegnare per 2 volte, dichiarando l'assenza del destinatario, cosa assolutamente falsa.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente ci scusiamo del disguido e grazie per la segnalazioneL'abbiamo inoltrata ai nostri corrieri in modo che non si ripeta piu'una situazione come questa che di certo non rispecchia il nostro Servizio.Resto a disposizione anche al Servizio Clienti allo 0173 550550.Distinti Saluti
Buona la qùalita di alcune bottiglie un po' deludente il Barbera
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile Cliente ci dispiace che il vino non sia stato di suo gradimento.Tutti i vini offerti ai membri di Svinando Wine Club sono stati valutati e selezionati da un panel di degustazione composto da esperti enologi e appassionati sommelier.Se ha riscontrato dei problemi specifici il Servizio Clienti è a sua disposizione telefonicamente o all'indirizzo assistenza@svinando.com.
Ottimi prodotti e buona gestione informazione
Per la situazione sanitaria attuale,la consegna è avvenuta in ritardo al previsto
Risposta di Svinando Wine Club
Periodo difficile per le consegne un po di difficoltà ad interagire con Bartolini. Prodotti come al solito di ottima qualità ho fatto un altro ordine proprio ieri, speriamo non inizi un altra odissea per al consegna.
Risposta di Svinando Wine Club
Spesso non condivido I giudizi di svinando sui vini,ho l’impressione che spinganomolto su alcune cantine immeritatamente.
Anche in tempo di coronavirus consegna veloce. Il vino ha un rapporto qualità/prezzo che non è il massimo. Assistenza votata sulla fiducia perchè non ho mai avuto la sfortuna di averne bisogno.
veramente un buon servizio
mantenere le consegne al piano in modo chiaro con il corriere.
Risposta di Svinando Wine Club
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Purtroppo a causa del Covid-19, le consegne al piano sono state momentaneamente sospese.Il servizio tornerà attivo appena possibile.Grazie per la sua comprensione.